Grazie Claudio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline
Comprimi
X
-
Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline
Grazie Claudiosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
-
-
Troppo moderno
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Dovrei aver preso......finche non arriva non si sa Mai......il volante multifunzione che monta di serie la scirocco (ultime versioni) quindi cuciture nere e senza targhetta....comunque un domani mi pigliasse la voglia basta che mi prendo la placchetta con la targhetta, ma penso che così sia meglio.....quello con la targhetta tipo r non mi convinceva ....non ho una GTI ne una GTd ne tantomeno una r......e li in bella vista non mi aggradava
Il volante vintage era andato a ruba!!!!!!
Commenta
-
hai ragione...forse non gli piacerà .....
forse con questo si troverebbe meglio..................vediamo, se gli piace ho degli agganci validi per averlo ad un buon prezzosigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ho montato la pedaliera e il poggiapiede sportivo stile GTI......o meglio....mi sono fatto montare con il grande aiuto di ManzoGTI che ringrazio ancora per l'aiuto.....io mi sarei trovato in difficoltà con il poggiapiede.....ma anche con il resto non avendo gli attrezzi giusti....appena posso faccio una foto per completezza....anche se tutti la conoscete!
devo dire comunque che è molto carina!
Commenta
-
Fotizza fotizza,che vediamo se il Claudio ha lavorato bene!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
certo che ho lavorato bene ovviaaaaaaa hihihihihihih
apparte gli scherzi, m'ha fatto piacere aggeggiare un pò sulle macchine sabato pome
aspettiamo le foto adesso !!!!
ora sta mooooooolto meglio !!!!!
p.s. STRANO ma vero, non mi sono avanzate viti neanche pezzi e non s'è rotto niente durante il montaggio ...................rassicurante direi eh?!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Christopher cambia l'interno dell'autosigpic
Commenta
-
eh si! è molto bella così....provo a fare una foto dopo ma oggi e ieri ha piovuto e quella zona non è proprio pulitissima!
Ecco come promesso alcune foto del dettaglio installato sabato scorso insieme a Manzo!
Il tappetino in gomma non è proprio pulitissimo...
P.S. domani mi spediscono il volante Scirocco!....ci vorranno una decina di giorni penso....arriva dal Portogallo!Ultima modifica di Viper; 20/02/2012, 18:20.
Commenta
-
evvaiiiiiii non vedo l'ora di vederla con il volante della sciroppo !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Chris,ma anche quella pedaliera "cigola" con la suola delle scarpe bagnate????
Bello il volante!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Ma come cavolo avete fatto a smontare quella cavolo di maniglia del cofano per togliere il poggiapiede originale e montare quello gti?
In 10 minuti ho montato senza tanti problemi la pedaliera completa come la tua..ma il poggiapiedi proprio non riesco..mannaggia.. consigli? Suggerimenti?
Commenta
-
Devi prenderlo con le dita e tirarlo verso il cambio.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta