ahuauhuahauhuhauhauah mau!!!!!!!!!!!! ........ Grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
ahuauhuahauhuhauhauah mau!!!!!!!!!!!! ........ Graziesigpic -The White Club n°138-
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggioSemo... ?
Comunque a giorni ve li farò vedere......penso........
intanto, stasera son uscito a giro e ho finalmente trovato un luogo x fare ciò che volevo fare da tanto tempo ...........
[ATTACH=CONFIG]62960[/ATTACH]
Gute Nacht !!!!!!!!!
Molto bella Manzo!!sigpic
Commenta
-
Questo non è un HDR però ...... è uno Startrails ...... qualcosa di diverso ......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
... altra prova, un pò più da lontano ma sempre con il grandangolo @ 10mm ...
Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:35.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Intanto ieri ha fatto 7 mesi e mezzo e siamo a quota 16000km
Appena torno dalle ferie (che fortunatamente son riuscito ad avere pur'io ) andrò in conce a sentire x questo richiamo ufficiale x la molletta della Wastgate .....
ecco due scatti di ieri pomeriggio ........
sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
-
esatto l'ho notato pure io, però un pò troppo tardi, ora mi sta fatica risistemarla hiihihihi
ho alzato un pò di vividenza sui colori, per dar colore a quel verde che c'è intorno, difatti lo si nota sugli stop rossi e sulla linea rossa della mascherina davanti, ho annullato il ciano perchè il cielo rifletteva l'azzurro sul bianco della macchina e diventava azzurra ....... ma mi son scordato di dargli un pò di luce .......
grazie dei complimenti comunquesigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
-
potrebbe anche esser un "difetto di scatto" , questo 85mm f1.8 se non stai stra-mega attento a 1.8 sfoca appena ti muovi di 5mm ......... quindi può anche esser che non sia perfettamente a fuoco e risulti "velata" per quello ....
.........anche se, intendiamoci, il 99% delle persone non appassionate di fotografia che la guarda dice che è PERFETTA...........sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Bella foto claudio!dove vai di bello in ferie?
Ma la foto con le stelle come funziona, sono ignorante in materia, l'obbiettivo rimane aperto per un bel po e rimane i,pressa la scia del loro movimento intorno alla stella polare? o è un trucco?
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioBella foto claudio!dove vai di bello in ferie?
Ma la foto con le stelle come funziona, sono ignorante in materia, l'obbiettivo rimane aperto per un bel po e rimane i,pressa la scia del loro movimento intorno alla stella polare? o è un trucco?
Comunque la foto con le stelle funziona che puoi fare o TANTI scatti da circa 30 secondi l'uno, poi li unisci tutti insieme ..........
Oppure scatti una volta sola, un unico scatto lungo da circa 15-20 / 30-40 minuti .......... in base a quanta luce c'è intorno .......
Niente trucchi , niente inganni .........sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
beh curioso sempre nel tuo 3d perchè fai sempre delle bellissime foto degli effetti particolari che mi colpiscono parecchio.......e non per fare il guastafeste....ma ti sei fermato in mezzo alla strada in curva per fare le foto?? ti arrivava lo shumy di turno eri fregato
Commenta
-
ehehhehe no no , tutto fatto in sicurezza
ho beccato un pezzo di strada chiusa con lavori..........prima l'ho fatta e poi mi son fermato xfare due scatti !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Viper .... vado con lei e il GTI .... c'è dei problemi a togliere l'utilitaria in questo momento ai miei .... ma per me meglio così!
Amo la Sardegna e la conosco come le mie tasche, ci son certe stradine .....
Questo è il 20esimo anno che vado in sardegna e l'80% del tempo che c'ho passato, l'ho passato al nord dove vado io ..... è la mia seconda terra ......
Andrepfff .... vedi, non per cattiveria, ma il nazionale innanzitutto me l'hanno smontato sul nascere e già m'era passata la voglia, poi i prezzi alle stelle e fare il raduno in cul0 lassù sui monti con heidi, secondo me non ha un benchè minimo senso, ma appunto non dò colpe a nessuno, chi vuol andare ci va e se lo gode, io ne faccio volentieri a meno
non mancherà l'occasione di fare altri raduni, ora che appunto lavorando son riuscito a mettermi via qualche soldino x le invernali x il GTI , potrò spostarmi un pò meglio, sempre se non ho problemi lavorativi ecc ecc ...... ma quelli si sa, sono imprevisti dell'ultimo momento
poi comunque ci vedremo appena vieni da ATK !!!! (sperando tu venga sempre......................visto le tue scelte..............)sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta