...ultimamente sono un "......", non ho ricontrollato nemmeno la pressione ... comunque si, dietro ci son quelle che ho comprato l'anno scorso!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Comprimi
X
-
Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
...ultimamente sono un "......", non ho ricontrollato nemmeno la pressione ... comunque si, dietro ci son quelle che ho comprato l'anno scorso!sigpic -The White Club n°138-
-
io le estive 2.2 davanti - 2.0 dietro ....
invernali saranno a 12 ahahhahahahah
poi ci guarderò magari appena ho tempo ...tipo domani... !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
se è per questo a volte le tengo a 0,8 ..... ma sulla gipsigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Hahaha Non intendevo certo consigliare quella pressurizzazione...anzi! Volevo solo fargli intendere cosa intendevo io!
Lo so che sono alto di pressione, ma sono abituato così e mi piace rigida...se mai monterò un assetto scenderò ovviamente! Ho proivato a girare con pressioni più basse ma non mi piace...troppo morbida...
Commenta
-
magari perchè sbagli gomme, spalla delle gomme..... no?sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
Nessun grosso aggiornamento per quanto riguarda il mio GTI Tutto nella norma .....
Nei giorni scorsi a Firenze (o meglio, nei dintorni) ha nevicato abbastanza forte ma adesso con il sole se ne stà andando quasi tutta!
Ieri sera, unico momento libero da lavoro, ho preso e sono andato a fare un pò di freni a mano sulla neve e foto di rito!
E poi ecco la fotina, sono a 36mila km!
sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio........sono andato a fare un pò di freni a mano sulla neve.......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !
Sempre spettacolari le tue foto...
Inviato dal mio iPhone 5 usando TapatalkGOLF 6 - GTD 5P - candy White - bi-xeno adattivi luci led diune - interni tessuto jacky - Seattle 17' - fari posteriori led - volante multifunzionale - rcd 510 - Bracciolo - Cristalli posteriori oscurati
Commenta
-
Grazie Giordano !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Buondì a tutti!
Nessuna news aujourd'hui ......... sono solamente quasi a 37mila km, forse ci arrivo stasera .........
Tutto dicembre è stato un mese lavorativo intenso e quindi 0 tempo per andarci in giro ......
uno scatto di ieri pomeriggio, ho provato a togliere del tutto il portatarga con Photoshop ..... siccome non mi riesce fotoritoccare, se fà schifo il muso con la targa cancellata, non ci fate caso ehheeh
Buona giornata a tutti !
sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Nessun grosso aggiornamento per quanto riguarda il mio GTI Tutto nella norma .....
Nei giorni scorsi a Firenze (o meglio, nei dintorni) ha nevicato abbastanza forte ma adesso con il sole se ne stà andando quasi tutta!
Ieri sera, unico momento libero da lavoro, ho preso e sono andato a fare un pò di freni a mano sulla neve e foto di rito!
[ATTACH=CONFIG]85649[/ATTACH]
E poi ecco la fotina, sono a 36mila km!
[ATTACH=CONFIG]85650[/ATTACH]
Stupenda!sigpic
Commenta
-
Grazie ragaz!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta