annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

emmangiato non gli ho messi in vendita....ma ci sto pensando ( sono dei gioielli!)
      per lo spoiler a suo tempo preferii mettere quello e nel complesso mi piace di più del GTI sporge di più ...solo visto da sotto non mi fa impazzire potevano evitare di mettere la parte centrale....

Commenta

Io fossi in te li terrei al posto di quegli orrendi (imho) cerchi da 15 che usi per le invernali
        sigpic

Commenta

Si....lo farei anche io .....me le paghi te 4 gomme invernali da 18?ehehehehe

Commenta

...quelli sono dettagli...vendi i 15+gomme e ti paghi le invernali...io delle mie estive da 18 su pneumaticONE ho speso 380 euri
            sigpic

Commenta

Prendi le Achilles che avevo io sul tornado...e fidati....fidati che sarai contento

Dai tempo alla gomma di togliersi la "patina" e via...io ho fatto 200/300 km di "paura"...ma poi andavano da paura!

Commenta

mah...non saprei...sarebbe bello avere l'auto sempre al top anche con le invernali...non so quanto ci potrei prendere dai 15" e dalle gomme usate....oltre al fatto che ora un po di liquidità proveniente da un'eventuale vendita dei Vancouver mi farebbe comodissimo!
                C'è anche da considerare il fattore ricambio gomma (il mio gommista e altri in zona espongono tutti i cartelli "non si montano pneumatici non acquistati qui") e l'aspetto dei consumi, con le 15 consumo poco!!
                non per ultimo per dove stò io la gommina invernale da 15" sulla neve fa miracoli!mi ha tolto da situazioni molto difficili! (considerando la gomme di qualità che monto DUNLOP sport maxx 3D).
                quindi se non dovessi fare i conti al centesimo non sarebbe necessario pensarci su...ma purtroppo...

Commenta

Bellissima! Lo spoiler secondo me fa un po' tuning per il resto è perfetta! Farei solo gli spechietti neri!

Commenta

Ehehehe lo spoiler della linea accessori VW è così!
                    Si vede che da qualche parte la mia vena tamarra esce fuori hihhihihi

Commenta

Signori e signori ho completato anche il lavoro dell'auto livellamento XENO! da verificare in curva ma il check funziona perfettamente!
                      devo solo far regolare il fascio al service e tutto sarà perfetto!

Commenta

Basta andare da un elettrauto per regolare il fascio.
                        S.

Commenta

Si....elettrauto ma uno bravo ....qui in zona non ci sono....
                          comunque regolazione eseguita al service! 2 minuti e 0€.
                          Ho anche chiesto per la leva apri cofano...ma dopo aver verificato ciò che io già sapevo mi hanno detto che non avendone mai smontata una non sapevano se poteva esserci una vite che si è allentata...mi arrangerò...

Commenta

Basta uno che avesse lo strumento di misurazione del fascio.
                            S.

Commenta

Si.....infatti...il service era il più vicino e l'unica officina che conosco vicino casa...sono molto alla mano pensa che il lavoro me l'ha fatto il responsabile del service.....se l'avessi portata al service del concessionario dove ho preso la macchina anche io avrei evitato...mi avrebbero fissato un'appuntamento e mi avrebbero pure fatto pagare (mi immagino) ahahahhah

Commenta

Per la leva devi farmela sentire purtroppo...l'importante è che non si sganci...se è un pelo molla fregatene

Commenta

Bravo Christopher hai complettato il tuo magnifico lavoro......ora vedrai che potrai ritenerti super soddisfatto.....
                                  sta venendo una super car.....
                                  sigpic
                                  Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                  18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Si,contento anche io che tu sia soddisfatto d'aver finito il lavoro fari xeno.Ti avevo scritto un pm lungo ma poi ho avuto problemi di linea......
                                    Che mi dici?come ti trovi con la funzione in curva?lo chiedo a te perchè sei passato dall'averli fissi ed ora attivi,voglio dire ne vale la pena?
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Andrepfff se abitavamo più vicini te la portavoce a far vedere! ;-) romeo grazie! Si per gli xeno son molto contento! Ospite stasera vedrò come vanno le luci

Commenta

Venerdì raggiunto il traguardo dei 50.000 km !
                                        ecco una foto della settimana scorsa
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5D__4249 1 1000pxl.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 440.7 KB 
ID: 1230958
                                        Grazie al fotografo ManzoGTI

Commenta

Eccomi a rispolverare il post!
                                          due settimane fa ho montato con l'aiuto del mio amico le luci vano piedi OEM e ovviamente codificate!
                                          che dire carine....ma la luce con intensità del 35% in notturna mi pare molto tendente al giallo oro...mentre da accese tutto ok!
                                          Devo essere sincero di tutti gli aggiornamenti questo mi ha lesciato meno soddisfatto....
                                          Non neo ovviamente che completano l'interno dell'auto e danno quel senso di categoria superiore!

Commenta

Sto operando...
                                          X