annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline

sono impazzito un pò ......

praticamente sotto la maniglia c'è un pallino nero, che è un copri-vite, lo toglie sotto c'è una vitina piccola a taglio .... la sviti e la togli .... c'è poi incastrato dietro alla vite una specie di "tassello" che va ad incastro così che si allarga quando ci avviti la vite e il pezzo di plastica non si muove!

tolti questi 3 pezzetti, è + il dire che il fare .... devi "allargare" tirando verso di te la plastica, ma senza smontare la leva del cofano! .... solo facendo forza e disincastrandola .....

prima di fare questo però devi alzare il pezzo NERO di plastica che corre lungo la chiusura della portiera! .... sennò il pezzo della maniglia cofano non si muove! .....

spero tu abbia capito qualcosa dalla mia spiegazione contorta ......
    sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Ciao Claudio,ma non l'hai tolta la leva del apri cofano?io si !!!!

Io nella mia descrizione l'avevo dato per scontato che avesse già tolto il tappino copri vite e la vite
      sigpic
      Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
      18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Oggi mi metto..al limite ti "ri rompo" di nuovo le scatole ...
        Grazieeee!!!

Commenta

mau65 si anche questa fa il cigolio quando usi delle scarpe con le suola in gomma bagnata...forse lo fa un po' meno....ma e'normale!
          Eheehehe ho avuto un ottimo installatore!per il poggiapiede si e' inventato una tecnica per posizionarlo senza dover togliere la plastica dietro la leva apricofano!!!

Commenta

no romeo, non ho tolto la leva ... ho solo tirato in fuori la plastica per "muoverla un pò" e poi pigiata in dentro (piegandola) per far si di scoprire totalmente la vite del poggiapiedi, svitarla, cambiarlo e riavvitarla .... dopodichè ho ritirato a forza (tanta forza) la plastica verso il cambio (che avevo piegato verso l'interno, zona passaruota sx) e ho re-incastrato il tutto ... riavvitando tutto e per finire rimettendo il passante nero dove chiude lo sportello.........

vai tranqui daniel, se hai bisogno, chiedi pure .... Viper ti saprà aiutare hihihihi ..... almeno poteva farmi un video mentre facevo il lavoro ahahahah

Commenta

Eh vero non ci abbiamo proprio pensato! Che pollo!
              Comunque confermo le parole di manzo, alzare la plastica della soglia della portA, svitato la vite dietro la leva dell'apri cofano ,muovendo la plastica l'ha incastrata tra la vite che tiene fermo il poggiapiede e l'interno del parafango.......poi ha svitato la vite e poi ha riposizionato tutto!

Commenta

ultimo upgrade in vista della regolazione di assetto di domani presso il service e del collaudo di venerdì mattina, vi dico solo:
                225/40 R18
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0272.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 218.6 KB 
ID: 1221564Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0260.JPG 
Dimensione: 101.5 KB 
ID: 1221565Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0262.JPG 
Dimensione: 99.0 KB 
ID: 1221566Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0263.JPG 
Dimensione: 101.9 KB 
ID: 1221567Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0268.JPG 
Dimensione: 226.1 KB 
ID: 1221568

Commenta

..ohhh... che bel lavoretto ma... da dove spuntano quelle mini GTD?
                  Belle Complimenti!!

Commenta

Grazie!poi con calma farò anche delle foto migliori
                    le mini....è da maggio dello scorso anno che le monto!

Commenta

moooolto belli , ri-complimenti!!!!!!!!

Commenta

Bella Viper!!!io di solito sono molto deciso su tutto,ma per ste caxxe di mini non mi riesco a convincere se metterle o meno!ovvero,le R mi piacciono sicuro,ma costano troppo,poi vanno verniciate e ho il dubbio che sporgano troppo.Queste nere GTD/GTI,costano molto meno,non vanno verniciate e non sporgono,ed io odio vedere il sottoporta della car "nudo"con quella zona verniciata zigrinata/opaca.Mi sa che prima poi ti copio l'idea....idem per i 18.......
                        Mi pare il mio conce mi chiese 220/240euro,possibile??!!??
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

dogo, mettile te lo stra consiglio
                          l'auto cambia tantissimo , è molto seria e allo stesso tempo sportiva e copre quel "vuoto" .....

le R io le vedo in ECCESSO , se poi non hai un PARA ant o post, stonano un pò nel complesso

Commenta

Grazie! Manzo!!
                            grazie dogo!.... per le mini anche io all'inizio ero titubante...ma ora ogni volta che la guardo noto che ho fatto la scelta migliore....sono giusto giusto accennate....armoniose con tutto il resto...a me piacevano anche quelle R....ma 1 costano di più e vanno verniciate...e poi con una MK6 highline non c'entrano nulla....stonano addirittura....ci vorrebbe almeno il para anteriore GTI....
                            ahahaha manzo, mi hai preceduto con la medesima risposta!ahahhah

Commenta

Grande viper!!!

Commenta

Vero,le R devono avere una linea con i para ant&post.
                                Ok,convinto,vedi bastava poco,appena posso le ordino!Snelliscono la vista laterale,e danno massiccità al telaio guardando la car di tre quarti sia ant che post.
                                Non si finisce mai con ste car di migliorare e personalizzare,e io a riguardo sono solo all'inizio,ma già qualche tocco qua e la si inizia a vedere
                                grazie compagneros..
                                Ultima modifica di Ospite; 27/02/2012, 19:26.
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bellissima Christopher ottimi cerchi e per le mini dico che stanno da dieci,le devo ordinare anch'io,ma sulla mia macchina nera forse le rivestirei in carbonio.

Complimentoni
                                  sigpic
                                  Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                  18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

grazie ancora ragazzi!!si, i effetti sul bianco risaltano molto....sul nero un pochino meno..

Commenta

*****...praticamene mi esce uguale...non ci avevo pensato!
                                      @dogo: te le consiglio anche io...te lo dice uno che ODIA davvero le minigonne...e queste sono spettacolari! alla fine sono dei baffi alla Nike!

Commenta

eh si! ora ci assomigliamo molto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                                          ultimo upgrade in vista della regolazione di assetto di domani presso il service e del collaudo di venerdì mattina, vi dico solo:
                                          225/40 R18.....
                                          ..........ti bastano????
                                          Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                          X