annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

no no! ho solo la funzione AUTO in più....cioè s è notte e l'interruttore è su AUTO le luci si accendono da sole....di giorno se il selettore è su AUTO ed entro in galleria i fari si accendono da soli....in più posso codificare il COMING HOME....ma non il leaving....il costo....praticamente il selettore AUTO che ho preso dal service e il sensore preso su Boldsport.com (il sensore è cinese)
    il selettore...non ricordo...60€?? il sensore 40€...

Commenta

Spettacolo! Non si vede nemmeno! Bravo Vip!

Commenta

Si,ma io,non me ne vorrà @Viper ,non li avrei spesi 100-euro...piu smontaggi vari,"solo" per avere l'accensione delle luci auto.Almeno avesse poi avuto sia il Comingh home che il Leaving...

Chri lo sai ti voglio bene,ho solo espresso un mio punto di vista e cosa non avrei fatto sulla mia car,non è certo una critica a te....Se tu ci tenevi ad avere tali paio di funzioni hai fatto...non bene...benissimo!!!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie Ciccio!!! hihihi
          Dogo, tranquillo!! il forum è fatto apposta per condividere...e si possono ricevere anche critiche!
          Per il montaggio si fa in 5 minuti ed è veramente banale...a confronto mettere le luci a led posteriori è un'impresa! quindi per il montaggio nessuna difficoltà!
          per il prezzo in effetti potevo spenderli meglio eheheheh ma viaggiando spesso in autostrada mi dava fastidio tutte le volte che entravo in galleria dover girare il selettore....così invece fa tutto da se!....e in più abito in campagna e rientro quasi sempre a casa di notte e il coming home mi faceva comodo. quando arrivo mi aiuta a trovare la strada di casa!....il leving non mi serve... quindi il kit è perfetto....ho solo un dubbio sull'affidabilità....ma se dovesse rompersi per 40€ lo riprendo o stacco tutto e rimetto il selettore normale!
          Ci tenevo a postarlo perchè penso che a qualcuno possa tornare utile....credo di essere uno dei pochi ad averlo sul forum....
          L'alternativa era il retrofit completo con il sensore luce pioggia...ma per farlo con pezzi nuovi si spendeva troppo....per non parlare del fatto che andrebbe cambiato anche il parabrezza!
          No problem Dogo commenta sempre!

Commenta

Bellissimi i Vancuver da 18''
            Mi sa che a breve ti copierò il sensore luce ecc...
            MK6 2.0 TDI Highline nero perla
            Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
            Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv

Commenta

Complimenti viper bel mezzo ottimo lavoro ,una domanda quanto ti sono costati quei fari ?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

per tutto il lavoro..ci si avvicina alla cifra che avrei speso se avessi preso gli xeno al momento dell'ordine dell'auto....ho cercato di non fare troppa economia e andare sul sicuro....una spesa grossa è stata la BCM!
                Teo_TDI grazie per i complimenti! il sensore è perfetto fa quello che promette! consigliatissimo!

Commenta

Complimenti per la car, volevo chiederti come ti trovi con le gomme dunlop maxx TT.... grazie
                  Gruppo Facebook VW Golf VI R-line
                  MyBlog

Commenta

sulla mia 1.6 TDI vanno benissimo! in curva hanno una tenuta ottima e non sono rumorosi!e il prezzo che mi fece il gommista era ottimo!

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0644 - Copia.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 100.7 KB 
ID: 1227246
                      Eccomi qua ad aggiornare la sistuazione della mia MK6!
                      Lo scorso 24/12 l'auto ha compiuto 2 anni dalla data di prima immatricolazione mentre il 07/01 sono passati 2 anni dal giorno della consegna e stasera rientrando a casa ho tagliato il traguardo dei 40.000km, mantenendo la media dei 20.000km annui!
                      Che dire! come passa veloce il tempo!!!!
                      Auguri Golfy!!!!

Commenta

Auguri e altri 100....................meglio un pò di piu',facciamo 300'000km!!!!!
                        Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Per lavoro mi sono fatto Firenze Conegliano (TV), andata ieri sera e ritorno oggi tardo pomeriggio....650km andati lisci come l'olio!
                          all'andata per arrivare puntuali ho tenuto una media di 130/140...al ritorno ho abbassato a 120 scarsi...e i consumi medi sono stati di 17 km/l e 19km/l.....niente male!

Commenta

Si allora siamo li...anch'io ai 130 sono sui 16,5...però cerchi del 16 con canale 7,5j e 5porte + Dsg
                            sigpic

Commenta

Io attualmente ho i 15!

Commenta

Appunto...una leggera differenza può esserci.
                                sigpic

Commenta

Certamente .....vedremo in primavera.....comunque mi sono accorto che adesso consuma un po' meno rispetto a quando avevo 20.000km

Commenta

linkami dove hai preso i fari anteriori a led!! grazieee

Commenta

Lo ho presi tramite un utente del forum che aveva un contatto con un tipo tedesco....ma gli chiesi altre cose ma mi ha detto che non riesce più a contattare il tipo.....

Commenta

Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                                        Per lavoro mi sono fatto Firenze Conegliano (TV), andata ieri sera e ritorno oggi tardo pomeriggio....650km andati lisci come l'olio!
                                        all'andata per arrivare puntuali ho tenuto una media di 130/140...al ritorno ho abbassato a 120 scarsi...e i consumi medi sono stati di 17 km/l e 19km/l.....niente male!
                                        viper potevi avvisare che eri a conegliano e ci si salutava

Commenta

Eh ma quando vado su faccio sempre tutto di corsa...arrivato domenica sera alle 20.30...findato subito alla cena aziendale....il giorno dopo sveglia alle 7 per la riunione....poi siamo partiti per casa alle 16.30.....toccata e fuga!

Commenta

Sto operando...
                                          X