ci si fa un raduno l'anno prossimo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
ci si fa 4 \5giorni, su saremo in pochi di sicuro, ma ci si diverte da pazzi andre.... sarebbe bello anche andare a visitare le sede VWsigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
-
si ma li è un bordello veramente... biogna sentire manzo approssimativamente quanto a speso e all ci si fa 2 contisigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
a Marzo al Nurb è tempo sprecato.......piogge.....freddo.....NEVE...... da metà/fine aprile fino a fine settembre è il periodo adatto!
Comunque appena ho finito tutti i conti vi faccio sapere, ma non ho speso poi un'esagerazione ! (anche se ora ho finito TUTTO...........sperando di trovare un nuovo lavoro!)sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Fantasticoooo!!!!!!!!! La foto è magnificaaaaaaa! Davvero suggestiva...grande!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie Digio!!!!!!!!
Ecco qualche altro scatto vario del Ring !!! (non tutte fatte con la reflex però...)
Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:44.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
..........................
e qui un ringraziamento speciale alla mia ragazza, che s'è impegnata al massimo per tirar fuori una bellissima foto in pista insieme a mio padre ....... peccato che nella parte inferiore c'era una rete, ho dovuto fare qualche ritocco, ma non si nota quasi .......
sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Tutte magnifiche!!!!!!! davvero suggestive!!!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
avverato!!!!! .... ve lo consiglio a tutti ..... !!!!
presto quando ho 2 minutini di tempo pubblicherò anche altre fotosigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio..........................
e qui un ringraziamento speciale alla mia ragazza, che s'è impegnata al massimo per tirar fuori una bellissima foto in pista insieme a mio padre ....... peccato che nella parte inferiore c'era una rete, ho dovuto fare qualche ritocco, ma non si nota quasi .......
[ATTACH=CONFIG]55927[/ATTACH]
Claudio....t'invidio a manetta!!!!!....per il giro in pista intendoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
mau, stò cercando disperatamente da tutte le parti foto mie al Ring, però ne ho trovate solo una decina ....... e come quella di quel gti che hai messo qui sopra, non me ne han fatta neanche una!!!!
uffi!!!!!!!!
comunque, grazie Toplelus e grazie mille anche a te Angelus!!!!!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta