annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    Ciao Frà!
    Hai detto giusto, quando l'ho portata in officina a fare la sostituzione del fendi, il rumore che si è sentito quando hanno staccato la mascherina era proprio "eclatante".
    Vabbè mi avete convinto, un'eventuale prossima volta, mi ci metto d'impegno e tiro a più non posso.

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      Però Arrigo a voler essere onesti,una si è un pò rotta...........ma il carrozziere l'ha sistemata!!!!!!
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
        Tirando,30 sec. di paura e si tolgono........
        ...adesso ho capito, tira, tira, qualcosa molla...

        Comunque Maurizio viva l'onestà

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          Fatto il cambio gomme e le ormai tradizionali foto di rito su sfondo "urban".

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140402_163931_1593x1200.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 569.1 KB 
ID: 1235712Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140402_163953_1593x1200.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 547.8 KB 
ID: 1235714
          A riposo le invernali da 16"

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140402_170932_1593x1200.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 575.9 KB 
ID: 1235713Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20140402_170951_1593x1200.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 566.7 KB 
ID: 1235715
          Sotto le estive da 17"

          Le Continental SC5, dopo 22000 Km, sono ancora in ottimo stato.
          Come sempre il cambio inverno-estate è un bel momento perchè si apprezza da subito il netto miglioramento della stabilità e della precisione di guida.
          Con le invernali, più "gommose" ed il baricentro alto, si stà sempre più cauti nelle curve.
          Con i 17" c'è subito un maggior feeling e la macchina diventa decisamente più precisa.
          FedeCuc31
          Quando vuoi, organizziamo che ti faccio provare la differenza tra i 16" ed i 17".
          Così ricambio la prova dell'XDS (azz...se funziona bene ). Peccato che sulla mia non lo posso attivare.

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            Oh ma che è bella la Plus con i porto! (Falli neri satinati...scherzo ahahahahhaha)
            Si si certo quando vuoi ci sono.
            Bisogna dire che me l'hai attivata tu altrimenti...Mini Cooper S , comunque la tua Plus ha talmente tante cose che dell'XDS te ne dimentichi in fretta, però se vuoi facciamo uno scambio, il DSG per l'XDS ahahahahhahahahahhahaha
            /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
            Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              No, no il DSG me lo tengo stretto, facciamo che quando voglio provare l'ebrezza del XDS, ti chiamo ed andiamo a farci tutte le rotonde della zona, ci prenderenno per fulminati ma vuoi mettere...

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                Scusate l'ignoranza e l'OT, quali Golf hanno l'XDS? Per dire, la 7 ce l'ha o è attivabile?

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  So che sulla G6, le versioni più recenti della centralina ABS (19 byte) supportano questa funzione.
                  Sulla G7 non so, sono un po "obsoleto"

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    Chissà una R?, DSG+4motion+XDS+270cv !
                    Sulla 7 non c'è, tranne che per GTI..., ma penso e spero per te che sia attivabile, cambia di molto la guida sportiva in curva sia in inserimento che in uscita!

                    Scusa per l'OT !
                    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      Non siamo OT, su questi 3d, si può dire tutto, tranne gli insulti al sottoscritto

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka


                        Questo mi sa che è un insulto! beccati questa ahahahhaha
                        /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                        Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          No, a parte i cerchi neri (), è bellissima, direi molto vicina ai miei canoni di stile...

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            No Comment!
                            /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                            Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              Ommadonnamia no Arrigo ti prego non la massacrare MAI in quel modo!

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                Tranquilli, ogni tanto la massacro solo con il Photoshop con i miei esperimenti...


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  Bravo, limitati al photoshop comunque la mia era stupenda. Grigio blu grafite perla.

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1396646181580.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 121.1 KB 
ID: 1235716

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                                      No, a parte i cerchi neri (), è bellissima, direi molto vicina ai miei canoni di stile...
                                      A me i cerchi neri piacciono , se mai passero' ai 17" mi sa che saranno neri o comunque scuri .... Starebbero male secondo voi?
                                      My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                                      EX Car
                                      : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        @cyberfra
                                        Che bel colore!
                                        Mi sembra anche che certe versioni della precedente fossero un pò più basse rispetto questa ultima.
                                        Non so se si tratta di un effetto ottico, della mancanza dei mancorrenti o del diverso effetto dei cerchi, ma so che quando le vedo in giro queste "vecchiette" mi piacciono.
                                        Ecco della versione prima, detto sinceramente, l'unica cosa che proprio non apprezzo è il frontale, il disegno del paraurti e della griglia, per i miei gusti troppo massicci.

                                        @Sep75
                                        Parere personale perchè va a gusti.
                                        Anche a me piacciono i cerchi neri, ma...sulle altre auto.
                                        Il nero da un carattere sportivo e si abbina con certi colori.
                                        L'argento magari è più anonimo ma è in tinta con le cromature della nostra Plus e l'impostazione della vettura.
                                        Magari la soluzione dei cerchi bicolori come i Seattle del Golf GTD potrebbero essere un compromesso.
                                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   13154625lu.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.2 KB 
ID: 1235718

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          La mia era una sportline, più bassa di una versione "normale" ma come la vedi è originale. Fra l'altro la foto l'ho scattata quando sono andato a ritirare la mia 7, la Plus era talmente perfetta che se l'è comprata uno dei venditori della concessionaria... e come vedi, la tratta molto bene anch'io preferisco il muso della tua, quella comunque l'ho ritirata che già era uscita la Golf 6 e una mesata prima che uscisse il restyling che hai tu, ma volevo l'iniettore pompa e quella aveva anche sei marce. È stata una gran macchina, me la sono proprio goduta. Devo dire che della Plus il posteriore mi è sempre piaciuto molto più del frontale.

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X