annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    Manzone, già la settimana scorsa(anteprima vista prima di tutti ) e ieri ti ho fatto i complimenti, ma mi sembra ovvio e giusto farteli anche qui, OTTIMA scelta!

Cerchio bellissimo che in grigio non mi convince molto, ma il nero risalta molto di più la razza "di traverso" e rende di brutto! stanno benissimo...quasi quasi...........
    Sai che potremmo organizzarci per fare una prova sulla mia? che se mi piacciono........
    Piacere d'averti conosciuto finalmente di persona, di averteli fatti vedere di persona e di averti fatto provare la 7d + 10-22mm + 70-200mm f 2.8 .......... però mi spiace ma quella è una foto mia ...hihihih... ti ricordi quel discorso dei punti di messa a fuoco...? alcune delle tue son venute bene, ma in alcune hai cannato la MAF (e poi non firmerei mai foto non "mie" ) ehehhehhe

secondo me ci stanno bene sulla tua, così neri opachi in contrasto con il rosso ..... bella cattiva e ignorante come si deve, con quell'assettaccio che c'hai eheheheh

Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
    Come già detto dal vivo....BELLI!
    e non ha bisogno dell'assetto!
    Grazie anche a te Viper !!!!!

Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
    bellissima Claudio, e direi che dell'assetto non ce nè proprio bisogno...ottima scelta!!!
    Grazie Mario!!!

mi rinfreschi le idee...la tua è la tdi quella senza logo giusto?

Originariamente inviato da romeo Visualizza il messaggio
    Claudio veramente spettacolare con quei cerchi neri da

P.S.belle anche le due foto
    Grazie mille romeo !

x le foto 70-200mm a f2.8
    grazie anche x i complimenti fotografici ! hehehh

Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
    Bellissimi claudio li vogliiiioooo

Sent from my iPhoneGTI using Tapatalk
    se avevi fatto come ho fatto io .......... anzichè prendermi i 16" ho aspettato il "secondo stipendio", praticamente del mese successivo, anzichè 4 latta a 150euri ho preso 4interlagos usati a 300euri (+100 di verniciatura nera) ......... due Avon nuove x l'anteriore 300euri ........ 2 avon usate sul posteriore dove non c'è trazione (provvisorie, al prossimo stipendio mi sa che prendo nuove pure quelle e le butto sull'anteriore...) .......

........ pensaci che ci stanno da 10 x le invernali secondo me!!!!
    ........ però i miei non te li vendo!!!!!!!!!!! :P hihihihiih

Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggio
    Bellissimi sti cerchi! ..e dell'assetto c'è sempre bisogno!!! E l'anno prossimo organizzati che ti vogliamo al Worth!
    Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
    Quoto il Taga qua sopra!!!!!
    Grazie Tagaz (potevi venire ieri daiiiiiiiiiii ) e grazie mau !!!!
    Per il Worth ......... soldi e tempo permettendo, ci farò un pensierino !!!!!!! L'idea fotograficamente parlando m'attira molto !!!!

ops....ho quotato l'ultimo messaggio , ma per far riferimento a quello prima.... non mi bannate please !!!!!!
    sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Eh cavoli, te l'ho detto non la capisco la MAF della 7D non capivo cos'erano i 3 puntazzi di fianco al rettangolone, non capivo cos'era il rettangolone

beh dai, meglio che niente comunque puoi firmarle dai, mica mi offendo...non c'è il copyright

Commenta

Vado controcorrente, non mi sono mai piaciuti quei cerchi, da quando sono usciti sulla scirocco (sulla quale però stanno meglio), e nemmeno quando li ho visti su quella di Vitopon, e non mi piacciono i cerchi neri in generale (salvo poche eccezioni, come l'ed.30)...... però da inverno vanno bene!
        sigpic

Commenta

............. tuppe................occhio che salti via dalla tana ..............

Commenta

vai tranqui tuppe, mica me ne offendo !
            il mondo è bello perchè vario, si accettano le critiche come si accettano i complimenti

GRANDI RAGAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
              ............. tuppe................occhio che salti via dalla tana ..............
              Provaci........
              sigpic

Commenta

Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                Grazie Mario!!!

mi rinfreschi le idee...la tua è la tdi quella senza logo giusto?

yeeeeeeeeeeessssssssssss!!! Con scarico R style

Ancora complimenti, dopo averli visti su vitopon in versione classica avevo fatto anch'io un pensierino a farli neri, però ormai...dovrò farmi venire un'altra idea

very compliments
                sigpic

Commenta

heheehhe ma li puoi fare eh!!!!!

nessun problema

appena ho mezza giornata libera li smonto e rimetto fino a metà novembre i detroit ......

Commenta

A me piacciono di più questi dei detroit
                    Piu' esclusivi e ci stanno veramente bene .

Complimenti !
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie Capomaro !

Sul bianco un bel cerchiazzo così grosso e nero opaco ci fa la sua porca figura.....poi logico son gusti......a me il disegno ad elica degli interlagos è sempre piaciuto fin dalla prima scirocco su cui l'ho visti e ho sempre avuto il pallino di montarli sul mio gti (ancora prima di averlo hihihihi ) ..... e ta dannnn ! finalmente ce l'ho fatta

Commenta

A me generalmente i cerchi completamente neri non piacciono perché da lontano sembrano cerchi in ferro ma questi, grazie alla forma particolare delle razze stanno benissimo! E Andre anche sulla tua rossa assettata ci starebbero da ...! Magari col contorno rosso!
                        sigpic
                        TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                        La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Bella Claudio e' vero e' molto incaxxata Co sti cerchi tupperello , allora ti piace la mia golf!!!! Che bello!!!! Piacere Claudio di averti conosciuto di persona così come la tua bella CAR
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

grazie MOGOLF !!!

grazie anche a te lukas e piacere di averti conosciuto !!!! è stata veramente una bella giornata ieri!

Commenta

bellerrima!!! spetacolare...non ho parole...
                              p.s. non necessita di assetto...vai tranquillo!

Commenta

Come ti ho già detto sul club, è bellissima, complimenti! Adoro gli Interlagos, entro domani max giovedì decido anche io se prenderli o no, visto che ho trovato un tizio che me li vende e sta aspettando una mia risposta Li avrei presi subito se non fosse per l'ET così basso azz...ora ci sto pensando

Commenta

Grazie @CiscoGTI !

Senti senti c'è il @Sir Piccio the Duke !!!
                                  Grazie dei complimenti!!! Sei il piccio che ho provato a far venire in tutti i modi al raduno, giusto? ....fammi sapere quand'è una sera che ci sei e ci si becca anche con @Viper e @loreGTI !!!!!

Commenta

ah mi avwvi detto di uno che dovevi conoscere! ho visto che ha anche la foto davanti al mugello!

Commenta

esatto........arrivato a sera son svampito ok , però mi pare sia proprio lui ....attendiamo news , così magari una sera ci si becca a prendere un gelato e ci si conosce!

Commenta

eccolo!!! si ero io e chiedo ancora venia!!!
                                        detto questo non vedo l'ora ma più che un gelato prenderei una cioccolata calda...hahaha
                                        per la foto era il lontano 2009 ed lì per il porsche cup!

---------- Post added at 20:47 ---------- Previous post was at 20:44 ----------

ah sorratemi! per me si può fare domani sera e/o venerdì sera! sabato e domenica sono in trasferta...

Commenta

ahahahah ok ok ... va bene anche la cioccolata calda o semplicemente due chiacchiere!

in teoria domani sera sono in zona scandicci con la mi donna perchè deve incontrare una persona e prender alcune cose, se ci siete anche voi ci si becca appena abbiamo fatto ..... Viper loreGTI @Sir Piccio the Duke

però non è detto, non è niente di sicuro, non so quanto tempo ci impiega con questa persona, sennò ci vediamo un'altra volta!

Commenta

Sto operando...
                                          X