annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    Grazie @IceMatrix, ho sistemato.
    Anche se non capisco perchè ho usato il metodo di sempre, ovvero inserisco le immagini direttamente.
    Adesso me le fa vedere a grandezza effettiva e comunque me le fa vedere anche come allegati.
    Fino a poco tempo fa non era così. Mi sarò perso qualche puntata.

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      Prego per le foto/allegati bisogna sentire mc0676
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        E con oggi sono 6 anni esatti assieme alla mia amata VW.
        E mi sembra che come il buon vino migliora invecchiando...

        2009


        2015


        File allegati

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          Auguri,km totali????
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            Grazie Mau!

            Appena 85000 Km.
            Se va come va ora (sgrat, sgrat ) può fare ancora molta strada.
            A parte qualche scricchiolio si gode a guidarla come fosse nuova.
            In attesa di vedere come sarà la prossima Golf 8...

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              Beh dai,io sarò a 7 in Novembre e adesso sono a quasi 107'000km,ne fai ancora di strada!!!!
              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                Complimenti mau65, anche la tua li porta bene km e annetti. Sempre nuova ed attuale, un evergreen...pardon un everwhite

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  Ciao Arrigo , spero ti ricorderai ancora di me , complimenti per la tua belva , e buon sesto compleanno
                  Io la mia l'ho venduta per disperazione, difetti su difetti era diventata inaffidabile tra cambio sostituito e altri problemi che mi hanno fatto spendere un sacco di soldi .
                  Ormai ho abbandonato Vw ma continuero' a seguire il forum
                  My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                  EX Car
                  : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    Certo che mi ricordo di te Beppe! Mi spiace per la tua disavventura ma credo che ogni auto ha la sua storia. Spero che con la 308 (che mi piace) ti stia trovando bene.

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      si è un paio di mesi che ce l'ho e mi trovo molto bene , poi avevo bisogno di piu' spazio e ho deciso di cambiare totalmente stile e marca di auto
                      A presto
                      My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                      EX Car
                      : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        @RouxLouka Arrigo una domanda: per quanto riguarda il retrofit sensore pioggia e specchio fotocromatico le varie masse del cablaggio l'hai messa in qualche punto della plafoniera o portata a telaio ?

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          Ciao Stefano82 per la massa ho utilizzato i punti del telaio dove ho messo anche le luci vano piedi. Questo per avere un punto sicuramente allo stesso potenziale.

                          Inviato dal mio Galaxy Note 4 con Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            sempre bella latua, modifiche azzeccate dalla prima all'ultima una bomba

                            Commenta


                            • La Golf Plus di RouxLouka

                              Seguendo la guida di RouxLouka ho fatto l'upgrade del clima anche io su golf 6 con il VAG c'ho messo 3 minuti a fare l'adattamento del clima seguendo le indicazioni di questo uomo fantastico che mi ha fornito i codici della mascherina per golf cabrio che è perfettamente integrabile sulla golf 6 berlina! Consiglio a tutti l'upgrade perché con 90 € anche meno si fà.

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1438757520.223550.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 119.3 KB 
ID: 1247787


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di romario87; 05/08/2015, 07:52.

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                Luce Diurna disabilitata con indicatore di direzione inserito
                                modulo-09->coding-7->byte15->bit3=ON


                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   9Byte15.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 49.0 KB 
ID: 1247835

                                Tanto per non rimanere proprio con le mani in mano ho provato la codifica per spegnere la luce diurna quando è inserita la corrispondente freccia di svolta.
                                Niente di che, ma se lo fanno sulla Golf 7 perchè non lo posso fare anche io?

                                [video=youtube;Et12BrJt1Xo]https://www.youtube.com/watch?v=Et12BrJt1Xo[/video]
                                Ultima modifica di RouxLouka; 19/08/2015, 08:25. Motivo: Corretta codifica.

                                Commenta


                                • La Golf Plus di RouxLouka

                                  Sei un maledetto genio... Si può fare su anche su golf 6 se è possibile sulla plus! Unico dubbio è che se devi svoltare su una strada buia hai meno visibilità! O sbaglio?!

                                  Mi correggo: avendo i fendinebbia che si attivano quando sterzo a destra o sinistra si risolverebbe il problema della visibilità... domani provo e ti aggiorno!


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    romario87
                                    Le diurne servono per far vedere meglio l'auto, non per vedere la strada.
                                    Questa finezza, che ha maggior senso sulle vetture con le diurne a led, serve solo a rendere maggiormente visibile la luce di posizione.

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      Come fanno le Audi che quando svoltano le DRL a Led si spengono?
                                      A me è sempre sembrato una pecca... Notevolmente antiestetico....
                                      invece se ho capito bene è una cosa voluta per evidenziare meglio la luce lampeggiante delle frecce? In effetti pensandoci ha senso....
                                      Le mie DRL a LED non si spengono invece di default all'accensione delle luci delle frecce...
                                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        Si Fabrizio, può non piacere ma le DRL a led attuali sono molto intense e smorzarle aiuta a far percepire meglio l'indicatore di direzione. Vedo che ora lo usano molti costruttori. Sulle alogene non so. L'ho fatto più per curiosità visto che la Golf 7 con le alogene lo ha come settaggio di serie e già la Golf 6 lo prevede come impostazione.

                                        Inviato dal mio Galaxy Note 4 con Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          Sulla mia non si attiva questa funzione... Peccato...


                                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X