annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    Ciao... Sono contento per te... Come successo a mio amico, anche la tua è arrivata ben prima...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      velociraptor, è vero, il 190CV è già un ottimo motore, ma sono dell'idea che se si può prendere il BiTDI è meglio, per evitare pentimenti...
      Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        Ercole98. Considera che il doppio delle cose espone al doppio problema.

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          velociraptor, come dare torto sia a te che a Ford "Quello che non c'è non si rompe", ma a Cosenza c'è un detto (che non posso scrivere ) che in poche parole, si può tradurre in "La tentazione è più forte del terremoto", quindi come ben capisci AHAHAHAH
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
            Ma su un qualcosa di rialzato,ma che non sia necessariamente un SUV
            Mannaggia,s'è mangiato un pensionato (scusa per "l'inquinamento" Arrigo )
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              04/07/2019

              Breaking News!
              Stamattina mi ha chiamato il concessionario. Tra una settimana mi consegnano la Karoq. Che emozione Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Auguri.gif 
Visite: 37 
Dimensione: 64.3 KB 
ID: 1268813

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                E bravo Arrigo!!!!! Speriamolo ti possa godere la Skoda quanto ti sei goduto la plus!!!!! Mannaggia perché ci avevo fatto un pensierino per il papi!!!!! Sta usando la A1 ma il bagagliaio è ridicolo per tutta la roba che si porta dietro


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  Complimenti per il nuovo acquisto...La linea della Karoq non mi entusiasma (de gustibus...) ma i contenuti per giudicarla un prodotto oggettivamente molto valido sono davvero molti !
                  @fenjus77 mio nonno deve ancora superare il trauma dovuto al passaggio dalla Marea Weekend alla Punto ...Il baule troppo piccolo non l' ha mai accettato

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                    E bravo Arrigo!!!!! Speriamolo ti possa godere la Skoda quanto ti sei goduto la plus!!!!! Mannaggia perché ci avevo fatto un pensierino per il papi!!!!! Sta usando la A1 ma il bagagliaio è ridicolo per tutta la roba che si porta dietro


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                    Andrea, non pensare che mi fossi dimenticato della tua proposta però ho dato privilegio ai miei familiari più stretti che si erano già prenotati più di un anno fa...Adesso vediamo come andrà la nuova avventura.


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      arrigo, mi ricordo benissimo che la prima scelta era quella di piazzarla in famiglia!!!!

                      - - - Aggiornato - - -

                      fra, non ti puoi immaginare l'officina che aveva mio padre nel baule della macchina!!!!!
                      Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        Fateci sapere quando aprirai il nuovo thread "La Karoq di RouxLouka"! :-D
                        My wife's car: PLUS TSI 1.2 BMT and my daddy's car: PLUS TSI 1.2

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          Sicuramente: questo forum è sempre stato molto accogliente con tutti ed è un pò di famiglia, tanto è vero che al contrario della Plus che presentai dopo quasi un anno che ero iscritto, questa volta vi ho reso partecipi un pò di tutte le fasi di transizione verso la nuova.
                          Ah, grazie per il suggerimento per il titolo del 3D. Semplice e da continuità a questo.

                          Ciaooo

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            Io devo ancora presentare il gti e la passat BiTDi che mi arriverà tra fine prossima settimana ed inizio della successiva!!!!! Il gti c’è l’ho da 2 anni!!!!!!


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                            Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              fenjus77 Del gti interessa poco...ormai è stravisto in tutte le salse che da noia. Interessa di più il Passat Biturbo...

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                Io devo ancora presentare la mia dopo 6 anni!!
                                Attualmente penso alla sostituta.. ma le idee non sono ben chiare, sicuramente non sarà un diesel!

                                Gran bel mezzo la Karoq, l'avevo presa in considerazione in versione sport, ma non piace a mia moglie..
                                JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                  @fenjus77 Del gti interessa poco...ormai è stravisto in tutte le salse che da noia. Interessa di più il Passat Biturbo...
                                  Confermo, interessa più la Passat BiTDI AHAHAHAH

                                  Aspettiamo con ansia l'arrivo della Skoda!
                                  Ultima modifica di Ercole98; 05/07/2019, 10:16.
                                  Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   up2.gif 
Visite: 1 
Dimensione: 2.2 KB 
ID: 1268834
                                    Siamo arrivati a -1 dalla consegna della Skoda e non mi par vero visto le premesse che me la davano a fine ottobre.
                                    Domani è il grande giorno.
                                    Emozionatissimo!
                                    Ci sentiamo nei prossimi forse qui, poi si apre il nuovo 3D.

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      Auguri...Ma mi auguro che non dobbiamo aspettare "noi" ottobre per vedere le foto del nuovo regalo

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


                                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          In bocca al lupo!
                                          Ora T-Rocchista!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X