annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    18/5/2019

    Un post tanto per rinfrescare il 3d. Con l'arrivo di della pseudo primavera ho fatto due piccoli esperimenti:

    Filtro abitacolo a carboni attivi Mann CUK 2939
    Ormai sono anni che mi sono convertito ai filtri Bosch a carboni attivi che sostituisco tutti gli anni a primavera visto che la zona dove abito le polveri e l'inquinamento sono un vero problema.
    Quest'anno ho trovato su Amazon questo filtro a poco più di 10 Euro con caratteristiche simili al Bosch ma con un costo della metà.
    La sensazione di aria leggera è simile a quella del Bosch, quindi soddisfatto.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190430_160846.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.6 KB 
ID: 1268448

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20190430_161154.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 114.8 KB 
ID: 1268449
    Ecco la prova della "cacca" che respiriamo. A sinistra il Bosch dopo un anno di servizio, a destra il nuovo. Guarda che nero che, almeno quello, ti risparmi di metterti nei polmoni. Certo non è molto ma meglio di nulla .

    Liquido lavavetri con nanoparticelle Sonax Xtream Clear View 1:100
    Sempre vagando su Amazon ho scoperto questo lavavetri che contiene nanoparticelle per mantenere un pò di effetto "scivola acqua" e glicerina per mantenere scorrevoli i tergi.
    Devo dire che funziona a dovere, la pulizia del vetro è più semplice, non lascia aloni, schiuma, profumi.... e l'acqua scivola via meglio.
    Certo non è paragonabile ad un trattamento antipioggia ma è meglio di tanti lavavetri.
    Pagato 15 Euro, è anche conveniente: essendo un concentrato bastano 25 ml di prodotto per 2,5 litri di acqua. Io uso acqua demineralizzata ma si può tranquillamente diluire in acqua di rubinetto (da me "leggermente" calcarea...)

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_20181117_133403.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 113.2 KB 
ID: 1268450

    Sperando che Santa Plus vada bene come è andata quest'anno, tra meno di un mese celebro i dieci anni di sodalizio con questa magnifica auto.

    Poi vedremo....

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      12/06/2019
      Questo è un post speciale per due motivi.
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   judgesOK.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 8.0 KB 
ID: 1268642Il primo è che celebro il mio 10 anno di sodalizio fortunato con la mia Golf Plus. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   judgesOK.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 8.0 KB 
ID: 1268642

      Ieri è stata revisionata, fatto il tagliandino annuale e dopo 135000 Km è ancora in efficienza.
      Dalle foto la "signora" non dimostra gli anni che ha direi:
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   01.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 134.4 KB 
ID: 1268636

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   02.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.9 KB 
ID: 1268637

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   03.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 132.2 KB 
ID: 1268638

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   04.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.7 KB 
ID: 1268639

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   05.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.0 KB 
ID: 1268640

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   00.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 117.4 KB 
ID: 1268641 Curiosità: la prima volta che l'ho vista nel lontano giugno 2009 ancora appena arrivata in concessionaria

      ...e poi come tutte le belle storie prima o poi devono finire.
      Ebbene si quest'anno si cambia, ovviamente prima ho pensato ad accasare come si deve la mia amata Plus nella cerchia familiare, poi dopo un annetto di meditazioni e ripensamenti ho scelto la sua erede.
      Inizialmente ero orientato sulla T-ROC 1.5 TSI con il DSG 7m ma prima sono rimasto veramente deluso dalle finiture, decisamente non all'altezza di una VW da 30000 Euro e passa, in secondo luogo i lunghissimi tempi di attesa, per terzo che ha messo la pietra tombale su questa auto è stato la scomparsa dai listini del 1.5 TSI sostituito dal 1.0 TSI a 3 cilindri!
      Tutto ma i cilindri dispari non li ho mai capiti, ne mai li capirò.
      VW mi ha deluso anche per il ritardo nella presentazione della Golf 8 che slitta a inizio 2020.

      Quindi la scelta è ricaduta sulla Skoda Karoq Sportline 1.5 TSI DSG 7m 4x2.
      E' un SUV della classe della Tiguan, sobria ma decisamente ben rifinita ed accessoriata senza spendere cifre iperboliche.
      L'ho acquistata con la formula tutto incluso dei 3 anni per vedere se nei prossimi si delinea una motorizzazione definitiva e decidere se tenerla o cambiarla.
      Mild hybrid, hibrid, plug-in, elettrica pura, diesel puliti, benzina che funzionano come i diesel...
      In questo momento tutti propongono qualcosa di diverso e nel dubbio di fare ancora la cavia sono andato in continuità con l'amato/odiato TSI accoppiato all'amato/odiato DSG 7m.
      Non sto a dire come è equipaggiata perchè la lista è davvero lunga.
      Posso solo anticipare che l'ho provata (il diesel 1.6 con il DSG) ed ho ritrovato il feeling di guida e gli spazi della Plus.
      Davvero una macchina piacevole.
      Nota dolente ovviamente i tempi di attesa: dovrebbe arrivare ad ottobre 2019 (quando l'ho ordinata la proiezione di produzione era 180 giorni di attesa).
      Poco male perchè la Plus è piazzata, funziona (sgrat, sgrat) ed io ho una infinita pazienza...

      Ecco qua una preview di come sarà la mia Karoq. La foto è presa da internet ma è identica alla mia configurazione Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ammore.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 467 Bytes 
ID: 1268644:

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   06-SK.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.1 KB 
ID: 1268643

      Alla prossima!

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        Complimenti per il nuovo acquisto è l'auto che piacerebbe a me, purtroppo causa finanze terrò ancora la mia mkVI che in tutti i casi sarebbe andata se fosse stato a mia moglie
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

          Vedo che tutti i golfisti di vecchia data tendono a curarsi prima di assicurare un futuro sicuro alla vecchia e poi pensano alla nuova.
          Gli accordi per l'acquisto della Plus dal parentado sono stati fatti addirittura a inizio 2019, prima di firmare il contratto per la Karoq, ho fatto fare il giro di prova all'esperto della nuova famiglia, avuto il consenso ho firmato per la Skoda.
          Davvero è una macchina che mi ha sempre soddisfatto, non bella fuori, ma versatile e sempre piacevole da guidare.
          Anche la Karoq ha questo spirito. Essenziale fuori, bella dentro.

          PS: la cosa simpatica è stato che il venditore Skoda è lo stesso che mi vendette nel 2009 la Plus in altra concessionaria. Ha voluto vederla ed era daccordo anche lui nel venderla privatamente. Conoscendo poi i miei gusti mi ha praticamente fatto la macchina su misura.

          Che dire...per ora tutto bene...Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ditaCross1.gif 
Visite: 3 
Dimensione: 7.3 KB 
ID: 1268646

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            Compimenti mi piace !

            bzZz...
            .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

            Commenta


            • La Golf Plus di RouxLouka

              Ce l’hai fatta Arrigo!
              Poi un elenco di accessori c’è lo farai.
              Quindi che colore sarebbe quello scelto?
              Che misura hanno i cerchi?
              Sembra molto bella comunque!
              Complimenti ciao!


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                Spero che i cerchi non siano neri come da foto perché proprio non mi piacciono!!!! Per il resto mi sembra una ottima alternativa visto che il livello è la classe sono paragonabili al riguardo che costa molto di più!!!!!!
                Bravo Arrigo e spero tanto ti duri e ti soddisfi come la tua amata plus!!!!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                  Ce l’hai fatta Arrigo!
                  Poi un elenco di accessori c’è lo farai.
                  Quindi che colore sarebbe quello scelto?
                  Che misura hanno i cerchi?
                  Sembra molto bella comunque!
                  Complimenti ciao!


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Si, è stato un "parto" lungo un anno ma alla fine ho fatto la fatidica scelta.
                  Adesso devo aspettare il parto vero della macchina in quel di Mladá Boleslav in Repubblica Ceca dove a quanto pare le liste di produzione sono lunghe come dai cugini di Wolfsburg.
                  Per gli accessori e descrivere la macchina aprirò più avanti un 3d nella sezione "altre auto".
                  Posso dire che la lista di accessori è lunga e non mi sono fatto mancare nulla rispetto l'attuale Plus.
                  Ecco posso anticipare che ho fatto un pò di salti di generazione: dai fari alogeni ai led adattivi, dalla strumentazione tradizionale al Virtual Cockpit, dal RNS 510 all'infoentraetment (o come diavolo si scrive
                  ) connesso ad internet.
                  Per non parlare dei 9 ADAS, del TSI 1.5 a ciclo Miller e turbina a geometria variabile da 150 CV, i vetri oscurati, il key less, il portellone elettrico....
                  Ce n'è fin troppo.

                  Unica pecca, comune al gruppo VW è tornare al ponte torcente dietro e perdere il semi-multilink della Golf.
                  Purtroppo il multilink è solo per le versioni 4x4.

                  I cerchi, di serie sono da 18", ma dovrebbe poter montare anche i 19".



                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Touran69 Visualizza il messaggio
                  Compimenti mi piace !

                  bzZz...
                  Grazie per l'apprezzamento, visto la macchina che hai, è un onore!

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    Direi ottima scelta (devo cercare delle foto "come dico io" )........l'importante però è che tu non ci abbandoni!!!
                    Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                      Spero che i cerchi non siano neri come da foto perché proprio non mi piacciono!!!! Per il resto mi sembra una ottima alternativa visto che il livello è la classe sono paragonabili al riguardo che costa molto di più!!!!!!
                      Bravo Arrigo e spero tanto ti duri e ti soddisfi come la tua amata plus!!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                      Allora carissimo, innanzi tutto grazie per i complimenti poi vedo che hai messo subito il dito nella piaga.
                      Di tutta la macchina, equilibrata e senza fronzoli, ci ho messo un pò a digerire prima i fari posteriori a C (adoro quelli della futura Kamiq) poi i cerchi nero lucido.
                      Il disegno è bello, abbastanza semplice, dal vivo rendono, si abbinano bene al colore scelto (il grigio quarzo, colore cangiante grigio/blu scuro), però non mi fanno impazzire.
                      Avrei preferito quelli che monta la Sportline TDI, ma non so per quale ragione di marketing li hanno differenziati.
                      Ad essere sincero, sarà l'età, ma i cerchi in generale adottati sulle macchine attuali non mi esaltano, tra colori e geometrie: troppo arzigogolati.
                      Dovrò aspettare di vederli e capire se li terrò sul treno estivo o su quello invernale (che non ho ovviamente visto che della Plus vendo tutto il pacchetto, ricambi compresi).
                      Modifiche saranno pochissime, sicuramente via i pneumatici di primo equipaggiamento e sotto i Continental SportContact 5 che adoro.
                      Poi dovrò pensare a che fare per il treno invernale.
                      Di sicuro Continental WinterContact TS 860, cerchi non so.
                      Invece sul fronte delle codifiche possibili ci saranno un mare di interventi.
                      Rispetto la Golf 6 la piattaforma MQB offre una serie infinita di modifiche e codifiche.
                      Ed anche qui altro salto generazionale.
                      Dal caro vecchio VCDS al moderno ODBEleven.


                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                      Direi ottima scelta (devo cercare delle foto "come dico io" )........l'importante però è che tu non ci abbandoni!!!
                      So a cosa ti riferisci...
                      Purtroppo il destino mi ha portato verso un SUV con il ponte torcente. Però qualcosa si può sempre fare.
                      Di sicuro parto con gomme Premium, vediamo come si comporta la vettura con i 18".
                      Di certo lo "zero rollio" della Plus mi sa che lo rimpiangerò....

                      E sicuramente rimarrò sul forum, nella riserva riservata alle altre auto, del resto io sono quello delle auto particolari.
                      E già che ci sono dico che sono stato felice di restare nella sezione della gloriosa Golf 6 per 10 anni, accettato con la mia balenottera, in mezzo ad una marea di GTI decisamente moolto più basse e lavorate della mia...

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        Mi fa piacere di avere centrato il punto dolente di una macchina che mi sembra nel complesso molto valida sotto molti punti di vista. In generale il cerchio nero, opaco o lucido non mi ha mia fatto impazzire, rimango fedele ai vecchi cerchi argento o diamantati che innegabilmente tendeno a risaltare nel complesso della macchina e non appesantirla. Sono anch’io per le linee semplici tanto che adoro i cerchi minilite dei vecchi Cooper o disegni come il millerighe delle vecchie alfa gt unificate o della Delta integrale. Tanto per dirti il millerighe alfa su un gt veloce risalta che è uno spettacolo come il millerighe Speed line della Delta integrale. Sono cerchi con un disegno non semplice ma per me rimangono sempre di una eleganza senza tempo, al pari dei classici ex immortali bbs o i campagnolo in magnesio della gtam.
                        Tanto per completare giro una nuova classe a con quel cruscotto enorme e pieno di informazioni non la prenderei mai al pari delle nuove Porsche che hanno un pulsante per tutto!!!!! Non amo, pur avendolo, il Virtual cockpit del gti. Se mi dai un vecchio Cooper inglese con il cruscotto centrale o un Giulia gt mi felice. Sono cruscotti e linee molto simili a quelli della golf 7 pre restiling che sembra abbia per certi versi un design minimale ma con tutto quello che serve dove deve essere.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                        Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                          12/06/2019
                          Questo è un post speciale per due motivi.
                          [ATTACH=CONFIG]151318[/ATTACH]Il primo è che celebro il mio 10 anno di sodalizio fortunato con la mia Golf Plus.
                          Dimenticavo.....AUGURI!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            Congratulazioni per il traguardo !!!
                            Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              RouxLouka. Ottima scelta la Skoda Karoq...E' il modello che secondo me per prima, nella produzione e storia del marchio, ha dato una sterzata vera, decisa ed eccellente verso qualità e finiture in relazione al prezzo di acquisto (anche della stessa volkswagen)...Sono convinto che ti soddisferà pienamente. Auguri per il nuovo acquisto....

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                Grazie Cari per gli Auguri speriamo in bene e che la Plus non mi faccia scherzi dell'ultimo minuto ma continui cosi liscia liscia.

