annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Ciao a tutti!!!!!!! Finalmente posso presentarvi la mia TIGRE BIANCA ! ! !

VW Golf MK6 GTI
    2.0 TFSI 210cv 155kw
    3 PORTE
    BIANCO

Optional:
    • Cerchi in lega 18" Detroit
    • Fari allo Xenon
    • Autoradio RCD 510
    • Vetri posteriori oscurati
    • Appoggiabraccia centrale anteriore

Ordinata : 02/10/2010
    Specifica : 49°esima settimana 2010
    Produzione : 50°esima settimana 2010
    Arrivo in magazzino concessionaria : 04/01/2011
    Consegna da concessionaria : 14/01/2011

Modifiche effettuate:
    28/01/2011 cambiato portatarga, eliminato originale grigio con scritta "Volkswagen Firenze" e montato portatarga nero anonimo come piace a me! ...per vedere
    clicca QUI!

04/02/2011 montati inserti personalizzati GTI by Riddick20 ! ...per vedere clicca QUI!
    27/04/2011 cambiato olio motore + filtro olio (7100km) !
    09/10/2011 montati cerchi VW Interlagos 18" 8j con gomme invernali (18000km) !
    16/11/2011 portata in conce per installazione molletta asta Wastgate (19400km) !
    14/01/2012 21.100km circa , un anno con la mia GTI !
    19/01/2012 Calcolati PIENI TOTALI in un anno a questo LINK!

20/01/2012 cambiato olio motore + filtro olio (21303km) ! LINK!
    07/02/2012 montato filtro aria PiperCross (21700km) ! LINK!
    08/02/2012 cambiato portatarga anteriore, smontato quello crucco con soluzione "economica" ! LINK!
    17/04/2012 montati cerchi Vw Detroit 18" 7,5j con gomme estive (24652km) LINK!

2012-2018 - Aggiornamento -

-Freni Anteriori by Audi - Brembo TT RS 4pot
    -Pasticche Ferodo DS Performance
    -Dischi originali Audi 370mm
    -Centralina by Autoteknica (pistoia) + ALS (bang)
    -Scarico SKAT Supersprint/Atk + centrale silenziato Supersprint + finale omologato silenziato Supersprint
    -Assetto Bilstein B8
    -Molle H&R
    -Gomme Khumo PS91 225/40 R18 su cerchi 18" Replica VW ED35 Gun Metal

Km attuali 116000.

Ecco le prime foto ufficiali post consegna 15-01-2011.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2712 1 pic1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 215.7 KB 
ID: 1273524

Nome:   IMG_2704 1 pic1.jpg 
Dimensione: 239.7 KB 
ID: 1273525

Nome:   IMG_2715 1 pic1.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 113.8 KB 
ID: 1273526

Nome:   IMG_2689 1 pic1.jpg 
Dimensione: 161.4 KB 
ID: 1273527

Nome:   IMG_2684 1 pic1.jpg 
Dimensione: 223.2 KB 
ID: 1273528

Foto interni 16-01-2011.

Nome:   IMG_2726 1 pic1.jpg 
Dimensione: 183.5 KB 
ID: 1273529

Nome:   IMG_2717 1 pic1.jpg 
Dimensione: 213.1 KB 
ID: 1273530

Adoro la mia GTI così com'è, si è finalmente realizzato un sogno ! ! !

BUONA VISIONE !!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di ManzoGTI; 20/08/2018, 15:20.
    sigpic -The White Club n°138-

Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Complimenti.

Commenta

.

Manuale e 3 porte.....approvatissima!
      Buon divertimento!

.
      Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
      (Matt Master, Top Gear)

Commenta

Bella bella!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bellissima finalmente!!! quanto sono belli i fari anteriori a led!!!

Commenta

Bella lì, non vedo l'ora di vederla dal vivo tra 2 settimane :P
            sigpic
            White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Grazie mille a tutti per i complimenti !!!!!!!!!

da venerdì sera alle 18:20 che l'ho ritirata, sono già a 830km !!!!!!!!!!!

AMO la Mia GTI !!!!!!!!!!!! ....... è veramente uno spettacolo da guidare

Commenta

Grande!!! GTI nel cuore!!!

Commenta

Molto molto bella!
                  "La mia GTI"

Commenta

Davvero davvero favolosa...non manca nulla.....divertiti
                    [

Commenta

Bellissima complimenti! e' proprio uno spettacolo la gti!

Commenta

...ecco adesso che ho visto bene la tua bestiola...ti rinnovo i miei complimenti...e poi...maledizione...adesso il tempo mi passerà ancora più lentamente
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Davvero complimenti è spettacolare... poi quei led davanti la rendono ancora più inc..... del normale.... auguroni a goditela....
                          GOLF 6 - GTD 5P - candy White - bi-xeno adattivi luci led diune - interni tessuto jacky - Seattle 17' - fari posteriori led - volante multifunzionale - rcd 510 - Bracciolo - Cristalli posteriori oscurati

Commenta

Che spettacolo!!!!!!!!!!!! bellissima complimenti!
                            sigpic

Commenta

Grazie di nuovo a tutti ragazzi, sono stra-felice di questo acquisto che ha fatto mio padre, ci stiamo dividendo un grandissimo sogno!!!! (lui ha già avuto GTI Mk1 , GTI Mk2 , TDI Mk4 ...... ora è nuovamente GTI !!!!!! )

Sono anche contento per quanto riguardano i consumi iniziali, essendo nuova dovrebbero pure esser più alti in teoria del normale ......
                              -primo pieno 520km , andatura molto molto pacata , mai sopra i 3000 giri al minuto ......
                              -secondo pieno per adesso 300km e la lancetta è dove c'è scritto 1/2 del serbatoio, anche se ci saranno all'incirca 160-180km di autonomia, perchè adesso stà procedendo il rodaggio in zona "rossa" , ovvero stò passando a toccare punte di 4000 giri alcune volte anche qualcosina di più, ho fatto molte curve con salite e discese e devo dire che si comporta veramente da SIGNORA quest'auto!

Unico "neo" riscontrato attualmente è quella famosa vibrazione che è aumentata con il passare del tempo, la famosa vibrazione che in qualche discussione ho già letto, a bassi giri si sente una "risonanza" ....... non ricordo neanche cosa sia, il catalizzatore può essere ? ......

Domani andrò in VW a chiedere per il ruotino, perchè oggi sfortunatamente ho preso un bel chiodo e ho dovuto far riparare la post-destra ...... ho sudato freddo quando hanno smotato la gomma dal cerchio, ma adesso è tutto OK

Commenta

embehhhhh che dire favolosa..... ha tutto e di più.....e non ti dico di godertela perchè lo stai già facendo a gonfie vele....
                                GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

Commenta

Beh che dire.......... !!!!!

Adesso puoi metterti in lista per venire a Monza il 6 Marzo........ (anche senza entrare in pista,se proprio......pero')!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

non invitare la lepre a correre................................... hihihihiihhi ........... !!!!!!!!!!!
                                    vedremo vedremo
                                    ci stà pure che un salto lo faccio lassù

devo vedere come sono messo finanziariamente parlando, lavoro e co. ........ purtroppo qui a Firenze in campo lavorativo (x quanto mi riguarda) c'è MOLTA crisi !

Commenta

E' esattamente come la prenderei io. Non aggiungo altro.
                                      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                                        Grazie di nuovo a tutti ragazzi, sono stra-felice di questo acquisto che ha fatto mio padre, ci stiamo dividendo un grandissimo sogno!!!! (lui ha già avuto GTI Mk1 , GTI Mk2 , TDI Mk4 ...... ora è nuovamente GTI !!!!!! )

Sono anche contento per quanto riguardano i consumi iniziali, essendo nuova dovrebbero pure esser più alti in teoria del normale ......
                                        -primo pieno 520km , andatura molto molto pacata , mai sopra i 3000 giri al minuto ......
                                        -secondo pieno per adesso 300km e la lancetta è dove c'è scritto 1/2 del serbatoio, anche se ci saranno all'incirca 160-180km di autonomia, perchè adesso stà procedendo il rodaggio in zona "rossa" , ovvero stò passando a toccare punte di 4000 giri alcune volte anche qualcosina di più, ho fatto molte curve con salite e discese e devo dire che si comporta veramente da SIGNORA quest'auto!

Unico "neo" riscontrato attualmente è quella famosa vibrazione che è aumentata con il passare del tempo, la famosa vibrazione che in qualche discussione ho già letto, a bassi giri si sente una "risonanza" ....... non ricordo neanche cosa sia, il catalizzatore può essere ? ......

Domani andrò in VW a chiedere per il ruotino, perchè oggi sfortunatamente ho preso un bel chiodo e ho dovuto far riparare la post-destra ...... ho sudato freddo quando hanno smotato la gomma dal cerchio, ma adesso è tutto OK
                                        Complimenti propio bella....però che sfiga per lo meno sei riuscito a ripararla...e ti assicuro che i cerchi sono molto delicati....dato che ho già trovato due righe sui miei che tra l'altro sono smontati e messi in garage....

Commenta

Sto operando...
                                        X