Ihihihi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
eh oh crive ... mi costava troppo lisciare tutto !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
[ATTACH=CONFIG]86733[/ATTACH]
Commenta
-
Grazie anche a te Erry!!!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
R: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Perdonami...ma l'ho messa come sfondo del desktop...
Ogni volta mi riprometto di non entrare nella tua discussione ma poi cedo...e mi sale la scimmia del GTI...:
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
-
Grazie sia a DonyGTD e a MicheleTSI
Mi fa molto piacere che apprezzate e usatela pure senza problemi per sfondo desktop, mi onora !!!!
Intanto volevo annunciare a tutti che non le ho fatto il compleanno, ma il 14 Gennaio compieva 2 anni e 37mila km !!!!!!!!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Auguri in ritardo!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Gtazie Manzo...veramente ho un altra foto della tua GTI sul desktop....mi sa eri in sardegna con la GTI...e c'era di sfondo il tramontoDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
...può piacere o non piacere...ecco uno dei miei ultimi scatti fatti a pellicola
Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:26.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Bella vecchia amata pellicola
Complimenti per lo scatto,ma l'hai fatta ora o è vecchia d'archivio?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Grazie Romeo
l'ho fatta mi pare i primi di Gennaio .... ma fatta sviluppare solo qualche giorno fa e adesso l'ho scansionata e messa su pc, oltre a stamparmela su A4 ho voluto condividerla con voi, secondo me, meritavasigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Si meritava,domani mattina se il tempo è bello anch'io vorrei fare qualche foto della mia car così poi le posto,
ho una gran voglia di usare i filtri gnd,tu quant'è che non li usi?
io da settembre.sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Grazie Mario ... effettivamente potevo lasciare solo i led o addirittura niente acceso, però il fascio dello xeno mi aiutava a tenere un pò di chiarore lungo la strada, sennò sarebbe venuta "buia" tipo in basso a destra o in alto a sinistra
ero in una specie di boschetto ed era già parecchio buio
Comunque Romeo, io non li uso dalla settimana scorsa, son andato a San Gimignano a provare la nuova bimba arrivata ...sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Si avevo visto le foto e commentatesigpic
Commenta
-
Grazie a tutti e 2 ragazzisigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta