annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    11/07/2019
    Oggi cambio della guardia. La PLUS, come una nave da crociera a fine carriera è stata "ormeggiata" in attesa di trasferirsi nella nuova casa.
    Quello che non pensavo è la quantità di roba che avevo nei vari cassetti, vani, ripostigli, doppi fondi. Ho trovato reperti storici come l'atlante cartaceo d'Europa del 2010 o pezzi sostituiti 7 o 8 anni fa.
    Ho anche ritrovato dopo 9 anni ancora un frammento di vetro del finestrino di quando mi hanno rubato il RNS-510!
    Insomma un pò di nostalgia compensata dalla nuova arrivata.
    Premetto che la distanza tecnologica tra la Karoq e la Plus è abissale anche se la posizione di guida, i comandi, l'handling è sempre lo stesso VW.
    Cambia molto la strumentazione che ha moltissime indicazioni degli ADAS, infoentratment...e mille altre cose.
    Sembra di guidare un'astronave...ma adesso devo abituarmi a controllare mille cose intanto che vado.
    Per descriverla ci vorrà un pò perchè ha davvero tante novità e lo farò nel nuovo 3D che aprirò quanto prima.

    Per ora solo qualche fotine delle 2 Regine:

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190710_075357_1440x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 96.6 KB 
ID: 1268836 ultimo giorno al lavoro

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190711_104545_1440x1080.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 131.1 KB 
ID: 1268837 in attesa di partire per la nuova vita

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190711_144334_810x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 95.5 KB 
ID: 1268838 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190711_144348_1440x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.3 KB 
ID: 1268839 primissime foto al ritiro

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190711_153941_1440x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.7 KB 
ID: 1268840 su strada

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190711_221231_810x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 60.8 KB 
ID: 1268841 dettaglio di stile

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190712_071430_1440x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 108.0 KB 
ID: 1268842 primo giorno al lavoro

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      Complimenti !!!!

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        Tantissimi auguri
        Veramente bella e aspetto la dettagliata descrizione!
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
          [ATTACH=CONFIG]151598[/ATTACH]
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            Grande Arrigo!!! Complimenti goditela adesso!!!
            Ciao!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              Avviso: se qualcuno lo incontra, lanci pure a terra la catena "ferma jet" delle portaerei...senno non si ferma più di girare..

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                Bella, tanto.

                Ottima scelta.

                bzZz...
                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  Un breve update tanto per smentire le voci (un pò vere, vedi @velociraptor ) che non sto scendendo dalla Karoq.
                  A fine settimana la Plus dovrebbe partire per la sua nuova avventura all'estero (spero mi mandino ogni tanto le foto , ci sono ancora molto affezionato).
                  Ho ancora qualche scartoffia da firmare ma ci siamo.

                  Quanto alla Karoq, nonostante la abbia da una settimana, è già oggetto di qualche "Plussizzazione" irrinunciabile
                  Si vede che anni di Forum incidono e come obiettivo prima delle vacanze di agosto vorrei sistemare alcune cose che avevo sulla Plus e che qui mancano.
                  Poi a settembre si parte con le codifiche e li ci sarà da sbizzarrirsi.
                  Quindi arrivati e montati: set di reti nel bagagliaio, tappetini in gomma, bulloni antifurto, estintore e poggiapiedi in acciaio.
                  Entro fine mese arrivano i deflettori FARAD.

                  Quindi aspettiamo che la Plus parta per salutarla su questo 3d e switchare su quello nuovo della Karoq, che btw, è una pacchia da guidare.

                  A presto

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    Arrigo, bella veramente in generale anche se quei cerchi hanno molto poco del guardabile!!!!!!!!!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      fenjus77 Le auto si guidano dentro. A prescindere dal fatto che un bel 16"borchiato" va bene uguale

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        Se non erro Arrigo hai preso il 1.5 canguro!!!!! Facci sapere se anche il tuo cangureggia come gli altri o fila liscio come l’olio!!!!! Sarebbe il colmo se la tua andasse bene e le tanto blasonate golf o A3 invece no!!!!!!


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

                        - - - Aggiornato - - -

                        vel vero che le auto si guidano da dentro ma prima di entrarci devi avvicinarti ed allora anche iln questo caso l'occhio cade!!!!!!!
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          Il trip dei cerchi nero lucido ce lo avevo da mo. Già sulla Plus per anni volevo farmi i cerchi invernali nero con gli spray rimovibili poi ho sempre desistito.
                          La Karoq Sportline esce con questa colorazione di serie....e di fatto i cerchi neri hanno scelto me.
                          Ero un pò preoccupato con la scelta del colore della carrozzeria invece dal vivo l'effetto è bello.
                          Ecco, detto chiaro tra un cerchio metallizzato sporco di nero ed un cerchio già nero soffro meno nel secondo caso .

                          Per ora il 1.5 "canguro" va liscio come l'olio, quasi sembra un elettrico da tanto è silenzioso e lineare. Vabbè che ho fatto solo 500 Km...speriamo duri.

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            Ultime news!
                            Tra venerdi 20/7 e domenica 22/7 la Plus ha affrontato il lunghissimo viaggio verso la nuova casa, dico solo ha cambiato fuso orario.
                            Venerdi sera ultimo lavaggio, foto di rito, e sabato foto della partenza.
                            Confesso che sono stato in ansia per tutto il viaggio sia perchè il guidatore era alla prima esperienza, e solo quando mi ha chiamato domenica che era arrivato a casa sua ho tirato un sospiro di sollievo.

                            Adesso aspetto le prime foto nella nuova casa ancora con targhe italiane.
                            A settembre attendo foto con targhe nuove.

                            Ultime foto italiane:

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190719_215452_1440x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.2 KB 
ID: 1268863 interni ripuliti

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190719_214838_1440x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 65.5 KB 
ID: 1268864 ultimi km assieme

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190719_215101_1440x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 78.9 KB 
ID: 1268865 cambio della guardia

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190711_104545_1440x1080.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 131.1 KB 
ID: 1268866 lavata e stirata, pronta a partire

                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190720_130905_810x1080.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 124.0 KB 
ID: 1268867 ...pronti, via e arrivederci Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ciao2.gif 
Visite: 6 
Dimensione: 9.6 KB 
ID: 1268868

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              Adios Amigo !!!

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                Beh, io sono rimasto qui, il 3d rimane aperto, fosse anche per qualche "cartolina"...
                                Adesso appena riuscirò mai a trovare il tempo di fare qualche foto decente apro quello dedicato alla Karoq.
                                La storia prosegue....

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  Comprendo l'attaccamento ad un veicolo tenuto per così tanti anni...ma oggi hai un fantastico Karoq da curare. ..vuoi mai farlo ingelosire subito ?? Poi diventano dispettosi

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    Si forse era meglio separarle subito e chiuderla qui. Il fatto che fino a settembre è ancora formalmente di mia proprietà non aiuta il distacco.
                                    Comunque non per anticipare ma la Karoq in 10 giorni ha già ricevuto un pò di regalini per renderla ancora migliore, così per non perdere l'abitudine al soft tuning.
                                    E non sono ancora partito con le codifiche...

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                                      [ATTACH=CONFIG]151635[/ATTACH] ...pronti, via e arrivederci [ATTACH=CONFIG]151636[/ATTACH]
                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Pianto.gif 
Visite: 2 
Dimensione: 1.1 KB 
ID: 1268869
                                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        mau65
                                        Tento di prenderla bene...ma quanti ricordi...[emoji256]


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          Io ho venduto la mia Golf ad una mia collega di lavoro (insieme a suo marito), per cui ogni mattina la rivedo nel mio stesso parcheggio, a pochi metri dalla mia nuova: non mi rivolge più lo sguardo...
                                          Mi fermo ad osservarla, nel suo lieve mantello di sporcizia ambientale (io la lavavo tutte le settimane, la nuova proprietaria 1 o 2 volte l'anno, con 3 bambini tra i 2 e gli 11 anni), ha lo sguardo spento fisso nel vuoto...
                                          Mi sembra di rivivere il film Toy Story, quando i giocattoli vedevano un umano che non era il loro padrone perdevano la loro "anima viva", si spegnevano...
                                          Tutti i giorni così: è vero che la nuova proprietaria e suo marito mi ringraziano un giorno si e uno no per il gioiellino che gli ho ceduto (erano anni che la corteggiavano), ma continuare a vederla tutti i giorni così è uno strazio...
                                          Ora T-Rocchista!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X