annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Ihihihihihi , si, mi sa che devi prenderti la I finale !
Vabè, fanno molte cose per il GTI perchè è storia .....sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Vero? ... l'ho pensato anche io .......... troppo lungo porca miseria, metti in tasca, leva di tasca, metti in tasca, leva di tasca ... alla fine si spezza in 2 ........
spero di no però !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggioRegalini acquistati "x il mio GTI" .....
Portachiavi GTI in gomma ....
[ATTACH=CONFIG]49663[/ATTACH]
Lacciolino per cellulare ....
[ATTACH=CONFIG]49664[/ATTACH]
SOLAMENTE 20 giorni (forse un pò di più...) per averli ...... ma vabè, non erano urgenti!
Vi piacciono?
Ps: quanto hai speso?sigpic
Commenta
-
la stratosferica cifra di 10,80€ tutto ....
2euro e qualcosa il laccino e 7 e qualcosa il portachiavi ......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
-
Ho pure io il portachiavi in gomma, non GTI ma Motorsport, sono un po delicati.
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggiola stratosferica cifra di 10,80€ tutto ....
2euro e qualcosa il laccino e 7 e qualcosa il portachiavi ......sigpic
Commenta
-
tramite il ricambista in concessionario Vw
sul sito vw costavano di più le spese di spedizione rispetto a quello che acquistavo ..........
@Andre ..... c'avevo pensato, una specie di "impermeabilizzante" , qualcosa di siliconico , un pò come il vinavil che crea una "corazza" ..... però ho paura di sciuparlo ancora prima che si rompa da solo ! ......... boh vedrò !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
yes, mi piace, lo conoscevo già quel portachiavi, ce l'aveva un ragazzo che mi portava la moto in officina !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggioRegalini acquistati "x il mio GTI" .....
Portachiavi GTI in gomma ....
[ATTACH=CONFIG]49663[/ATTACH]
Lacciolino per cellulare ....
[ATTACH=CONFIG]49664[/ATTACH]
SOLAMENTE 20 giorni (forse un pò di più...) per averli ...... ma vabè, non erano urgenti!
Vi piacciono?
Commenta
-
si secondo me il lacciolino del cellulare è troppo piccolo come portachiavi ....... e al cellulare mi ha già dato fastidio!!!!! .......... hihihihi
comunque son circa 8 euro di portachiavi , prendilo, al massimo non è una spesa esageratasigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
un multimarca non penso...
però un concessionario Vw, con magazzino e service, si !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta