poi facci vedere qualche foto !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline
Comprimi
X
-
-
Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline
sarà fatto!!
---------- Post added 24/06/2011 at 00:43 ---------- Previous post was 23/06/2011 at 15:17 ----------
Macchina ritirata!
allora le minigonne stanno bene.....unico neo mi ha chiesto tanto per il montaggio...
per il graffio da lontano non si vede ma da vicino si vedono 4 punti dove il carroziere ha messo un ritocco e diversi punti dove la vernice è grattugiata......:-(
sono più triste per il danno che felice delle mini!
per le foto aspetto di lavarla....
Commenta
-
-
Evviva Viper,solo adesso vedo!!!! mi dispiace del danno al paraurti,,pero' e' come ti dicevo,,,Stanno Da ...!!!Ultima modifica di Golf jjj; 30/06/2011, 11:29.Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
Retrocamera Emblema-Extra time......The White Club 196
Commenta
-
oh io ancora non l'avevo mica viste queste....azz se ero rimasto indietro....ultimamente un c'ho mai un attimo x girellare tranquillo nei vari siti .....
ci stanno molto bene le minigonne !
ma non mi dire che sei veramente tornato da Parma con la targa tarocca?!?!?!? ahhahaahahahahahahsigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Grazie!MANZO!!sono contento che ti siano piaciute...per il mio compleanno ho già in mente di farmi qualche piccolo regalino....o meglio farlo alla mia MK6.....no no la targa l'ho messa solo per fare le foto e coprire la mia :-P
oh allora quando ci si becca per sto giretto??
Commenta
-
bo, sentiamoci su facebook, bisogna vedere un pò come va la settimana.....penso che non avrò mai libero, ma casomai ci si becca nel weekend!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
oggi ho ritirato il mio piccolo regalino che mi faccio per il mio imminente compleanno.....
Listelli sottoporta della R !!!! in alluminio!
e la maniglia di apertura del cassetto porta oggetti color alluminio!
e mi hanno fatto pure un bello sconticino....o meglio mi hanno fatto pagare solo un listello!!!mi sa che si sono sbegliati!
vedrò di montarli il prima possibile e di fare un paio di foto....
unico dubbio è il montaggio della maniglia in simil metallo....la vite per smontarla e messa sul lato sinistro e non si vede la testa della vite.....boh....mi arrangerò con uno specchietto....
Ciao!!!
Commenta
-
Ciao christopher volevo informazioni sui led posteriori R.... io la macchina la ritiro a fine mese e volevo sapere se hai avuto problemi con la codifica e possibilmente il prrezzo... io ho anche pacchetto luce e visibilita e non vorrei che con i led ci fossero interferenze.. grazie..
P.S. te li hanno montati in conce vw?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
I led R gli ho comprati si un sito tedesco www.kufatec.de/ il prezzo non è il più basso in assoluto ma inferiore che prenderli in concessionaria, per il montaggio ho fatto da solo poi ho fatto fare la codifica al conce.....che ho dovuto istruire su come fare per il pacchetto che hai non penso ci siano problemi, c'è una disscussione che spiega molte cose...sui led
Commenta
-
Commenta
-
ecco installato l'ultimo regalo...maniglia in color alluminio del cassetto porta oggetti....mi sono fatto prestare una chiave T20 (non l'avevo) e ho stretto la vite....che ve ne pare? ad essere pignoli ho notato che il cilindretto è leggermente più piccolo del foro quindi non stà fermissimo..ma tutto sommato non è male....
Ultima modifica di Viper; 19/08/2011, 18:07.
Commenta
-
Ragazzi mi hanno tamponato....classico tamponamento tra auto in coda in citta'.
La golf tutto sommato non e'messa male, paraurti penso da cambiare poi ho il baule con delle fitte...poi non ho notato altro di estetico vedra' il carrozziere.
Ah e la targa e abbastanza accartocciata....
Ora visto che il paraurti sara' da cambiare pensavo.... E se facessi mettere quello del gtd ? Si potra' per l'assicuraIone? E la resa estetica....considerate che ho già le minigonne GTI e i Seattle.
Poi postero' delle foto del danno
Povera golf solo 9 mesi di vita ;-)
Commenta
-
Si può fare tutto tranquillo! Per l'incidente mi spiace! Anche io ero stato tamponato dopo appena due mesi!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta