annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    Riprendendo la modifica che ha fatto @Stefano recentemente, ho trovato sul tubo la videoguida per montare il Climatronic della MK7 sulla MK6.
    Sembrerebbe proprio facile, in più sul sito dei nostri cugini di VWITALIA c'è un 3d sull'adattamento da fare via VCDS alla prima accensione.
    Mah, un pensierino si potrebbe fare...
    [video=youtube;F8kpE28pNw8]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=F8kpE28pNw8[/video]
    Ultima modifica di RouxLouka; 29/01/2014, 14:00. Motivo: Tolto link, la discussione si trova su vwitalia.

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      Grazie Arrigo,
      come sempre ricco di suggerimenti e consigli interessanti. Il video l'avevo visto e sembra che qui non fanno ancora l'adattamento, boh !!
      In ogni caso sembra esistano 2 modi per eseguire l'adattamento,
      1) Con la sequenza di tasti
      2) Tramite VCDS!

      Ora me la leggo bene la discussione, anche se ti hanno bannato il link !

      Ciao!
      S.

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        Grazie Stefano per la segnalazione sul link. L'ho tolto. Tanto è facile reperire la discussione.
        E' che mi è venuto un coccolone quando ho letto la parola "bannato", te possino...

        Tornando a cose più serie, ho letto anche io della possibilità di fare l'adattamento con i tasti.
        Tu hai fatto con il VCDS? E soprattutto, immagino che il VCDS deve essere una versione recente, se si quale?

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          Non ho visto niente
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            Ecco mi avete messo la scimmia , seguiro' gli sviluppi con molto piacere , dato che è in questo topic presumo che anche per la Plus sia possibile fare la modifica
            Magari si potrebbe dare il codice e prezzo del ricambio
            My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
            EX Car
            : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
              Non ho visto niente
              Mah, secondo me, Enrico sei meglio della CIAClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   topSecret.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 729 Bytes 
ID: 1233924....

              @Sep75
              Aspetta, aspetta, la pulce nell'orecchio me l'ha messa Stefano quando ho letto che ha fatto questa modifica sulla sua Golf.
              Sulla nostra Plus credo si possa fare visto che l'elettronica è la stessa della MK6.
              Cambia solo la mascherina.
              Appena avrò tempo ci studio un pò e faccio sapere.

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                Si certo Arrigo , aspettero' il tuo ok , non mi cimenterei mai all'avventura a fare questa modifica
                Comunque confrontando le mascherine temo che sulla plus non si riesca ad adattare .... andrebbe montato mi sa senza mascherina ...na zozzeria
                My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                EX Car
                : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                  Mah, secondo me, Enrico sei meglio della CIA[ATTACH=CONFIG]104101[/ATTACH]....

                  Era automatico quel blocco Arrigo

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio

                  Tornando a cose più serie, ho letto anche io della possibilità di fare l'adattamento con i tasti.
                  Tu hai fatto con il VCDS? E soprattutto, immagino che il VCDS deve essere una versione recente, se si quale?
                  Credo Arrigo non occorre un VAG recente... io userò il mio solito e son sicuro funziona.
                  S.

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    @Sep75
                    Non ho ancora approfondito ma se questo Climatronic va sulla Tiguan, avendo la stessa plancia, abbiamo buona probabilità che si adatti la stessa mascherina.

                    @Stefano
                    Quando fai l'adattamento con il VCDS fammi sapere se va, anche se ho in programma di aggiornare il mio cavo che è un pò datato (come la mia car del resto...).
                    Quanto al blocco automatico del link, si è vero che è così, ma la mia era un occasione per esprimere la mia stima per @IceMatrix e tutta la moderazione che tiene ordinato questo forum.
                    Non è una sviolinata ma siccome io sono uno attento e nonostante questo caduto in uno svarione sono contento che il sistema o chi per lui se ne è accorto subito.

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      Ottimo allora , quando darai un'occhiata se ti va fammi sapere
                      Guardando in rete e nel configuratore Vw la Tiguan ha il clima come il nostro pero' .... boh ... comunque sei tu il mago di ste cose , io mi siedo e aspetto
                      My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                      EX Car
                      : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        Sep75
                        Sicuramente ti farò sapere.
                        Adesso ho aggiornato ETKA alla 7.4 e sono in attesa del ELSAWIN 4.1.
                        Vediamo se da li si ricavano le info per i codici del Climatronic e soprattutto della cover adatta.
                        Poi avendo in comune la plancia con la Tiguan, magari trovo in rete qualcuno che si interessa a questo retrofit.
                        Vediamo come va...

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          Ho appena preso anch'io l'Elsawin 4.1
                          My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                          EX Car
                          : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            Evvai un altro con la Plus e la vena creativa!
                            Giuseppe Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   numberOne.gif 
Visite: 4 
Dimensione: 1.3 KB 
ID: 1233934

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              Ahahhahahahah i plussisti sono un passo avanti ,scherzi a parte ho un paio di cosette che vorrei fare e penso che l'Elsawin potrebbe proprio aiutarmi
                              La vena creativa c'è , la manualità quando mi impegno c'è , quello che mi frega è la scarsa conoscenza in materia di elettricità ma ci sto lavornado
                              My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                              EX Car
                              : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                Ahi ahi ahi Arrigo,allora non segui la mia Golf.......

                                Post#1361..... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-quot/page137
                                Post#1375..... http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...a-quot/page138


                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  mau65
                                  Azz...Sto proprio perdendo i colpi! Meno male che Mau mi fa da badante....
                                  Info utili e spiegazione chiara, soprattutto quella dell'adattamento.
                                  Grazie 1000!



                                  Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    Che ne dici di questa? http://666kb.com/i/cda06s3vq27yei0qq.jpg dovrebbero essere gli interni di una plus!
                                    /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                    Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      Mmmmh non mi sembrano interni della Plus , non abbiamo la parte in similpelle del cruscotto intorno alla radio e clima come in foto , c'è solo la plastica delle bocchette , poi la mascherina del clima è unica col portaoggetti sottostante ... per me non va bene , sembra un interno di una Scirocco ad occhio e croce.
                                      My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                                      EX Car
                                      : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        Beppe anche a me pare una Rocco,ma ....sta pelle dove l'hai vista?è il contorno "martellato" del cruscotto quello
                                        p.s. scusa Arrigo
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          Ciao Francesco , si intendevo il contorno martellato non sapevo come chiamarlo chiedo venia
                                          My Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
                                          EX Car
                                          : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X