bella complimenti........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline
Comprimi
X
-
Re: La mia GOLF 1.6 TDI DPF Highline
bella complimenti........Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Aggiorno solo per dire che oggi ho girato le gomme sopo 4780 km, pensavo di essere già a 5000 ma dopo averle girate mi sono fatto due conti e mi sono accorto dello sbaglio.....va bhe poco male....per il consumo delle DUNLOP SPORT MAXX TT si notava che le anteriori erano un pelino più consumate e lo si notava bene nella parte interna...un'altra cosa che mi ha colpito è la morbidezza, la parte centrale è veramente morbida, ora mi spiego perchè ogni tanto in queste prime giornate di caldo avvicinandomi alle gomme si avverte il classico odore di gomma bruciata!speriamo che abbiano una durata decente! per quanto riguarda le prestazioni sono soddisfatto tenuta spettacolare e buon comfort acustico!
Lunedì prossimo ho il primo tagliando, sono quasi a 30.000 (29677) vediamo se riesco ad arrivare preciso!come spesa mi hanno preventivato 230€....vediamo poi se sarà realmente cosi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio........per quanto riguarda le prestazioni sono soddisfatta.......Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Troppo tardi..............Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Oggi ho fatto eseguire sulla mia GOLF il primo tagliando KM 29954 presso il service che ho più vicino a casa (Auto Valmugello)
hanno sostituito olio , filtro olio, e filtro antipolline il tutto a 220,00€ che rispetto al preventivo che mi aveva fatto la concessionaria (Volkswagen Firenze) dove ho preso l'auto 302,00€ non è niente male!
Ho anche compilato l'apposita sezione tagliandi!
Commenta
-
Bella!!I vancouver sono sempre i cerchi piu belli!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
........però avrei messo lo spoiler GTI!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da L'inGOLFato Visualizza il messaggioBella!!I vancouver sono sempre i cerchi piu belli!
Inviato da iPhone
Commenta
-
Grande Chris, belle foto, complimenti !!!
Fatte con la Nikon che avevi al raduno? ....
in che posto eri nelle foto?sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Bella davvero!!!per lo spoiler naturalmente sono d'accordo con Mau,visto che io ho messo quello GTI-R-GTD,poi sulla tre porte le mini GTI-GTD stanno benissimo,invece non mi convincono del tutto sulla 4porte come la mia ad es.Cerchi sempre belli e particolari,eleganti e sportivi al tempo stesso,e poi se ben ricordo sei quasi pronto a passare ai led pure all'anteriore...
Car ben curata nei dettagli e tenuta immacolata....
Poi bianca.....
CiaooooooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta