Che bello che è lerici con la neve
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTD di Ivan
Comprimi
X
-
Re: La GTD di Ivan
Bravo Ivan bellissima fotosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Bella Ivan sempre più cruccar....
ci sta benissimo.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Ecco le tendine parasole...
Quanto ci hai dato?
Prossimo acquisto sicuramente... non mi ricordo come si fissano.
Un utente come Ospite le possiede già.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Le mie costano un pò di + ma non si fissano con il bio-adesivoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
No sono fatti che si mettono nell'incavo (lamiera) della guarnizione e rimettendo la guarnizione non si vede + niente(e non si muovono)....ho viaggiato anche con finestrini aperti (vibra un pò solo il tessuto con il vento) ma non si muovono dai supporti. Cmq io circa un centinaio di euro ma c'è anche il lunotto posteriore
---------- Post added at 21:23 ---------- Previous post was at 21:22 ----------
Clicca foto lunotto
Clicca foto vetri posterioriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta