....................ma devi aspettare ancora prima di partecipare per lo "Sfondo del forum"..........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
....................ma devi aspettare ancora prima di partecipare per lo "Sfondo del forum"..........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
-
grazie criveGTI e grazie mau65 !!! ... hehhehe ... fosse stato adesso il concorso, forse rendeva un pelo di più questa foto dell'attuale ....
Sir Piccio the Duke .... ero a "Le Balze" zona Castelfranco di sopra e di sotto ..... zone Valdarno .... c'ero stato una volta, ma non li ...mi son avventurato per questa strada sterrata e viasigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
ManzoGTI Ciao Claudio ottimi scatti veramente da ,hai usato i nuovi filtri?sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Ciao Romeo!
Grazie mille !!!
si ho usato i filtri, anche se ancora c'è da imparare ad usarli per beninosigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Grazie mille Piero !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Wow! sempre bellissime foto!si quella zona è caratteristica con quei calanchi! ci sono passato alcune volte!sono veramente strane!
Oh non ti preoccupare, il tuo GTI è sempre figo anche con i DETROIT!!!!!!!che tra le altre cose sono pulitissssimi!
Commenta
-
...nessun aggiornamento...
solo che l'altra sera, beccai un camion con un bel disegno di una Tigre Bianca , così come chiamo il mio GTI
Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:28.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
...si infatti...sembra fatta con un telefonino...si....ma di 10 anni fà!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
eh purtroppo non sempre ho i miei mezzi fotografici dietro .... avevo il cellulino e via ....
è venuta pure mossa .... l'ho fatta un pò al volo perchè c'era gente un pò così in quel posto e non mi volevo soffermare troppo da solo !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
...ah ah ah lo immaginavo...ma quando mi ricapita di poterti sfottere per una foto!?
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ahahahahahha Marco!!!!!!!!!!
cmq il camion ieri l'altro era sempre li....quasi quasi gli strappo il telone!!!!! ihihih
Inviato dal mio Galaxy Ace GTI ®!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
hi hi...lo scatto con l'ACEMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Eccoci qua ..... ultima risposta quasi 2 mesi fa!!!!!!!!!!!!!! .... vabè, vediamo di recuperare subito con questa fotuzza :
Resoconto veloce veloce .....
Tutto il mese di maggio/giugno ho usato veramente pochissimo il GTI , ho avuto qualche problemuccio personale e 0 voglia di conseguenza di scattare fotografie e poter andare a giro, anche lavorativamente parlando ero un pò incasinato .....
....magicamente però quello che avevo "perso", l'ho recuperato nel giro di 2 weekend, prima con il Raduno SEX PR .... una bella giornata passata con la compagnia di molti di voi .....e poi, come potete vedere dalla foto sopra, mi son sparato 5 giorni immerso nella stupenda GERMANIA !!!!!
29-30 Giugno Nurburgring
ripartenza 1 Luglio direzione Munchen ...
ritorno a casa 3 Luglio nel tardo pomeriggio !
Adesso sono a 29800 km circa , la GTI s'è divertita forse più di me tra girare al Nurb e a percorrere le Autobahn tedesche dove ha visto la sua velocità massima per svariate volte, anche se secondo me traffico permettendo poteva fare qualcosina in più, ma essendo tutta originale non mi lamento per niente !!!!
Che dire, adesso si girerà ben poco penso, i soldini sono un pò finiti dopo questa full immersion nel parco giochi della velocità ..... STRA-CONSIGLIATA, è il terzo anno che torno al Nurb, la quarta volta e la seconda che ci giro, è sempre un emozione indescrivibile veramente!!!!!!!
Adesso, appena avrò modo/tempo, fisserò il 1° Tagliando dei 30mila km, rimetterò il filtro dell'aria originale al suo posto e la porterò specificando di non cambiarmi le pasticche, non si sa mai, al prossimo cambio voglio decidere io COSA mettere !!!Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:28.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
perchè, boh ... mi piaceva l'idea di tapparla così !!!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta