annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    Originariamente inviato da Clint Visualizza il messaggio
    Roux, ho venduto (con dispiacere) la Plus . . . così ti volevo salutare e saluto anche tutti gli amici del Forum con i quali ho dialogato in questi ultimi quattro anni. La mia Plus che ho tanto curato adesso è là, sotto il sole (oggi c'era), davanti alla vetrina di una concessionaria
    Eh, Roberto mi dispiace per la "separazione" dalla amata Plus, auto che chi ce l'ha (o l'ha avuta) sa apprezzare.
    Del resto il discorso perdita di valore è validissimo.
    Per la macchina nuova complimenti! Anche io condivido qualche perplessità sulla Sportsvan.
    Paradossalmente intrinsecamente è molto una Golf 7, ma esteticamente assomiglia molto alla Touran, forse per via della coda, quindi da l'idea di auto di famiglia e secondo me ne falsa la percezione. Per giudicarla occorrerà il parere di qualcuno che ce l'ha.
    La Kia Sportage è un'auto molto differente ma ha il suo perchè.
    Per il forum mi dispiace perdere un Plussista valido e competente con cui ho dialogato in maniera sempre vivace ed intelligente.
    Spero che comunque bazzicherai ancora da queste parti. Un post si apprezza sempre se se serve un parere non si rifiuta mai...
    Ultima modifica di RouxLouka; 05/08/2014, 13:18.

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      OK, grazie amici.
      Io sono alto e la VW ha abbassato anche la Sportsvan !
      Comunque, della mia Plus ero contento (silenziosità, consumi) ma, a dire il vero, anche progressivamente deluso per i tanti difetti che un pò VW (garanzia e correntezza) e io (penso di aver smontato mezza macchina ) abbiamo eliminato in quattro anni. E poi sono riuscito a venderla anche se dovevo farlo dopo tre anni, cioè prima che uscisse la Sportsvan. Al momento ho fatto solo 200 Km. con lo Sportage. Per me la linea è fantastica. E' una delle poche che è bella da tutte le parti. Interni in pelle, cerchi da 18" (anche la ruota di scorta ha il cerchio di lega), ecc. ecc. Vedremo l'affidabilità nel tempo.

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        Che allestimento hai preso? 4wd o 2wd manuale o automatica? Se ne vedono parecchie in giro.... Potresti aprire un 3D per farcela vedere e apprezzare....
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          Col permesso di Roux inserisco la foto dello Sportage (2WD, 1.7 CRDI, manuale, allestimento Class). Poi non dico di più, per non fare l'errore fatto con la Plus che ne avevo esaltato tutte le qualità, ecc. . . . per non disilludermi. Ripeto solo che la linea è (per me) entusiasmante (è la prima car - alla mia portata - che trovo bella dappertutto). Come sapete l'ha disegnata Peter Schreyer che ha disegnato l'Audi TT, ecc.

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   sitoGolf.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.9 KB 
ID: 1238534

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            Non vorrei sporcare il 3D di Arrigo...
            Se apri un 3D ci fai vedere interni e allestimenti. ..
            Ma il passaggio a livello qualitativo da VW a KIA si nota o KIA è un buon livello (plastiche ecc)

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              Fabrizio, non aprirò un 3D e questo è l'ultimo che scrivo sullo Sportage in quello di Arrigo
              Lo Sportage 2014 non è stato toccato nelle lamiere ma aggiornato in tante parti meccaniche e nelle dotazioni. C'è anche una nuova versione a gpl-iniezione diretta che 4-Ruote sta testando su 50000 Km. Per tutti i dettagli puoi guardare il sito di KIA.
              A me che piace guardare attentamente la macchina appena comprata dentro-fuori ma anche sotto (mi infilo sotto la macchina da vero appassionato, OK ?) non ho trovato niente da poter 'intervenire' (stringere, fascettare, ecc.). Al momento tutto pare ben congiunto in modo attento (lamiere, plastiche/ ora morbide sulla plancia, volante-cambio e pannelli portiere rivestiti in pelle). La 'class' esce già coi sedili in pelle, vetri scuri, antenna a pinna, telecamera posteriore, sensore pioggia, climatizzatore bizona, ecc, ecc. E poi, 'spero' di non avere problemi avendo i 7 anni di garanzia (non sono per tutti i componenti, OK ?).

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                Regalino per Arrigo.......

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC07558.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 140.5 KB 
ID: 1238633
                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  Più la guardo e meno mi piace. Preferisco la Plus.

                  Commenta


                  • Certamente questa tinta è per chi non vuole passare inosservato, comunque è fatta molto bene, anche se in esposizione solitamente te la presentano sempre nell'allestimento top di gamma, come del resto era quella in foto.

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      Ultimo giorno di vacanza.
                      Quest'anno la Plus non ha fatto molta strada ma con tutta la pioggia che ha fatto comunque si è bella inzozzata.
                      Quindi oggi, visto che non pioveva ne ho approfittato per darle una bella lavata, pulita ai cerchi, aspirata dentro e cosa che ho imparato dal fido Fede FedeCuc31 anche una passata finale di Last Touch!

                      Visto il clima meglio fare qualche foto per immortalarla pulita prima che sia troppo tardi

                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG3020_1680x947.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 528.5 KB 
ID: 1239143Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG3022_1680x947.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 481.0 KB 
ID: 1239144
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG3023_1680x947.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 545.3 KB 
ID: 1239145Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG3024_1680x947.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 512.8 KB 
ID: 1239146


                      PS: grazie a mau65 per il "regalino", una bella Sportsvan che non so se vedremo mai in Italia. In foto si legge il prezzo di listino...

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        Tirata a lucido!!!! Complimenti!


                        Sent from my iPad3 using Tapatalk
                        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]114861[/ATTACH]
                          In questa foto sembra bella bassina!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            Più che sembra, "è" proprio bassina!
                            Mai come quella del maestro mau65 , ma è sulla buona strada

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              ......maestro de che,i veri maestri sono altri,lo sai!!!

                              OT:ma ci sei al Nazionale????
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                Beh, per me sei quello che sei riuscito a convincermi ad abbassarla, e siccome sono molto contento di questa modifica, tu sei il mio maestro. Va bene?

                                OT: Verrei volentieri, solo che come al solito devo aspettare l'ultimo per confermare. Speriamo...

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  .....................

                                  Dai,speriamo che riesci a venire!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    Beh ! . . . qui non si scrive più ?

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      Dopo un periodo silenzio torno ad aggiornare il 3d.

                                      Montate le gomme invernali.

                                      E' stata l'occasione per togliermi qualche curiosità.
                                      Volevo vedere innanzi tutto se l'assetto avesse in qualche modo influito sul consumo delle gomme estive da 17" (Continental SC5).
                                      Invece il consumo del battistrada è stato regolare.
                                      Davvero delle ottime gomme, peccato che siano rumorose...ma non si può avere tutto dalla vita!

                                      Ero poi curioso di vedere cosa cambiava montando le invernali da 16" con l'assetto ribassato.
                                      Esteticamente ritengo l'effetto gradevole.
                                      Dal punto di vista della guida l'auto non diventa morbida o gommosa, ma sicuramente la spalla più alta da un pò più di comfort di marcia.
                                      Vediamo adesso con i km come sarà il feeling di guida.

                                      Ultima nota sul TPMS, che questa volta si è "accorto" dopo appena 6Km che avevo sostituito i pneumatici.

                                      Solite foto di rito, prima e dopo il cambio gomme:
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0109_1600x899.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 900.1 KB 
ID: 1242171

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0113_1600x899.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 716.0 KB 
ID: 1242172Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_0115_1600x899.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 725.7 KB 
ID: 1242173

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        La Plus è sempre bella da vedere ma hai i lavafari o vedo male?

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          Grazie Francesco.
                                          No, sulla Plus restyling il paraurti ha la predisposizione per il lavafari ma non ci sono.
                                          Vabbè un "plus" in più per l'estetica a costo zero

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X