Sent using Tapatalk
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Yes .... 7-8 Nurburg .... 9-10 Salisburgo .... piglio du piccioni con una fava (come si dice dalle nostre parti ) .... con l'occasione che io e la ragazza andiamo a giro, scorrazzo un pò per il mondo anche i miei che purtroppo non hanno mai visto posti fuori dall'italia .... e tanto per iniziare in bellezza volevo partire proprio dalla Germania, nonchè il Nurburgring !!!!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
-
il problema è che al nurb, non si possono fare video ........ quindi l'ho dovuta ammascare dietro ........ và fatto di nascosto .....
per il microfono .....pensavo sullo scarico .......... mmmmmmm .......... sul paraurti post ....... non suona meglio? ........sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ah,non lo sapevo che non si possono fare video,sai il motivo????
Per lo scarico,volevo provare anch'io un'altra volta a piazzarci il microfono!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
si pensavo sul paraurti posteriore, dove il MIC non prenderebbe vento diretto che "distorce il rumore" e si sente il rumore di scarico .............. o meglio ancora sarebbe bello un doppio microfono .... uno motore e uno scarico ...... come penso venga fatto in alcuni video on-line ........
il motivo per cui al nurb non si possa fare video non lo so , mi sembra assurdo infatti , però molti lo fanno , il tutto in modo molto "nascosto" .....o sennò come feci io l'anno scorso con telecamerina in mano , ma non si vede un cavolo di nulla se vai per girare forte (ero passeggero.....)sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Accidenti che bella vacanzina che ti fai!!!anzi che vi fate!....te la tua regazza e i tuoi tutti sul GTI???
mi pacerebbe anche a me!
ah! ci dobbiamo vedere un sabato o una domenica, mi devi portare su per san donato!!!ehehehe;-)....e poi magari si passa la giornata tutti insieme!
Commenta
-
Bravo Claudio.....ottimo lavoro...e beato te per la bella gitarella che ti fai!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Tornato dall'inferno verde da qualche ora .... all'attivo di oggi ho 700km di autostrade Austriache-Tedesche-Italiane , ero di ritorno da Salisburgo ....
metto qui due o tre numeri veloci del viaggio e una foto tanto per iniziare ..... poi seguiranno altre foto del GTI @ Nurburgring !
Firenze - Nurburg - giri in pista - giratine varie - Salisburgo - Firenze 2671km totali
2 Pieni (uno 95ottani a firenze = 610km fatti , secondo 98plus) Firenze-Nurburg (con avanzo di circa 150km autonomia indicata su CDB) + 1 giro "tranquillo" dentro la pista
20euro (98plus) per un giro "lanciato" e giratine varie intorno al nurburg
25euro (98plus) per ultimi 2 giri di pista VELOCI , con piccola rimanenza ....
Nurburg - Salisburgo (circa 700km) 2 pieni (95ottani) con avanzo di di 3/4 di serbatoio ...... comprensivi di MOLTI km di autostrade senza limiti ..... giusto per render l'idea, cruise control impostato a 210km/h , consumo di 6km/l ...... punte di 250km/h con consumi di 3,3km/l (di più la mia non "beve" ) ....... grazie alle autobahn ho visto anche autonomia residua 5km .... con relativa crisi perchè non trovavo un benzinaio ahahahhahahaah
Salisburgo - Firenze (700km circa) altro pieno a metà strada circa , arrivo a casa con 2 tacche sopra la metà del serbatoio di benzina residua !
ultimo numero: DIVERTIMENTO PARI A 100 !!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:44.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
La foto che hai messo è molto suggestiva, mi ha fatto provare una strana ma piacevole sensazione . Come se mi avesse lasciato senza fiato.
Davvero complimenti !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grande Claudio,bel giro davvero,aspetto foto "dentro" all'inferno verde!!!Appro,sei riuscito poi a fare il video in pista???Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
grazie raga x i complimenti
comunque Mau, il video non l'ho fatto, ho abbandonato l'idea per la troppa paura ...... alla fine mi son divertito e resterà una cosa che mi porterò dentro con le foto (fatte dalla mia ragazza e mio babbo...) e da quelle che ho già in "ordine" x comprare dai fotografi tedeschi ....... niente video .......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
no sie, ci mancherebbe ora avessi finito le gomme in 4 giri ......... devo solo invertirle perchè oramai sono a 9991km .......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
visto l'andazzo possiamo dire che il motore della tua GTI si è slegato come pochi altri ?
ottimo viaggio, resto anche io sintonizzato per vedere le tue, immagino splendide, foto!!!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta