lavori?? questa e' la notizia migliore ed importante, gli strattoni del gti si risolvono senza problemi ...non sarei preoccupato per quello visto che e' nuova e se ci sta il problema te lo fanno a gratisss .....bene allora alle 9,45 ad aglio est domenica cla'...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
lavori?? questa e' la notizia migliore ed importante, gli strattoni del gti si risolvono senza problemi ...non sarei preoccupato per quello visto che e' nuova e se ci sta il problema te lo fanno a gratisss .....bene allora alle 9,45 ad aglio est domenica cla'...GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
-
eh sarà un pò un problema.........ora appena ho due minuti liberi cerco di andare dal conce..........ma sarà difficile venga su, per altri problemi oltre a questo che adesso mi farebbe molto pensare prima di venire fino a parma.....
vedremo via uffaaaaaaa !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
no raga non è che mi voglio far desiderare, ma non mi va di allontanarmi troppo da casa quel weekend, poi anche se ho trovato lavoro non significa che ho soldi da spendere e spandere .... chissà quando vedrò i primi soldi .... ora come ora con i pochi che ho in tasca ho altre priorità purtroppo da rispettare !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Claudio complimenti per il lavoro, come in effetti è già stato detto priorità assoluta a questo, la GTI si sistema!
Sono stato questo weekend dalle tue parti a Firenze (zona Reggello-Pontassieve), avete delle strade meravigliose dove guidare, che bella la Toscana!!!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
tipo quando pattinano le gomme e l'auto "limita" per non farle pattinare (ASR) ......
a me ha fatto la stessa identica cosa il TDI quando si ruppe un iniettore ...... ..... però il problema c'era sempre, non così occasionalmente e raramente ....
fai conto a 3000 giri, schiacci giù , a 3500 fa un vuoto, da battere i denti nel volante proprio, poi riprende e tira, ti riattacca al sedile .... 4500 vuoto di nuovo .... ecc ecc ..... sembra quasi elettronica la situazione, dei tagli/stacchi di potenza .... bho?! ..... però sembra tutto molto collegato all'alimentazione ..... appunto ricollego al discorso iniettori! ....
magari problemi davvero con il serbatoio e la benzina , una mandata di benzina fasulla ..... boh?!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
...l'auto è completamente originale....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Mmmm.......una cosa simile l'ha fatta a me, ma era psentamente mappata
Andavo, l'auto si spegneva(il quadro strumenti, il resto funzionava) con il classico vuoto di alimentazione, poi premevo la frizione e tornava in "vita"...una 50ina di volte me l'ha fatto...si spegneva non di motore, ma di alimentazione...il motore girava ma andava giù come se non stessi schiacciando l'acceleratore...
45° da computer di bordo, autostrada a 130km/h in 3 con valigie al seguito, clima ON, caricabatterie, bixeno accesi, insomma tutto e di più! poi arrivato quasi a destinazione(Val Senales) non l'ha più fatto...da 45° siamo passati a 30 25 20 15 10 già a 30 non lo faceva più! colpa del caldo che non faceva si vede respirare bene qualcosa...il vag dava un problema alla pompa benza...
poi non l'ha più fatto!
il tuo problema sicuramente è stato registrato dalla centralina, vai immediatamente in conce! prima che si autoresetti...
Per SEX-PR, vedi tu...io ti voglio anche in macchina con qualcuno per me no problem anche se non vieni ci mancherebbe, però se ci sei è meglio sono tutti più felici!
Commenta
-
Dai @ManzoGTI al limite vieni con Lore su su su
Concordo con Andre riguardo alla centralina di andare subito in concessionaria... che negozio di telefonia è???
Così mi fai anche qualche foto in ROLLINGsigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
oh claudio coplimenti per il lavoro!
dai vedrai che per il GTI non è nulla che, portala da quei "Fenomeni" della volkwagen Firenze :-) e te la sistemano!
oh io e te per ora come km siamo sempre allineati....io sono a 11300 circa!
per parma non lo so nemmeno io........
Commenta
-
No raga, mi spiace ma ultimamente c'ho troppe cose nel mezzo e parma mi tocca saltarla, m'avrebbe fatto piacere, ma tanto domenica pomeriggio sarò al 90% a fare un lavoro di fotografia, quindi anche volendo non ci sarei ..... sarà per la prox
Per quanto riguarda la GTI , dopo quanto si resettano gli errori? .... perchè domani mattina ho mezza giornata libera ma ho da fare altro di più importante .... in questa settimana mica mi si azzererà tutto!?!?! ..... mmmm ......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
-
eh lo so che non c'è nulla di più importante della macchina ... ma comunque lei è li ferma buona buona, x andare a lavoro mi serve il motorino, il motorino ha le gomme finite, le gomme vanno cambiate per andarci a lavoro, per cambiare le gomme mi serve tempo libero x andare all'officina dove lavoravo, unico momento libero l'è domani mattina...... e quindi il cerchio si chiude che domani ho da fare questa e il gti deve attendere ancora un pò, perchè appunto il pome lavoro ......
comunque mi spiace pure a me, ma ultimamente per vedere di riuscire a far tornare un pò "i conti" , ho trovato questo lavoretto di fotografia, gli altri giorni lavoro e quindi o sabato pome (se non lavoro) o domenica devo fare quest'altra cosa ...........
martedì scorso per esempio c'era una sfilata a firenze x Pitti ..... mi toccò andare a fare le foto ... meno male mercoledì mattina poi ero libero! sennò dormivo in piedi in negozio
domenica ho rimandato le foto perchè mancava il modello e quindi ho abbinato l'utile al dilettevole andando con il mio collega di lavoro a vedere una "gara" di macchine ... oramai ero con lui per quel lavoro e siamo andati li
domenica sarà l'unico momento libero x continuare questo lavoro ..... essendo foto di "campionario abbigliamento" del negozio, dobbiamo farle ai nuovi arrivi ...... qui la roba non smette di arrivare e io non smetto di fare foto........ una ruota che gira all'infinito ...... l'è così ........ per pigliare due miseri soldini ......
spero di portarcela presto cmq in VW ..... uff ......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta