Complimenti...fantastica...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Complimenti...fantastica...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
.......siamo passati dalla giornata di ieri pienamente soleggiata, dove ho avuto modo finalmente di trovare un'oretta per lavare il GTI.....
.......alla giornata triste e piovosa di oggi........ .......quando finalmente in serata le nuvole se ne stavano andando, sono andato a fare altri due scatti, visto che avevo un pò di tempo libero......
sottolineo che queste sopra sono tutte creazioni in HDR (per gli amanti/appassionati di fotografia....e non)
Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:36.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioBravo bravo maialo.....bello lo staging però io lo fari sul serio ma con il contagiri
---------- Post added at 14:09 ---------- Previous post was at 14:09 ----------
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioMONTALCINO?SAN QUIRICO?belle!!!
---------- Post added at 14:10 ---------- Previous post was at 14:09 ----------
Originariamente inviato da giovanni1973 Visualizza il messaggioBelle veramente..le foto (e naturalemte il GTI )
Le mie preferite quelle In HDR
Complimenti
Giovanni.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
....bella la foto dello staging!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ma secondo voi, siccome sto ancora aspettando il foglio della fattura della lavorazione in garanzia sostituzione pompa pressione ecc ecc ..... effettuata il 5 Luglio 2011 (circa) ...... devo richiamare la Vw e sollecitare?
Io voglio un foglio in mano x sapere cosa mi è stato fatto, il mio intervento ..... mi fu detto che veniva spedito tutto a casa , ma qui ancora niente ! ..... ?!?!?!?! che fareste voi?
Aspettereste altro tempo o no?
Siccome sennò venerdì devo passare li dalla zona conce, mi potrei anche fermare e sentire pure per fissare per la vibrazione alla Wastgate , che adesso c'è il richiamo e la molletta da inserire in garanzia per "eliminare" il problema ...............
Comunque in questi giorni sono work in progress ........ mi sto organizzando x la stagione invernale con la mia GTI !
Presto vi aggiornerò .....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
cerchi e gomme da 18" ....... poi vi farò vedere !
non ho l'assetto bello , da 16 poi resta troppo "sproporzionata", essendo originale non sembra "fatta racing" .... sembra che mi hanno davvero rubato i Detroit hihihihihi ......
da 17 era una misura inutile e costava comunque tanto ......
per quello che userò il GTI sulla neve = 0 , lo faccio solo x un discorso di legalità a viaggiare sulle strade / autostrade dove ci sono obblighi di catene o gomme invernali durante il periodo 15 Novembre - 15 Aprile ...... prendo i 18" e via !
Stay Tuned !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ottimissimo Manzo! ottima scelta! sono anch'io combattuto...non so se tenere i 16 o prendere delle gomme invernali per i detroit....alla fine vendo i 16 con gomme e prendo 4 gomme "scacce" invernali...non so, sono indeciso!
Commenta
-
Ciao!scusa il ritardo ma ho visto le foto solo adesso..e devo dire che sono veramente fantastiche!...poi diciamo che il soggetto ha aiutato molto!...complimentoni!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Per la fattura dell'intervento in garanzia, io ho aspettato almeno 2-3 mesi (sostituzione sensore gas di scarico)... Non so da cosa dipenda ma mettitela via e aspetta! Non arriva dalla concessionaria ma da VW Italia...sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Fai prima a passare dalla Volkswagen Firenze e sentire.per queste cose non sono il massimo, a mio babbo non avevano inviato i fogli dell'assicurazione furt e incendio, gli avevano dimenticati in un cassetto!!! Morale e' stato scoperto per 6 mesi!
Per le invernali? Hai preso un cerchio after market , per le gomme da18 invrnali avrai speso una fortuna!!!
Io invece con i miei cerchi invernali da 15 faccio un Po pena ;-)....
Commenta
-
No no alla fine niente after market .... spero di presentarvi a breve i nuovi arrivi .....
comunque grazie a Luigti84 x i complimenti alle foto !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Semo... ?
Comunque a giorni ve li farò vedere......penso........
intanto, stasera son uscito a giro e ho finalmente trovato un luogo x fare ciò che volevo fare da tanto tempo ...........
Gute Nacht !!!!!!!!!Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:36.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio.....intanto, stasera son uscito a giro e ho finalmente trovato un luogo x fare ciò che volevo fare da tanto tempo ...........
.........bella foto Claudio!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta