sai ho messo il modulo e la centralina a 2000 km e in modalità "normale" l'ho usata solo in rodaggio ma sono due spinte diverse, benzina e manuale lo tiri di più ma il mio GTD in questa configurazione è una bestia e il Tsi resta dietro. Poi il DSG aiuta nelle cambiate. Per me va di più il GTD in ogni caso e soprattutto consuma poco.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTD di Ivan
Comprimi
X
-
Re: La GTD di Ivan
sai ho messo il modulo e la centralina a 2000 km e in modalità "normale" l'ho usata solo in rodaggio ma sono due spinte diverse, benzina e manuale lo tiri di più ma il mio GTD in questa configurazione è una bestia e il Tsi resta dietro. Poi il DSG aiuta nelle cambiate. Per me va di più il GTD in ogni caso e soprattutto consuma poco.
-
bene, grazie: qualche accorgimento rispetto al benzina? ho sempre avuto benzina mai diesel....WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
l'ho presa manuale, bianca 5p, bixeno, vancouver 18", rcd510+park pilot, volante sportivo, led posteriori, ruotino di scorta, bracciolo ant.WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
GrandiosoOriginariamente inviato da tagazzigtd Visualizza il messaggiogli ammo son tutti lunghi uguali
gtd tutta la vita! E pure dsg!
Commenta
-
ritirata ieri sera dal tagliando... 215 € ed omaggio di lt olio con custodia vw!! pensavo peggio.. Mentre aspettavo ho visto portare decine di golf alluvionate. Una scirocco che sembrava la messa meglio stavano finendo il preventivo e passava i 13000 €. Poveracci..
Commenta
-
Poveri alluvionati.
In un servizio ho visto una Golf bianca sollevata da terra perché sotto aveva fango e detriti di ogni genere. Era riversa su un cancello.
Comunque si tratta del tuo primo tagliando?Se è il secondo è un prezzaccio!
sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Ok, anche se non vuol dire...Cosa hai letto nella sezione dei tagliandi del nostro forum? Sei nella media o il più basso tra i prezzi postati?
sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Misura???Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Sei rimasto sul classico,tenuta+risparmio......!!!!!
Pa,Luca&MaWorth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta