hai cambiato tutti i filtri che ti hanno detto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
VW Golf VI_MattiaESSE
Comprimi
X
-
Re: VW Golf VI_MattiaESSE
cambio filtro olio e filtro abitacolo!
abitacolo era praticamente nuovo, olio un pò nero ma tutto nella norma!
il primo tagliando mi hanno fatto:
-olio castrol slx long life III
-filtro olio
-filtro abitacolo
-liquido radiattore
-liquido parabrezza
-montaggio poggiapiede GTI (pedaliera GTI già montata precedentemente)
-addittivo iniettori
prezzo totale 228€
Commenta
-
cao mattia ci siamo intravisti su l'altro forum... ti faccio i miei complimenti anche quied il prezzo è riferito al primo tagliando? A quanti km l'hai fatto?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
quindi si può benissimo fare a 30.000 come detto da mamma vw?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
freno e frizione sono molto semplici si tolgono con facilità!
l'accelleratore basta che usi due cacciaviti piatti per fare leva per sganciarlo da sotto la moquette
il poggiapiede l'ho fatto montare al meccanico VW perchè non riuscivo a togliere la leva apri cofano!!!!
---------- Post added at 23:59 ---------- Previous post was at 23:13 ----------
ragazzi chi di voi ha fatto il primo tagliando?
io da quando l'ho ripresa ancora sulò cdb nella pagina manutenzione non visualizzo il conto alla rovescia dei km e dei giorni!!!
premetto che ho fatto si e no 300 km vedo solo delle linee forse ancora è presto????
Commenta
-
Io invece la prima cosa che ho messo è stato il poggiapiede!!! trovato sulla baia a 15 euro.. prossimamente accelleratore e freno.Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet
Commenta
-
complimenti per la car ... ma poi lo hai montato lo scarico supersprint ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta