nooooo questa domenica mi sa che vado a luccA!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
macchè lucca, si va ai mugello a sentire un pò di motori!!!!!!!!!!!! ihihhihihi
dai dai, pensaci, se i tempo l'è bono e sto bene, io penso d'andarci
p.s. ti consiglio questi inserti per i sedili che ho acquistato, sono bellini un monte e li fanno personalizzati come vuoi!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
eh domenica sono con la donna, ho la domenica libera nn so da quanto!!!sarebbe perfetto sabato prossimo!!!
eh si sono veramente belli!!!ma ora mi sa che mi prendo i fanali post a led R-style!
se capisco come fare a comprarli :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggioGrazie mille Digio!!!!!!
se riusciamo questo weekend te la faccio vedere !
Oggi mi sono arrivati gli inserti per i sedili by Riddick20 !!!!!!!!!!!!!!!
Utente consigliatissimo per l'acquisto di suddetti accessori, disponibilissimo, gentile e la merce è ottima!
Sono bellissimi e li ho già montati !
Ecco due scatti fatti al volo con il cel , prima e dopo l'installazione, sia lato guida sia lato pax:
[ATTACH=CONFIG]47649[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]47647[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]47648[/ATTACH]
Belli cavoli!!!!!! Ci spero tanto Claudio dai che è la volta buona che la vado ad ordinare...ho gia tutto pronto, preventivo compreso!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioeh domenica sono con la donna, ho la domenica libera nn so da quanto!!!sarebbe perfetto sabato prossimo!!!
eh si sono veramente belli!!!ma ora mi sa che mi prendo i fanali post a led R-style!
se capisco come fare a comprarli :-)
comunque in caso hai il mio numero e ci sentiamo se ci sei
ciauz!!!!!!!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
...girellando con amici, ho ingaggiato il mio allievo fotografo a farmi questo scatto:
e domani se è bel tempo, la porto per la prima volta al Mugello (giusto per fare una giratina......non per girarci ) !Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:46.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
-
ehhehhehe......lo so ma già frego così ad entrare nel cancello di casa, se l'abbasso ancora faccio da spazzaneve! hiihihihihihisigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
NOn male quell'accenno di panning...
Se venite nel lucchese e non mi dite niente potrei offendermi
Specie se di domenica prolungate fino all'aperitivosigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Matte quello è un Rolling......fatto dal mio amico che mi precedeva su una 500abarh
comunque se dovessi venire te lo dico , non vedo perchè non dovrei !
Anzi, mi fa piacere beccare gente a giro con la mia stessa passione, ieri son stato al mugello con LoreGTI !
spero presto di conoscere tanti altri del forum!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Ieri ho incontrato a firenze LoreGTI , mi ha fatto piacere conoscere finalmente un ragazzo del forum, ci siamo trovati e siamo andati al Mugello insieme a fare un giro e a vedere un pò di macchine girare nei turni liberi in pista
Ecco due scatti di ieri delle due GTI insieme!
Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:47.sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
ecco le nostre bambine. Mi ha fotto molti piacere conoscere ed uscire con Manzo e ce ne saranno altre..... molte altre di uscitesigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
Bellissima la prima foto!!!
Commenta
-
....che a dirla tutta erano verdolini, non bianchi ..... ma ho dovuto saturare un pò il blu e quindi son diventati "bianchi" ......
e comunque........VOLENDO.......visto che lanci le frecciatine verso i cassonetti bianchi
CE NE SONO ANCHE DI CASSONETTI ROSSI in giro ihihihhihihihihi
sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , tempo al tempo, la mia Canon avrà pane per i suoi denti al prossimo raduno ......... cassonetti rossi costì
sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta