Ieri ManzoGTI mi ha montato il volante scirocco! sta mooolto bene....unico neo è che quello highline era pù pratico per suonare il clacson e per i tasti multifunzione...risulta anche a voi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline
Comprimi
X
-
Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline
Ieri ManzoGTI mi ha montato il volante scirocco! sta mooolto bene....unico neo è che quello highline era pù pratico per suonare il clacson e per i tasti multifunzione...risulta anche a voi?
-
ah ecco forse allora non è solo il mio volante. Per i tasti multifunzione non trovo nulla di diverso dal precedente, ho notato solo che il clacson in questo è molto più duro, devo schiacciare forte per suonare e riesco gestirlo poco. Cioè faccio fatica a fare il bep semplice, quasi sempre mi esce una suonata di almeno 2 secondi.
Intendevi questo?sigpic
Commenta
-
a differenza dell'altro, ci son 4 punti dove appoggia con 4 molle e non 2 ....forse mè per quello! ....
anche sulla mia originale comunque è così ...........sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
-
Ma i tasti,non sono uguali ai miei??Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
son più "bombate" verso l'esterno forse? ....
io non avendoli, non so cosa possa cambiare .... quindi non ho paragoni!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Commenta
-
Belle foto...e poi dove e quando il soggetto è una Golf,per di piu bianca....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta