annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    Piccola miglioria estetica alle piastre led installate nel bagagliaio.
    Poichè non mi piaceva vedere la plastica ed i led a vista ho pensato di ricoprirli utilizzando un profilo di alluminio argentato da 15mm di larghezza opportunamente sagomato e fissato con il Millechiodi alla piastra stessa.


    Prima della modifica


    Profilo di alluminio sagomato a freddo e tagliato a misura e fissato con il Millechiodi

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_3341_1024x768.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 210.3 KB 
ID: 1217145
    Il risultato finale

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      +
      Ammiro ogni singola modifica che apporti..la cura e precisione che impieghi nei lavori e nelle personalizzazioni della tua sempre più completa regina delle Plusssss

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        Altre piccole migliore, stavolta via VCDS.

        Spia nel Cruscotto Luci Diurne Accese (by Follo)
        modulo-09->byte26->bit5=ON

        Modifica non documentata secondo me utile per chi viaggia spesso in autostrada e si dimentica di accendere gli anabbaglianti...
        Con questo settaggio nel cruscotto si accende una spia verde quando le luci diurne sono accese. Si spegne spostando l'interruttore luci da "0".
        In questo modo si ha sempre sotto controllo se le luci sono accese o meno. Facile no?
        NOTA: questa codifica funziona solo sulle prime Golf MK6 (credo quelle prodotte fino al 2009).
        [video=youtube;nsqTJCPeUBA]https://www.youtube.com/watch?v=nsqTJCPeUBA[/video]

        Funzione Goccia su Tergilunotto
        modulo-09->byte21->bit4=ON
        [video=youtube;7_Dj-KOuOeE]https://www.youtube.com/watch?v=7_Dj-KOuOeE[/video]

        Lampeggio Frecce Comfort a 5
        modulo-09->adaptation-10->canale-31->value=5->TEST->SET
        NOTA: su alcune Golf per attivare questa codifica bisogna andare sul CDB e fare il ripristino delle impostazioni STANDARD sotto il menu "Illuminazione".
        [video=youtube;O-Dx6f7N-1M]https://www.youtube.com/watch?v=O-Dx6f7N-1M[/video]
        Ultima modifica di RouxLouka; 27/01/2015, 13:04.

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          a cosa serve la funzione Goccia su Tergilunotto? Da una passata in caso di pioggia al lunotto quando metti la retro?

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            @papo quella che descrivi io ce l'ho già impostata di serie. Dovresti avercela anche tu.

            La funzione che ho impostato "Tear Drop Wiping for Rear Wiper active" ha invece questo scopo: in pratica quando si spruzza il vetro posteriore per lavarlo, la spazzola, dopo che si ferma, attende qualche secondo e riparte per un ultima passata per rimuovere il detergente che regolarmente cola dall'alto.
            Ultima modifica di RouxLouka; 17/07/2011, 16:16.

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              Ah ok ...grazie..prossima attivazione sarà questa allora

              ---------- Post added at 23:57 ---------- Previous post was at 19:24 ----------

              e complimenti per l'idea dei filmati..una completezza di spiegazioni e guide da plauso...complimenti per tutti i lavori che fai

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                non lo so....non sono abbastanza completi e dettagliati, ecco.....
                gran cura dei dettagli...davvero un ottimo lavoro, roux!!! anzi, ottimi lavori! in pratica, hai una fuoriserie!
                ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                ...e per i nostalgici..
                -> sigpic

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  I miei più sinceri complimenti RouxLouka!

                  Seguo sempre con interesse i tuoi post (avendo la stessa auto, come ben tu sai!). Scusa la domanda da "ignorante"...

                  Ma tutte le modifiche illustrarate nei recenti post sono attivabili in che modo? Forse via VAG? E se volessi attivarle anche io... Come posso fare?

                  Direi che l'unica soluzione per me sia appoggiarmi presso l'officina VW dove ho acquistato l'auto. Mi sembra di capire che sopra i video hai inserito i parametri
                  da utilizzare nel VAG. Dando questi all'officina, dovrebbero riuscire. Giusto o mi sono perso per strada qualcosa?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    Spettacolo Arrigo!
                    Hai del tempo da passare col tuo VAG!
                    sigpic
                    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      Originariamente inviato da ucci Visualizza il messaggio
                      non lo so....non sono abbastanza completi e dettagliati, ecco.....
                      gran cura dei dettagli...davvero un ottimo lavoro, roux!!! anzi, ottimi lavori! in pratica, hai una fuoriserie!
                      Grazie! Già le Plus sono poche, la mia è pure fuoriserie, quasi un pezzo unico!
                      Questa invece è di un mio amico che insiste a non iscriversi al forum, dovrebbe piacerti, per un particolare...che non passa inosservato!



                      Originariamente inviato da Road Runner Visualizza il messaggio
                      I miei più sinceri complimenti RouxLouka!

                      Seguo sempre con interesse i tuoi post (avendo la stessa auto, come ben tu sai!). Scusa la domanda da "ignorante"...

                      Ma tutte le modifiche illustrarate nei recenti post sono attivabili in che modo? Forse via VAG? E se volessi attivarle anche io... Come posso fare?

                      Direi che l'unica soluzione per me sia appoggiarmi presso l'officina VW dove ho acquistato l'auto. Mi sembra di capire che sopra i video hai inserito i parametri
                      da utilizzare nel VAG. Dando questi all'officina, dovrebbero riuscire. Giusto o mi sono perso per strada qualcosa?
                      Grazie per i complimenti "gemello"! Le codifiche sono tutte fatte con il VAG e i parametri sono ad esso riferiti. In VW utilizzano il VAS che opera in maniera differente. Quindi hai due possibilità: o andare in VW e chiederti se ti attivano le funzioni (% di successo prossime allo 0 ma non si sa mai) oppure cerchi qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post578403 puoi contattare qualcuno del forum che abita vicino a te disposto a farti le codifiche (% di successo prossimo al 100%). Se abitassimo vicino ti darei una mano volentieri...

                      Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                      Spettacolo Arrigo!
                      Hai del tempo da passare col tuo VAG!
                      Piacere di "risentirti" Dario!
                      Se ti dico che le codifiche le faccio al mattino nel parcheggio dell'ufficio prima di entrare ed i filmati la sera prima di salire in casa...

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        Un vero golfista lo si vede da queste cose pazze!
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                          Grazie! Già le Plus sono poche, la mia è pure fuoriserie, quasi un pezzo unico!
                          Questa invece è di un mio amico che insiste a non iscriversi al forum, dovrebbe piacerti, per un particolare...che non passa inosservato!
                          [ATTACH=CONFIG]60639[/ATTACH]
                          ....mmmh....non lo so...non vedo nulla di particolare che mi colpisca, ecco......
                          oh, bella anche la plus, con quel bel rosso!!!!
                          ..poi, magari fosse stata un pò pulita (non dico tanto, un pochino d'acqua...) rendeva ancora meglio!
                          ma cos'ha? i finestrini oscurati?
                          ...e per ultimo...si, dovrebbe proprio iscriversi! te digli che qua ci sono i malati del rosso!!!
                          ​VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
                          ...e per i nostalgici..
                          -> sigpic

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            Il mio amico, che non è un amante dell'autolavaggio, tutte le (rare) volte che lava la macchina mi dice : non me la ricordavo così rossa!
                            Quindi per rendere giustizia al Tornado Rot metto una (rara) foto della sua Plus pulita...e più rossa che mai!

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              Roux cambia sti cerchiiiiiiiiii
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                A me non dispiacciono...E non lo dico perché sono di parte.
                                Al massimo passerei ad una misura superiore.
                                sigpic
                                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  Bhe una misura superiore non guasta ;-PCmq de gustibus
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    Originariamente inviato da Simsar78 Visualizza il messaggio
                                    Roux cambia sti cerchiiiiiiiiii
                                    Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggio
                                    A me non dispiacciono...E non lo dico perché sono di parte.
                                    Al massimo passerei ad una misura superiore.
                                    Beccato in pieno!
                                    E' un po di tempo che penso di passare ai 17" ma non mi sono ancora deciso su quale modello scegliere.
                                    Diciamo che mi piacciono i Seattle, i Porto ed i Salamanca (che sono quelli che mi piacciono di più).
                                    Ci sarebbero anche i Mallory che montano sulle R-Line: belli ma forse troppo sportivi per la Plus.
                                    Mah, sono ancora indeciso, perchè tutto sommato i Cleveland non sono male e poi temo che con i 17" la vettura diventi rigida.
                                    Comunque il tarlo in testa c'è l'ho eccome...
                                    In foto in senso orario: Seattle (vista per strada quest'invero), Porto e Salamanca (presi dal Configuratore VW).
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      I porto e i salamanca non sono per niente male! Calcola che io ho una confortline e non si è irrigidita molto la vettura. Solo che devi stare attento alle buche... la senti di + la strada.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        La tua sui Seattle la vedo bene... e anche i Cleverland mi piacciono molto!
                                        Anche se si irrigidisce un po', la Plus rimarrà comodissima visto i suoi sedili e le sospensioni morbide... a patto di non toccare l'assetto!
                                        sigpic
                                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          Grazie DarEcofuel e Ospite per i vostri pareri!

                                          Sull'assetto ci avevo fatto più di un pensierino ma poi ho deciso di lasciare perdere (almeno per ora).
                                          Con il classico ribassamento di -3cm l'estetica ci guadagna, un pò come sulla berlina, ma poi ho pensato che bisogna essere concreti: nell'uso quotidiano devo affrontare dossi, rampe, marciapiedi e rotonde con i cordoli.
                                          Distratto come sono limerei il paraurti anteriore già uscendo dal garage o lo sbriciolerei contro il marciapiede quando parcheggio di punta...

                                          Per i cerchi sia Dario che Simone mi confortano: nel mio micro-sondaggio sono piaciute tutte le mie proposte!
                                          Adesso devo decidermi: in realtà sono molto indeciso perchè i Seattle sono molto particolari, forse troppo massicci per i miei gusti, ma almeno li ho visti dal vivo su di un'altra Plus.
                                          Porto e Salamanca, che sono abbastanza simili, hanno la caratteristica dei 10 bracci che a me piace molto, però finora non li ho mai visti "live" su una Plus.

                                          Mumble...mumble...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X