annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Che foto!!!Bellissime!!Anche se il soggetto ovviamente merita!
    Devi aver una fotocamera nn da poco immagino...per una risoluzione dei colori del genere!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

grazie Fabio

si ho una forte passione per la fotografia, 3 reflex Canon .... ottiche professionali e non ..... queste son realizzate con la Canon Eos 7d
      sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Stamattina ero libero da lavoro e ho fatto un salto in concessionario a incavolarmi un pò, visto che qui non è ancora arrivato il foglio di lavorazione che è stato fatto l' 11 Luglio 2011 sul mio GTI !!!!!

Mi son fatto così stampare il foglio, giusto per avere in mano qualcosa del lavoro fatto .................

CODICE A003 06J 127 065 A ADATTATIRE 9,20 €
        CODICE A004 06J 127 025 F POMPA 327,47 €
        +
        smontaggi e rimontaggi vari e lavoro
        = 379,20 €

Lavoro in garanzia !

....................

dopodichè ho anche gentilmente chiesto a che punto siamo, per questo richiamo ufficiale della molletta da applicare sull'asta della Wastgate e finalmente è "disponibile" pure per me ......
        Vediamo se si riesce a togliere questo sferraglioooo prima o poi !!!! ........

intanto me la ordina e poi appena c'è posto mi chiama e la faccio montare !

Commenta

• Come faccio a sapere se ce il richiamo per me???

Commenta

se ti fa il rumore di sferraglio tra i 2000 e i 3000 giri , in tiro, sotto sforzo ....... allora vuol dire che puoi andare dal conce e richiedere questa molletta in garanzia !

Commenta

Si si lo fa!!!

Commenta

Cia Clà!!!credo che per quelle foto la Wv dovrebbe darti un incentivo sulla vendita della golf.........fai venir il desiderio di comprarne un altra......e non ce l'ho nemmeno da un anno!!!!

bravo Fratè....ottimi scatti.....e goditi la vita al meglio......
                Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Grazie mille Dony!!!!!

Come ti ci trovi????? a quanti km sei???

Commenta

mi ci trovo benissimo e la bestiola và che è na meraviglia.....sono a quota 15mila e qualcosina....2 settimane fà son salito sopra a milano corsico per lavoro......avrei voluto piu tempo e magari ci saremmo conosciuti di persona finalmente.....ma comunque mai dire mai!!!
                    Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

Buonasera a tutti!

Tornato dal White raduno, posso presentarvi la mia Tigre Bianca in veste invernale ......... finalmente ......... anche se è già una settimana che li ho montati questi Interlagos, volevo prima fare la "sorpresa" a tutti al Raduno White di oggi al Mugello e poi avrei messo le foto qua ......

Ecco a voi .... commenti?
                      piace?
                      non piace?
                      manca l'assetto lo so, ma non mi resta possibile farlo, sia a livello monetario ma sopratutto perchè frego per uscire dal posto auto dove la tengo parcheggiata e non mi sembra logico battere sotto tutte le volte che la utilizzo !

Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:34.

Commenta

Penso che di assetto nn ne abbia bisogno...ottima così!!!
                        Quello che devo proprio dire è che hai dei cerchi SPETTACOLARI.....
                        Potrei sapere informazioni a riguardo?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Grazie

Sono degli Interlagos 18" originali vw (di una scirocco) canale 8J ET41 , difatti rispetto agli originali Detroit con canale 7,5J e l'ET52 (mi sembra) questi stanno a filo passaruota, senza bisogno di aver i distanziali!

Commenta

Manzone, già la settimana scorsa(anteprima vista prima di tutti ) e ieri ti ho fatto i complimenti, ma mi sembra ovvio e giusto farteli anche qui, OTTIMA scelta!

Cerchio bellissimo che in grigio non mi convince molto, ma il nero risalta molto di più la razza "di traverso" e rende di brutto! stanno benissimo...quasi quasi...........
                            Sai che potremmo organizzarci per fare una prova sulla mia? che se mi piacciono........

Commenta

Come già detto dal vivo....BELLI!
                              e non ha bisogno dell'assetto!

Commenta

bellissima Claudio, e direi che dell'assetto non ce nè proprio bisogno...ottima scelta!!!
                                sigpic

Commenta

Claudio veramente spettacolare con quei cerchi neri da

P.S.belle anche le due foto
                                  sigpic
                                  Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                                  18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

La seconda mi sa che l'ho fatta io

Commenta

• Bellissimi claudio li vogliiiioooo

Sent from my iPhoneGTI using Tapatalk

Commenta

Bellissimi sti cerchi! ..e dell'assetto c'è sempre bisogno!!! E l'anno prossimo organizzati che ti vogliamo al Worth!
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

Commenta

Quoto il Taga qua sopra!!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Sto operando...
                                          X