annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

Si ma, ha ragione Manzo di andare in conce per preservare magari un servizio di correntezza futuro(che termina dopo 4 anni di vita dell'auto) e fare i tagliandi in conce ma prima di farlo chiedere quanto costerà.....poi si va dal conce meno caro....poi si tratta anche di farsi vedere un pò spigliati e furbi...altrimenti lo fanno loro

Io per un tagliando spenderei 150€ con olio e filtri...concessionario ufficiale vw...e lo faccio ogni 30mila km(sono a 52, a 60 la porterò per la prima volta per salvarmi le chiappe per la correntezza vw, siccome questo 1.6 non è affidabile al 100%)...

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
      Hai pienamente ragione, ma se ti capita una rogna vedi @Matteo[V] magari non ti passano fuori garanzia la correntezza, poi il prezzo del tagliando varia da concessionaria/service
      Esatto Enrico ... come dice Andre , chiedere è lecito ... poi (come aveva già fatto anche Viper molto tempo fa) uno si fa il giretto in vari service e chiede i prezzi in "previsione di" ........... e poi si sceglie dove andare a farlo

Logicamente per problemi come ha purtroppo avuto Matteo[V] , se siamo sempre in garanzia è bene preservarla facendo il service in VW con timbro su libretto
      Se non si ha garanzie, è bene farselo da solo il tagliando o farlo fare da un meccanico di fiducia non VW

Questo il mio punto di vista ..... poi c'è chi non si fida di meccanici non ufficiali e fa bene ad andare direttamente in VW ( ) .....
      sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Più che "chiedere" i prezzi, basta farsi fare un banale preventivo su carta. Io l'ho fatto fare ad entrambi i service della mia città la prima volta. E' normale amministrazione.

300 euro per il 2 tagliando ? Per un service ufficiale VW mi pare un ottimo prezzo.
        S.

Commenta

Grazie a ManzoGTI che ha risposto anche per me, non avevo ancora letto. Come detto mi sono fatto fare in anticipo vari preventivi e dove vado adesso è il più economico, si tratta di un service di paese che ha anche la vendita....il concessionario grosso di firenze dove ho preso l'auto ha prezzi molto più alti...quasi sproporzionati.
          In più utilizzando molto l'auto anche per lavoro preferisco esser tranquillo...non vorrei avere rogne...infatti se non fossi stato cliente del service chi sa' quanto avrei dovuto pagare per la rottura dell'egr di 2 settimane fa...anche il servizio mobilità mi fa comodo...se mi succede qualcosa quando sono per lavoro a 350 km da casa....

Commenta

Viper ciao Christopher, mabla valvola dell' egr l'hai sostituita o te l'hanno chiusa?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk
            sigpic
            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
            18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Completamente sostituita!

Commenta

Ma in garanzia?
                perchè non l'hai fatta chiudere?
                sigpic
                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione

Commenta

l'auto non era in garanzia ma mi hanno riconosciuto lo stesso quasi tutto in garanzia ho pagato solo il 30% della manodopera...in VW non la chiudono...poi avevo fretta di riprendere l'auto

Commenta

Ok....

sigpic

Commenta

Eccomi qua! solo per aggiornare che il 07/01 la mia Mk6 ha compiuto 3 anni dal ritiro mentre il 24/12 3 anni dalla data di immatricolazione km siamo a quota 62.000!
                      Auguri!!

Commenta

Auguri anche alla tua,tra un pò mi superi in km!!!!!
                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Siamo a quota 70.000!

Commenta

ciao complimenti per la macchina e per i km! ho letto che hai avuto problemi con l'erg..mentre con gli iniettori nessun problema?

Commenta

Heyla'! Son sempre vivo! È il mezzo pure! Piccoli aggiornamenti estetici e i km aumentano! Montato paraurti posteriore GTI con estrattore golf cabrio 1.6 TDI, verniciato le pinze freno color metallo perché anche a pulirle sembravano poco curate, per i km siamo a 88.000!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   e179a8cc9bc43e3ade063b0a973b4912.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 199.6 KB 
ID: 1241725

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Ultima modifica di Viper; 09/10/2014, 22:46.

Commenta

Ehilà,beato chi si rivede,cambiati anche i cerchi????
                                  Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

mau...è un pezzetto! :-D...gli avevo già presentati...purtroppo o fortunatamente gli impegni lavorativi sono aumentati...ma non gli €...
                                    tra 1000 km scatterà il 3° tagliando! quota 90.000!

Commenta

Oggi ho eseguito il 3° tagliando siamo praticamente a quota 90.000km...il costo è stato di 200€
                                      ps non so se avevo già scritto ma questa estate ho sostituito le pasticche anteriori perchè una era praticamente finita!

Commenta

Spolveriamo il post con sue foto, oggi l'auto è dal service per il tagliando dei 120.000km!
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_3777 - Copia.jpg 
Dimensione: 125.4 KB 
ID: 1247997Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_3785 - Copia.jpg 
Dimensione: 128.3 KB 
ID: 1247999Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_3780 - Copia.jpg 
Dimensione: 128.4 KB 
ID: 1247998

Commenta

A parte che è lucidissima, complimenti perché è molto bella, fine e semplice ma piacevole. Bravo Christopher!!
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X