Conta che penso ti faccia ancora qualcosina di sconto rispetto al prezzo sul catalogo in internet...comunque stavo vedendo che nemmeno gli Ultraleggera in matt graphite silver sono male, però mi sa che sono un pò più chiari rispetto agli LM...uff che indecisione!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia carbon GTD
Comprimi
X
-
Re: La mia carbon GTD
Conta che penso ti faccia ancora qualcosina di sconto rispetto al prezzo sul catalogo in internet...comunque stavo vedendo che nemmeno gli Ultraleggera in matt graphite silver sono male, però mi sa che sono un pò più chiari rispetto agli LM...uff che indecisione!
-
Ciao Dave , complimenti per le ultime modifiche .. la tua Gtd è davvero una Bomba
Senti avrei una domanda.. che led hai comprato per gli interni ? cioè hai preso un pacchetto o li hai presi sfusi ?Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Originariamente inviato da Dave469 Visualizza il messaggioCiao ragazzi!!! Allora vi aggiorno un pò sulle ultime modifiche apportate in questo periodo alla Carbon GTD
Ora con tutti i led con tinta bianco ghiaccio è veramente una ******, lo Sprint Booster ha decisamente cambiato la risposta e finalmente sono soddisfatto delle prestazioni lo consiglio vivamente a tutti quantiNota dolente sono i coprimontanti in carbon look della VW che dopo meno di sei mesi erano conciati da buttar via e pieni di bolle!!Li ho tolti e ora sto aspettanto la pellicola della 3M con la quale ricoprirò tutti e 4 i montanti
Ho nuovi sviluppi anche per quanto riguarda i cerchi, alla fine ho deciso di tenere i Vancouver da 18" e magari di farli verniciare a polvere in color titanio quest'inverno..Per i cerchi da 17" invece visto l'ottimo prezzo fatto da Tonin Gomme penso che prenderò degli OZ, sono indeciso però sia sul colore sia sul modello! La disputa è tra i Superturismo LM (matt antracite o race silver????) e i Superturismo GT (questi sicuramente silver visto che non mi piace la scritta rossa che c'è sui matt black)...voi quali mi consigliate???[
Commenta
-
Ragazzi alla fine mi sono deciso e ho ordinato le gomme invernali dal mio conce e i Superturismo LM matt graphite da Tonin gomme
Ho anche ricoperto i coprimontanti con la pellicola in carbon-look, lavoraccio ma alla fine ne è valsa la pena, sta molto meglio dei coprimontanti VW!!!
Ora sto buttando in giro l'occhio per un RNS, il problema è che non so se perdo le varie funzioni che ho ora con il bt premium e poi non so dove prenderlo senza avere sorprese...sapete aiutarmi???
Commenta
-
Commenta
-
Spettacolare Dave !!! Le ultime modifiche che hai fatto sono super !!! Davvero Bellissima, complimenti !!Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Grazie mille Ayrton!!!Ora sono in contatto con il ragazzo dove h opreso lo Sprintbooster per farmi mettere per bene la pellicola sui coprimontanti e quasi già che ci sono faccio i listelli internitu con la tua come ti trovi?ci sei al nazionale???
Commenta
-
Grande !!!!! la tua GTD è uno spettacolo !!!!
Guarda io ho ritirato la mia oggi pome , e devo dire che sono contentissimo !! ho solo un problema con il Dynaudio... ma spero di riuscire a risolverlo al più presto =)Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
Ragazzi oggi sono andato a farnmi farmi ricoprire per bene i coprimontanti con la pellicola in carbon-look, sono venuti veramente benissimo e non c'entrano una mazza con quelli che avevo fatto ioil mese prox faccio fare anche alcuni particolari interni in carbon-look e i due stemmi VW esterni in nero opaco, che ne dite????
Appena posso posto qualche foto
Commenta
-
ma nn ha i led di serie come luce targa? se ho capito bene quando l'ho ordinata e guardando sul catalogo dovrebbero essere di serie, cosi li tolgo dal TSI e li uso da un'altra parte.
---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:01 ----------
scusa un altra domanda: con i led posteriori si ha sempre una sola luce retromarcia o 2? si vede meglio dei fari normali in retro? con il TSI a fanali post normali e vetro scuro non vedo una mazzaWHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
capito grazie!!!WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Daniele guarda non so che differenza ci sia tra gli alogeni e i led in retro perchè ho sempre avuto i ledPer le luci targa a led mi pare siano di serie dal modello 2012, sulla mia che è 2011 le ho messe io
P.S. Grazie dei complimenti Luca
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta