Grande Ivan!!!Tanto una sera in settimana mi devo vedere con Roma!!!ti faccio sapere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia carbon GTD
Comprimi
X
-
Re: La mia carbon GTD
Perfetto c sarò...!!! però x le foto dobbiamo trovare una bella giornata così poi mettiamo le foto sul sito x la gioia di tutti i golfistiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Finalmente Davide, t'è arrivata !!!!!!!!!!!
i miei complimenti perchè è veramente bella, adesso aspettiamo foto di giorno per ammirarla nel suo splendore !!!!!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ke dire FANTASTICA !!!!! I led anteriori sono stupendi !!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti!!!è davvero fantastica!!!
i led anter. e post. sono davvero bellissimi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente è arrivata...............come tutti,aspetto le foto!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
fantastica..................
me la immagino con 4 bei talladega neri lucidi che spettacolo sarebbe.......TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Chicco se mi ritrovi il link mi faresti un grossisimo favore almeno vedo un pò come sono e dove sono stati fabbricati
Comunque ragazzi macchina lavata e foto messe nel primo post
Commenta
-
Bellissima..
Complimenti..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
stica che bella ,complimentoni , l'hai presa da scola ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da poccia Visualizza il messaggiostica che bella ,complimentoni , l'hai presa da scola ?
Grazie mille Chicco, comunque pensavo esistessero anche bruniti, io li sto cercando così dopo se riesco faccio una foto alla modifica del posacenere e la posto
Ragazzi ma gli Interlagos, che voi sappiate, ci sono anche bruniti da 17"???Ultima modifica di Dave469; 20/03/2011, 17:04.
Commenta
-
I pezzi con i codici sono:
-cassetto portaoggetti (5K0 857 961 A 9B9)
-fondo gommato per il portaoggetti (1K0 863 330 A 9B9)
Per i prezzi devo pagare tutto in settimana, ti faccio sapere comunque
Commenta
-
Complimenti per l'auto!! i coprimontanti in carbonio li messi pure io.. i tuoi sono quello originali VW?? secondo me quelli originali nn aderisco tanto bene...Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta