Non e' vero, le diurne non sono alogene... Non ci sono proprio... Se vuoi le diurne su quel faro devi utiliZzare gli anabbaglianti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf Plus di RouxLouka
Comprimi
X
-
Re: La Golf Plus di RouxLouka
assolutamente si, la luce più interna è la freccia!
RouxLouka
magari li hai già visti!- The White Club - n°146
Commenta
-
Originariamente inviato da Pop corn Visualizza il messaggioOggi mi è arrivato il VAG
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
Conoscendomi, lo farei con AFS e lavafari: alla fine mi varrebbero di più i fari di tutta la macchina...
Mumble, mumble, mumble...
Commenta
-
E lo so Paolo che ci starebbero bene...il problema è proprio quello, se ci stessero male avrei già risolto tutti i miei dubbi...
Commenta
-
RouxLouka vedrai che avrò di certo bisogno di chiedere qualcosa...
Anche io li ho visti, ma sono sprovvisti di lampade e ballast... È un attacco e stato riparato .
Io ho contattato quelli che vendono quei fari completi, ma tra autolivellamento e lavafari mi stanno venendo tanti dubbi , ero partito per installare una cosa alla volta, ma poi sto avendo difficoltà nel trovare qualcuno che mi installi il tutto o almeno alcune cose...
Un installatore di xeno aftermarket mi ha detto che non se la sente di metterci mano...
Forse è un'impresa fuori dalla mia portata...
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioDai consolati anche con gli xeno la golf plus assomiglierà sempre a un camioncino
Commenta
-
Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
No, non li avevo visti. Grazie della segnalazione, anche se a dirla tutta, devo seriamente pensare se su di una macchina di 4 anni vale la pena fare un lavoro di questa entità.
Conoscendomi, lo farei con AFS e lavafari: alla fine mi varrebbero di più i fari di tutta la macchina...
Mumble, mumble, mumble...
sai che goduria vedere tutta quella luce...puoi fare a "piccoli" passi...inizi coi fai, poi l'AFS e per ultimo i lavafari...anche nel giro di un anno fai tutto- The White Club - n°146
Commenta
-
Dunque riprendo velocemente quanto ho postato qui.
In pratica i bixeno della Golf Plus hanno lo stesso pinout dei bixeno-noled della MK6, quindi si possono usare gli stessi adattatori e scegliere se adattarli ed usare i pin degli abbaglianti per pilotare gli shutter senza bisogno di cambiare la BCM 086 (vedi l'ottimo 3d di Stefano http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ordo-1K0937086 )
Stessa analogia con il sistema di livellamento: sensore e centralina AFS sono le stesse della MK6. Nella Plus cambia solo l'alimentazione visto che la fusibiliera è completamente differente.
Per i lavafari non mi sono ancora informato.
Diciamo che tecnicamente "si può fare".
Rimane solo il grosso dubbio di fare un investimento economico su di una macchina di 4 anni.
Comincerò a far 2 conti...
Commenta
-
Beh dipende quanto la vuoi tenere ancora...
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioDai consolati anche con gli xeno la golf plus assomiglierà sempre a un camioncino
Commenta
-
così mi offendi la mia ha 4 anni ma sembra ancora nuova!
quella cifra la spenderei...vedrai che una volta vista accesi di notte ti dimenticherai degli euro spesi- The White Club - n°146
Commenta
-
Toni, ti credo e ti capisco, anche la mia, senza gufarsela troppo, dopo 4 anni sembra ancora nuova quindi a ben guardare ne varrebbe la pena.
Azz...ogni volta che mi scrivi, mi fai ritornare sui miei passi...
Insomma devo seriamente far due conti su quanto terrò il "camioncino" e quanto mi costerebbe lo scherzetto...
Commenta
-
no dai non dirmi così che mi poi ti ho sulla coscienza
comunque a mio avviso un'auto tenuta bene (e la tua lo è) dopo 4 anni è ancora una signora auto!
la mia dopo un bel lavaggio sembra ancora avere pochi mesi di vita...alcuni mi dicono che ha ancora odore di nuovo all'interno
non parlo più...giuro- The White Club - n°146
Commenta
-
TheDoCtoR
No, no parla pure liberamente. I consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti.
Del resto è lo spirito del forum.
Quando mi sono iscritto avevo già acquistato la macchina e non mi sognavo nemmeno di cambiare una lampadina, poi...è qui da vedere
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio...sarebbe un vero tocco di classe alla tua PlusPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Non parlate di scimmie perché io ho un gorilla addosso... Che vorrei proprio sfrattare RouxLouka giusto per cambiare argomento e cercare di allontanare il primate , cosa ne pensi dell'assetto stock delle mostre plus?
Il comfort è ottimo, ma in curva si piega un filino troppo, ci vorrebbe tipo un assetto sport line...
Con i 17" cambia un po' il comportamento ?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta