okke! senti...il mio cel te l'ho lasciato in PM "di là" qualsiasi cosa mandami un mex anche solo per sapere qual'è il tuo num (non rispondo a numeri che non conosco...un volgio beghe! hahha)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
vai ok perfetto, appena sento gli altri cosa dicono ti messaggio sul cel .... eheheh, ti capisco, anche io non voglio rompimenti al cel, mi sfava anche rispondere a telefono .....sarà perchè lavoro in un negozio di telefonia? ahiahihihaihaihai
dai comunque ci sentiamo, se poi non è x questa settimana vediamo per la prox !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
hahaha anche io ogni tanto vengo su per schiarirmi le idee mi faccio un giro in macchina...mamma mia come mi diverto! o per venire a Borgo o oer andarea Montesenario...dipende...ma sono delle belle strade...non liscissime ecco...ma belle...basta OT però senno Manzo ci banna! ahhaha
Commenta
-
esatto....oggi vi banno veramente.....non è nemmeno giornata e sta girando molto storta....occhio!
comunque, ieri sera il GTI scricchiolava molto, 2000 rumorini sulle buche ..... saranno le gomme invernali troppo gonfie? .... le ho messe a 2.2 dietro e 2.4 davanti .......erano tutte sopra i 2.5 ....
boh?!?!?! .......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
...ma ok ci sono le buche a firenze, però solo 10 mesi di vita... 4 giri al nurburgring ...uso ignorante per strada fatto solo poche volte .... normale che scricchioli così tanto le plastiche per questo "leggero" cambio di temperature ? .....
a dicembre / gennaio quando saranno 0 gradi, mi si smonta? ...................... che p@ll3 !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Rumorini! anche io! non so se forse è per il freddo le plastiche prendono più gioco....anche le guarnizioni delle portiere mi fanno rumore sulla strada sterrata a casa mia (a passo d'uomo)(ma mi aumentato, almeno mi pare, da quando mi hanno tamponato).
poi il gommista mi sa che mi ha aumentato la pressione rispetto al 2.2-2.2 che avevo messo io...
ma poi la pressione va bene quella che c'è scritto nello sportellino del serbatoio? ....ma vale per tutte le misure che può montare la macchina???
Probabilmente anche per la tua la questione rumorini sarà un mix di tutte quei fattori...
Commenta
-
Ovviamente la pressione indicata è solo per la misura che monti di serie. Se cambi misura di cerchio cambia anche la pressione.
Ma no dai, magari oggi fai più attenzione di altri ai rumorini... Attacca la radio a palla e via!
Cmq un pò di scricchiolii in più col freddo sono da preventivare...sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
il freddo fa questo effetto...conta che io la presi a Marzo...la prima settimana perfetta! sembrava un classe S o giù di lì...poi fino a metà aprile tutta schricchiolii e poi con il caldo è passato tutto...è normale!
per la pressione...beh...non credo che dica tanto sul fattore scricchiolii...io ho le gomme a 2.7 con azoto...schircchili ce l'ho ma perchè ha 2 anni di vita e sta comunciando ad essere vecchiotta...ma come dice Tagazzi...ACCENDI LA RADIO!!!
Commenta
-
.......2 anni vecchiotta??????A 10 che sarà?????Comunque la mia non ha scricchiolii o almeno credo,visto che il volume della radio è sempre "altino".....Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
ragazzi...non lo dico io...per me è ancora una bambina e mi deve durare anche sicchè figuratavi voi...mi da anche fastidio dirlo/scriverlo...però è così...ed i materiali (di tutte eh) non smentiscono le leggi di mercato...ovvero che dopo 2 anni le macchine sono dare dentro se si vuole prenderci qualcosa...altrimenti vanno finite! c'è poco da fare...
Commenta
-
si si, son vivo......ma son sempre indaffarato con il lavoro!
quand'è che ci si becca tutti? ....... facci sapere !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta