annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La mia Tigre Bianca - Golf GTI MK6 di ManzoGTI ! ! !

Manzo!!!
    nnnamo!!!
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Se non viene il Manzo potrei quasi offendermi dai bomber ti aspetto mi raccomando

Dobbiamo conoscerci ed ho assolutamente bisogno di un fotografo attrezzato di grandangolare far la fotona completa con le auto parcheggiate nel giardino

Commenta

Voglio vedé se si trova la neve a sto giro eh manzo???
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
          Grande claudio...mu mama!!!

Commenta

UAO,quante "vecchie glorie":l'Ascona,Talbot Sunbeam,addirittura una Fiat 125,per non parlare del mostro dei mostri,l'S4.....!!!Belle foto Claudio,come sempre.....
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti delle foto al Tuscan Rewind 2

Queste sopra sono le altre foto che mi hanno fatto in ordine mio padre, poi la mia ragazza e per finire di nuovo mio padre...per ovvi motivi anche se ero alla guida io, c'ho messo la mia firma del Copyright della foto......
              Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:43.
              sigpic -The White Club n°138-

Commenta

Ecco le foto che ho acquistato dai fotografi.........e siccome l'ho pagate fior di soldoni, non mi va che qualche deficente si diverta a fregarmi i jpeg buoni , mi son fatto il watermake (o come si chiama) con il mio nome sopra la foto........tanto si vede ugualmente in 850pixel anche se un pò disturbata .......... (così ho imparato a fare una cosa nuova con photoshop! )
                Ultima modifica di ManzoGTI; 13/02/2022, 22:43.

Commenta

L'ultima è favolosa

Commenta

Che foto!!! complimenti però a tuo padre e alla tua ragazza sta volta..

Se lo possiamo sapere, quanto ti hanno chiesto per le foto che hanno fatto loro?!?

Commenta

Grazie Elix .... dirò che son piaciute e riporterò i complimenti ai miei fotografi personali !

Comunque le foto all'incirca 9 euro a scatto .... c'è chi ne aveva fatti 2 .... c'è chi invece ne aveva fatti 4 .... alla fine ti vendevano i "pacchetti" di tutte le foto per alcuni ho speso 25- 30 euro , foto logicamente molto simili , o comunque "sequenze" ...... tipo dall'entrata in curva all'uscita della curva stessa ......

Comunque per far foto belle come fanno loro, basterebbe avere tempo per girare gli angoli della pista e mettersi nei posti che conoscono loro .... non hanno poi chissà quale attrezzatura fotografica rispetto ad un comune mortale come sono io, anzi ..... scattano un pò "a caso" , mi sono arrivate le foto in formato grande che non sono per niente definite e dettagliate ......

Commenta

9€ a scatto?!?!?!?
                        Per me usato reflex placcate oro con scheda di memoria in platino..

Diciamo che ci guadagnano leggemente..

Commenta

si, ci guadagnano MOLTO per lo scatto finale che tirano fuori ..... la posizione è bella ok , ma la qualità scarseggia un pò ...... almeno x quel che guadagnano potrebbero comprarsi attrezzature un pò migliori o perderci un attimo di tempo dietro su photoshop .....

Commenta

Beh ma come in tutte le piste...sono pochi i fotografi che si impegnano seriamente....anche a noi a monza avevano fatto delle foto non tanto valide....

I fotografi validi sono quelli che partecipano alle gare di F1 o Granturismo...per il resto è tutto a desiderare....

Per tu che sei amatore(e ti auguro di diventare professionista) è un conto, ma per qualcuno che non se ne intende quelle foto sono fenomenali...

Commenta

bellissime foto claudio....cosa dire bravi i fotografi e te per il giro a nurburg!

Commenta

Bellissime claudio!!! Vorrei vedere anche la mia GTI in foto mentre giro in quella pista!!!

Commenta

eddai Crive che un giorno ce la porti pure te in pista !!!!!!!!

Intanto qui siamo intorno ai 10900km , un pò "fermi" per colpa del "lavoro" (se così si può chiamare...) che cade nei giorni in cui potrei andarci in giro, e del lavoro che non c'è quando son libero e quindi 0 soldini x girellare .... che rabbia .....

Commenta

Dai su!arriveranno tempi migliori!

Commenta

....11777km.....

sono arrivati (spero) i cosidetti "tempi migliori" ......

Lavoro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                      Finalmente lavoro ho un contratto in un negozio di telefonia, ma come sempre, ne va bene una, non ne vanno bene altre .............

La mia piccola tigre bianca ha un problemuccio a quanto pare, penso roba di elettronica dell'auto, centralina .... boh?!?!?!

Mi è già capitato due volte questo brutto inconveniente e ora vi spiego cos'è successo:

1- Autostrada tedesca, quinta piena, sesta .... 236km/h di tachimetro digitale .... levo gas di botto perchè più avanti stava entrando in corsia di sorpasso una panda .... freno bruscamente, si "scompone" leggermente (non ho fatto caso se è entrato pure l'esp ma forse qualcosa ha lampeggiato....) scalo, quinta,quarta, la macchina si toglie, e gas giù di nuovo ..............
                                      iniziano degli strani singhiozzi, sembra che qualcosa "stacchi" improvvisamente corrente, tipo l' ASR che si inserisce (ma ad alte velocità) ..... ......effetto stranissimo, lo faceva con tutte le marce e a tutti i giri, sopratutto alti ...e non allungava, saliva piano di giri ......

2- Stasera, sorpasso in una strada collinare due auto tra 2 tornanti ...... sono in seconda a 2000 giri, sorpasso tutto di seconda ..... evito di mettere la terza perchè c'era l'altro tornante a sinistra, freno bruscamente di nuovo per impostare la curva, a metà curva gas giù, scoppietta e borbotta MOLTO e di nuovo questi strattoni-singhiozzi dell'auto ..... per altri 2-3 km di strada, con tutte le marce .....

tutto questo con ESP/ASR inseriti ..... mi fermo, tolgo l'ESP/ASR e provo a farla salire di giri in folle ...... sale, bene, scoppietta un pò e sale ..... poi di nuovo tutto apposto come prima! .......

è mai successo niente di simile a nessuno di voi? .........

che tristezza, un auto nuova, che mi fa questo problema ...... ?!?! ..... benzine? ..... sporco nella benzina? ...... perchè lo fa solo quando freno forte e poi tiro? .... se vado a gas a fondo senza fare frenatone non l'ha mai fatto! ... boh?!?!?! .......

ora scriverò qualcosa dove necessario, in problemi o boh, sentirò se qualcuno mi risponde!
                                      appena mi libero da lavoro vado in VW e chiedo spiegazioni .............

Commenta

Mi dispiace Clà!!!anche a me oggni tanto capita che sembra come se la GTD viaggia fiacca....ma a me è colpa della rigenerazione del dpf...
                                        ma ascoltami...non è che l'ultimo rifornimento era con benzina un po sporca...magari il distributore stava per finirla e ti ha menato nel serbatoio schifezze????
                                        Da sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)

Commenta

ma non penso sia la benzina, anche se me l'ha fatto 2 volte che vado all'agip a farla ..... dopo un tot xx km mi si è presentato il problema, però solamente tirando! ... boh?!

Commenta

Sto operando...
                                          X