Ok ora ho capito tutto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline
Comprimi
X
-
Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline
Ok ora ho capito tutto.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw.............-Le perle nere n.86-
-
ooooh allora, ristabilisco l'ordine!!! allora avete capito quale vorrei montare??vi ho messo il link!cosa ne pensate????quello GTI è bello ma le cuciture rosse sulla mia non ci incastrano nulla per non parlare della scritta GTI.....sarebbe della serie..."mi piace ma non posso!!"....
la mia seconda scelta sarebbe il volante che montano con il kit r.line interno...uguale a quello della scirocco ma con in più la targhetta R.....
ma qui c'è il solito discorso di prima.......
ho trovato uno che li vende nuovi ad un prezzo interessante dal quale si è già servito un utente che ha la SE.....
allora????
ah, P.S. pedaliera e poggia piede tipo GTI/GTD/r-line ordinato....
ehehehhehe
ah per il discorso del prezzo, il prezzo è dovuto all'airbag....ma il mio airbag non è lo stesso del volante sportivo....quindi mi ci vuole completo"
Commenta
-
ma prendilo con la scritta R che te ne frega?!?!?! .... tanto quella poi la puoi togliere .... son placche smontabili , almeno sul mio GTI .....
magari te la crei personalizzata con scritto Viper ....o Chris .... io farei così! ....o GOLF .....
grande x la pedaliera !!!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Commenta
-
si si è molto bello ma dico solo che sulla mia il logo R non ci incastra nulla e quindi quello della scirocco che è identico ma senza targhetta è "meglio"....cioè ci incestra di più.....non so se mi son fatto capire...per fare un esempio esagerato....come se mettessi su un ape lo stemmino ferrari....si, bello simpatico....ma non ci incastra nulla.....fa un po....pischello....
Aggiungo che ieri qualche furbone mi ha dato un bel colpetto mentre ero parcheggiato....uffff non c'è verso di tenere per bene la macchina!
stavo cercando un tirabolli/levabolli in zona Firenze....voi che esperienza avete avuto??
Ultima modifica di Viper; 28/01/2012, 12:25.
Commenta
-
io smonterei il sotto passaruota e proverei a farlo a mano ........sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
a mano?....ho visto la tecnica che usano i tirabolli usano delle leve e dei martelletti apposta....a mono non vorrei esagerare....la zona cmq è vero è facilmente raggiungibile...
la prossima settimana se riesco mi faccio un giro da un paio di carrozzieri.....e intanto ho mandato delle mail a dei centri tirabolli.....
ora che ci penso più che una sportellata è più qualcuno che ci si è poggiato con la bici o moto....
aoihasdofhasiodpfvnaptuvnaè0tu9nvertv!!!!!!!!!!!!! !!!ARGHHH!!! che rabbia!
Commenta
-
no macchè stai bono!!!!!! ....niente martelli.....
te l'ho detto, io la solita identica cosa alla C1 di mia mamma l'ho rimandata in fuori a MANO .... con l'ausilio di un pezzo di plastica, senza però TIRARE alcuna martellata e/o botta ......
sennò fai peggio che meglio!
lasciamo fare il lavoro di leve e martelletti a chi di competenza......
a mano se è fattibile, si fa in 10-20 minuti e se non viene resta com'è!
per questo ti dicevo proviamosigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Viper:mi pare na bella sportellata pesante,magari dello sportello d'un suv o un fugone,mi pare,che dite?comunque gente di m che pare lo faccia apposta...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ho paura che a mano un ci si fa...poi il "bollo" ha colpito anche la nervatura del passaruota...e a mano sarà dura rimetterla...
boh...ora è meglio che non faccio le cose troppo di fretta come al mio solito che poi me ne pento...
perchè dici di non andare da uno che fa il tira bolli?.....sul carroziere concordo...già mi immagino cosa mi diranno...gli danno una raddrizzatina.....stuccatina....e riverniciano tutto il pannello....per minino 250€....quindi quello no di sicuro...
Commenta
-
no perchè appunto come ho provato sulle mie , prima farei una prova .... tanto sarebbe comunque da rimettere!
no? ....
se viene, bene (tipo a me sulla C1) ... se non viene, me la faccio sistemare da un carrozza (vedi GTI ) ... ma almeno c'ho provato... se venisse alla prima o quasi, facendolo da solo, sai che soddisfazione!!!
comunque non credere che un tirabolli (intanto un so nemmeno se qui c'è .....) faccia miracoli, ti chiede comunque dei bei soldoni ...... poi boh non so ..... mi posso anche sbagliaresigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
bho...non vorrei che provando poi si peggiora....per il tirabolli ne ho trovato in rete diversi ma hanno la sede tipo in piemonte...ma dicono che fanno interventi in tutta italia....gli ho mandato una mail....
cmq magari gli diamo una occhiata insieme....
Commenta
-
si anche io uguale .... ma secondo me non ti conviene per una botta così piccola ....sopratutto su un passaruota dov'è così facile arrivarci da dietro
cmq si quando vuoi ....tu mi fai sapere e si guarda....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ciao Christopher che sfigaperò io fossi in te farei come ha detto Claudio,soprattutto se ti da una mano lui.
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw.............-Le perle nere n.86-
Commenta
-
in teoria si .... sarebbe da provare a fare un "caldo-freddo" e con lo scompenso dovrebbe aiutare a far tornare il bollo in fuori!
però è una bolla troppo vicina ad una piega e non in una zona vuota di carrozzeria (tipo uno sportello ....) quindi sarà difficile .....
io penso però che a mano, pigiando dal dietro e facendo forza, senza battere niente, torna quasi apposto! ......
poca spesa, tanta resa ....
se non torna, comunque sia (anche la mia) son da portare da un carrozza ..........sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
se il bollo fosse stato su un punto lineare a mano non ci sarebbe stato nessun problema....ma in quel punto ha anche intaccato la nervatura del passaruota!....
vediamo la prossima settimana!ma prima di mercoledì nulla....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta