..ieri mi son comprato questa..la vidi alla presentazione della UP..ieri l'ho comprata e oggi l'ho provata ihihihih ... pensavo però di farci un porta penne o tenerla solo come soprammobile ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
..ieri mi son comprato questa..la vidi alla presentazione della UP..ieri l'ho comprata e oggi l'ho provata ihihihih ... pensavo però di farci un porta penne o tenerla solo come soprammobile ...
Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:32.sigpic -The White Club n°138-
-
perchè a te che te le danno gratis le cose????sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Bellissima Claudio !!!!!!
Avessi un GTI l'avrei comprata subito anch'iosigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioL'hai comprato poi EH!!bravo bravo! cos'è Nescaffè cappuccino??
Manzo, quanti cavalli hai preso con la tazza???
Commenta
-
Mario vuoi mettere avere un GTI!!!!!!!!!!!
Comunque se promettete che non mi lapidate ci penso a prenderla
sigpic
Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
Commenta
-
Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggiocrive, che fai ti riduci ad una semplice tazza, informati sul servizio completo, piatti e bicchieri...
Commenta
-
Bella è dir pocosigpic
Commenta
-
Manzo alla fine cosa hai deciso per il filtro?io stavo pensando o al pipercross (ma quanto costa?) o a quello della VW racing che viene 115€ spedito dall'inghilterra...
Commenta
-
Il pipercross costa sui 50€ spedito.........vw racing 115€ spedito??? ammazza cos'è d'oro??? hai un link da farmi vedere?
---------- Post added at 15:12 ---------- Previous post was at 15:05 ----------
Sarebbe questo???
115€ spedito???
Secondo me è IDENTICO a quelli della ITG: http://www.golfmk6.com/forums/showthread.php?t=14728
Dai dai prendete il pipercross che sono tutti la stessa roba...pipercross = al mio(Carbonio/Oettinger) = a secco e non a olio = poca spesa!!! resa buona...
Commenta
-
Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggioBellissima Claudio !!!!!!
Avessi un GTI l'avrei comprata subito anch'ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si, è solamente un fattore di pulizia....BMC, K&N e altri vanno puliti con olio e kit vari oleosi....mentre pipercross, sprintfilter e altri NO!
Cosa significa? che il vostr debimetro non si impappolerà di olio e mierda quindi Pipercross e via!!!
Il mio è quello del kit carbonio, che è marchiato Carbonio ma è della pipercross!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta