annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    Non e' vero, le diurne non sono alogene... Non ci sono proprio... Se vuoi le diurne su quel faro devi utiliZzare gli anabbaglianti

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      Confermo e sottoscrivo, le diurne sui bixeno non led sono gli xeno stessi...no LED no party
      - The White Club - n°146

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        Grazie per avermi chiarito la questione, quindi quel cerchio bianco più interno é la freccia....
        P.s
        Oggi mi è arrivato il VAG

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          assolutamente si, la luce più interna è la freccia!
          RouxLouka

          magari li hai già visti!
          - The White Club - n°146

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            Originariamente inviato da Pop corn Visualizza il messaggio
            Oggi mi è arrivato il VAG
            Moolto bene, se hai bisogno fammi sapere.

            - - - Aggiornato - - -

            No, non li avevo visti. Grazie della segnalazione, anche se a dirla tutta, devo seriamente pensare se su di una macchina di 4 anni vale la pena fare un lavoro di questa entità.
            Conoscendomi, lo farei con AFS e lavafari: alla fine mi varrebbero di più i fari di tutta la macchina...
            Mumble, mumble, mumble...

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              Dai che due faretti exeno ci stanno più che bene alla tua plus....
              sigpic
              # The white club n° 123 # TSI@190

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                E lo so Paolo che ci starebbero bene...il problema è proprio quello, se ci stessero male avrei già risolto tutti i miei dubbi...

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  Dai consolati anche con gli xeno la golf plus assomiglierà sempre a un camioncino
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    RouxLouka vedrai che avrò di certo bisogno di chiedere qualcosa...
                    Anche io li ho visti, ma sono sprovvisti di lampade e ballast... È un attacco e stato riparato .
                    Io ho contattato quelli che vendono quei fari completi, ma tra autolivellamento e lavafari mi stanno venendo tanti dubbi , ero partito per installare una cosa alla volta, ma poi sto avendo difficoltà nel trovare qualcuno che mi installi il tutto o almeno alcune cose...
                    Un installatore di xeno aftermarket mi ha detto che non se la sente di metterci mano...
                    Forse è un'impresa fuori dalla mia portata...

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                      Dai consolati anche con gli xeno la golf plus assomiglierà sempre a un camioncino
                      Evviva la sincerità...

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio


                        No, non li avevo visti. Grazie della segnalazione, anche se a dirla tutta, devo seriamente pensare se su di una macchina di 4 anni vale la pena fare un lavoro di questa entità.
                        Conoscendomi, lo farei con AFS e lavafari: alla fine mi varrebbero di più i fari di tutta la macchina...
                        Mumble, mumble, mumble...
                        ma con tutte le diavolerie che gli hai messo gli xeno ci vogliono dai
                        sai che goduria vedere tutta quella luce...puoi fare a "piccoli" passi...inizi coi fai, poi l'AFS e per ultimo i lavafari...anche nel giro di un anno fai tutto
                        - The White Club - n°146

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          Dunque riprendo velocemente quanto ho postato qui.
                          In pratica i bixeno della Golf Plus hanno lo stesso pinout dei bixeno-noled della MK6, quindi si possono usare gli stessi adattatori e scegliere se adattarli ed usare i pin degli abbaglianti per pilotare gli shutter senza bisogno di cambiare la BCM 086 (vedi l'ottimo 3d di Stefano http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ordo-1K0937086 )
                          Stessa analogia con il sistema di livellamento: sensore e centralina AFS sono le stesse della MK6. Nella Plus cambia solo l'alimentazione visto che la fusibiliera è completamente differente.
                          Per i lavafari non mi sono ancora informato.
                          Diciamo che tecnicamente "si può fare".
                          Rimane solo il grosso dubbio di fare un investimento economico su di una macchina di 4 anni.
                          Comincerò a far 2 conti...

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            Beh dipende quanto la vuoi tenere ancora...


                            Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                            Dai consolati anche con gli xeno la golf plus assomiglierà sempre a un camioncino

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              così mi offendi la mia ha 4 anni ma sembra ancora nuova!
                              quella cifra la spenderei...vedrai che una volta vista accesi di notte ti dimenticherai degli euro spesi
                              - The White Club - n°146

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                Toni, ti credo e ti capisco, anche la mia, senza gufarsela troppo, dopo 4 anni sembra ancora nuova quindi a ben guardare ne varrebbe la pena.
                                Azz...ogni volta che mi scrivi, mi fai ritornare sui miei passi...
                                Insomma devo seriamente far due conti su quanto terrò il "camioncino" e quanto mi costerebbe lo scherzetto...

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  no dai non dirmi così che mi poi ti ho sulla coscienza
                                  comunque a mio avviso un'auto tenuta bene (e la tua lo è) dopo 4 anni è ancora una signora auto!
                                  la mia dopo un bel lavaggio sembra ancora avere pochi mesi di vita...alcuni mi dicono che ha ancora odore di nuovo all'interno
                                  non parlo più...giuro
                                  - The White Club - n°146

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    TheDoCtoR
                                    No, no parla pure liberamente. I consigli e suggerimenti sono sempre ben accetti.
                                    Del resto è lo spirito del forum.
                                    Quando mi sono iscritto avevo già acquistato la macchina e non mi sognavo nemmeno di cambiare una lampadina, poi...è qui da vedere

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      forum maledetti
                                      comunque secondo me male non fai...sarebbe un vero tocco di classe alla tua Plus
                                      - The White Club - n°146

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
                                        ...sarebbe un vero tocco di classe alla tua Plus
                                        Appunto,vuoi mettere..........................è già lì che bussa!!!!
                                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          Non parlate di scimmie perché io ho un gorilla addosso... Che vorrei proprio sfrattare RouxLouka giusto per cambiare argomento e cercare di allontanare il primate , cosa ne pensi dell'assetto stock delle mostre plus?
                                          Il comfort è ottimo, ma in curva si piega un filino troppo, ci vorrebbe tipo un assetto sport line...
                                          Con i 17" cambia un po' il comportamento ?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X