annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTD di Ivan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTD di Ivan

Io ho notato che col Bludiesel faccio 1-2 km in più al litro... Magari è quello... Io scendo sotto i 14 km/l solo col diesel normale e tirando...
    sigpic
    Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

io nemmeno volendo scendo sotto i 12 !

in media 16 come ivan.

Commenta

Ciao Ivan!
        Allora come va la super GTD???
        Io sono sempre più tentato di mettere la centralina aggiuntiva come te, l'unica cosa che mi frena è la famosa storia della coppia retta dal DSG...a te non ha mai dato problemi?che dicono le tue conoscenze in VW???
        Scusa se ti assillo con queste domande ma mi sa che sei l'unico con il GTD pompato sul forum

Commenta

ciao davide ormai sono quasi 12000 km che l'ho messa e usata sempre con SB insieme. Non ho mai avuto nessun tipo di problema (mi gratto)... ti assicuro però che mi sono abituato ad entrambi. Ho provato per un giorno a disabilitare SB e centralina... La differenza è notevole! Voreei metterlo in vendita per passare a una mappa al banco per ottenere il massimo. Dovrei anche avere il tempo di recarmi a firenze, perche vorrei farla da Alosa cho mi sono trovato bene. Se vuoi e ti interessa dimmelo, perche uno di questi giorni la trovi nel mercatino. Il mio amico in vw che ha un 140 bello mappato e fumante vuloe prendere sempre la mia macchina e guidarla...

EDIT by MOD: non si quota l'ultimo messaggio!!!
          Ultima modifica di Enzino; 18/09/2011, 16:19.

Commenta

Anche ormai mi sono abituato allo sprint booster, senza sembra veramente un'altra macchina!
            Io sono più per l'idea di una centralina aggiuntiva come la tua visto che il capofficina mi ha detto che è meglio xkè in caso di problemi e garanzie varie me la toglie e via mentre una rimappa dell'originale rimarrebbe in memoria...sinceramente è un lavoro che pensavo di fare più avanti, prima vorrei fare l'upgrade da RCD a RNS...comunque se decidi di venderla fammi sapere ultima cosa mi dici che modello è la tua centralina agg così cerco in internet e mi documento un pò?grazie

Commenta

EDIT by MOD: non si quota l'ultimo messaggio!!!

Hai Mp
              Ultima modifica di Enzino; 18/09/2011, 16:19.

Commenta

Commenta

Occhio Ivan, non si quota l'ultimo messaggio in questo forum.

Buona continuazione!
                  E sempre complimenti per il bellissimo GTD united..

Commenta

Ciao Ivan posta le foto dell'ultima modifica che hai fatto al tuo gtd

vedrai come piacerà,mi sa tanto che ti copio posso,vero!!!!
                    sigpic
                    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Aggiornamento:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   26092011279.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 237.0 KB 
ID: 1218541

Commenta

Sembra proprio come comodità uguale a prima... è solo un pelo più bassa ma per me che ho:
                        è perfetta!!

Commenta

Ivan riusciresti a mettere una foto del prima e del dopo per vedere bene la differenza? mi sa che ti copio anche sta modifica

Commenta

non ho fatto foto ma da questa si vede abbastanza la differenza

Commenta

spettacolo! prezzo? acquisto e montaggio tutto in conce vw?

Commenta

MAMMA MIA com'èbella
                                Passa subito dal negozio che voglio vederla dal vivo,mi sa che è uno spettacolo
                                sigpic
                                Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

tutto montato in vw. Le molle scontate 155.. il montaggio... non si dice!!
                                  Originariamente inviato da Tornado Visualizza il messaggio
                                  spettacolo! prezzo? acquisto e montaggio tutto in conce vw?

Commenta

aggiornamenti: sono proprio soddisfatto, è bassa il giusto è più precisa e reattiva.. il giusto compromesso. Certo che a livello di estetica avrei preferito una cosa così, ma con le strade che abbiamo...

Commenta

bella macchina: passo anchio da tsi 160 a gtd: prime impressioni di guida che avevi avuto al cambio auto? originale dico, senza moduli.......
                                      altra info: ho messo Vancouver 18" + assetto: le molle che hai preso extra sono per ammo a stelo corto? la GTD monta gli stelo corto o normali?
                                      WHITE CLUB TESSERA n° 142
                                      La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

qui potrebbero rispondere gli esperti. Non so se l'assetto sportivo prevede gli ammo a stelo più corto. Le molle sono dedicate per GTD e nel mio caso DSG quindi con un maggior peso. Le differenze sono notevoli anche perchè si passa da un benzina ad un diesel, da un manuale ad un automatico.. GTD tutta la vita. I benzina solo R..

EDIT by mod: Non si quota l'ultimo messaggio!!

Fai attenzione la prossima volta, ti capita spesso.
                                        Ultima modifica di Enzino; 29/09/2011, 15:26.

Commenta

come spinta com'è rispetto al TSI?
                                          WHITE CLUB TESSERA n° 142
                                          La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz

Commenta

Sto operando...
                                          X