                                - - - Aggiornato - - -

                                Originariamente inviato da fenjus77 Visualizza il messaggio
                                Mi fa piacere di avere centrato il punto dolente di una macchina che mi sembra nel complesso molto valida sotto molti punti di vista. In generale il cerchio nero, opaco o lucido non mi ha mia fatto impazzire, rimango fedele ai vecchi cerchi argento o diamantati che innegabilmente tendeno a risaltare nel complesso della macchina e non appesantirla. Sono anch’io per le linee semplici tanto che adoro i cerchi minilite dei vecchi Cooper o disegni come il millerighe delle vecchie alfa gt unificate o della Delta integrale. Tanto per dirti il millerighe alfa su un gt veloce risalta che è uno spettacolo come il millerighe Speed line della Delta integrale. Sono cerchi con un disegno non semplice ma per me rimangono sempre di una eleganza senza tempo, al pari dei classici ex immortali bbs o i campagnolo in magnesio della gtam.
                                Tanto per completare giro una nuova classe a con quel cruscotto enorme e pieno di informazioni non la prenderei mai al pari delle nuove Porsche che hanno un pulsante per tutto!!!!! Non amo, pur avendolo, il Virtual cockpit del gti. Se mi dai un vecchio Cooper inglese con il cruscotto centrale o un Giulia gt mi felice. Sono cruscotti e linee molto simili a quelli della golf 7 pre restiling che sembra abbia per certi versi un design minimale ma con tutto quello che serve dove deve essere.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                                Vedo che sui cerchi abbiamo gli stessi gusti, amo ancora follemente i BBS anni 80' ed i cerchi "quasi" a raggi o comunque con 10 razze.
                                Vabbè si può sopravvivere. Spero siano facili da pulire e la vernice sia robusta.
                                Quanto al Virtual Cockpit invece la penso diversamente: tramite codifica è estremamente configurabile e soddisfa la mia insana voglia di cambiare aspetto. Tipo tema dello Smartphone o sfondo del PC. Certo bisognerà abituarsi all'effetto piatto dello schermo ma si porta il vantaggio che in base alla modalità che scegli puoi visualizzare quello che ti occorre.
                                Del resto anche i cruscotti a cannocchiale o analogici sono destinati tra poco a sparire. Purtroppo...

                                E visto che ci siamo affrontiamo l'ultimo boccone amarognolo da digerire: passare dal doppio scarico cromato ai finti scarichi triangolari sarà un altro piccolo trauma. Superabile anche perchè intelligentemente il tubo di scarico vero passa sotto ed i triangoli sono chiusi e solo un motivo decorativo.

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  Invece a me piacciono da morire gli scarichi integrati trapezioidali cromati.
                                  Il doppio scarico ormai è roba antica esteticamente ...
                                  Per i cerchi neri invece penso nella tua configurazione siano perfetti con il colore auto che hai scelto!
                                  Anche io quando ho avuto la scimmia per qualche tempo di mettere le
                                  Invernali sui 19” ero orientato su cerchi scuri o black mirror (non certo Bruniti che invece non sono né carne né pesce...)
                                  Poi alla fine ho deciso di montare le invernali sui 19” di serie facendo lo smonta/monta perché alla fine come dicevi tu Arrigo ad oggi cerchi davvero belli da fare la pazzia c’è ne sono pochi ...


                                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    per gli scarichi ti do ragione arrigo. Io adoro ancora lo scarico in vista se è decente. Personalmente adoro il doppio scarico affiancato cone il TSI o il 2.0 TDI e cromato anche. Sulla mia TSI, che è l'high line ho messo il doppio terminale originale cromato che p di maggiori dimensioni e per i miei gusti sta da favola!!!!! sul GTI ho lo scatico doppio in vista ma non mi piace molto perchè sono separati. Se fossero stati affiancati allora sarebbe stato il top. Per i discorso vernice, partendo dal presupposto cghe sia la stessa vernice che utilizza volkswagen per i suoi cerchi, non dovresti avere nessun problema di sorta. La vernice che viene applicata è una vernice in polvere e sono cerchi venirciati a fuoco e quindi in realtà sono rivestiti e non vernicati. Io ho i madrid 17 ed i santiago 19 che hanno subito lo stesso processo con in più la diamantatura e dopo 3 anni sono ancora belli lucidi. Sono facili da pulire e si pouliscono molto bene con il normale guianto che si usa per lavare la macchina e si risciacquano con l'idropulitrice e tornano sempre belli lucidi. Non importa usare prodotti particolari. BAsta acqua e sapone. Per il discorso cruscotto invece abbiamo 2 punti di vista abbastanza diversi.
                                    Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      Dalle risposte osservo che siamo in un periodo di transizione. Le auto stanno cambiando, penso io, per cominciare ad abituare l'utente, che nei prossimi anni a venire guideremo (o meglio saremo portati a spasso) da smartphone con 4 ruote mossi da uno o più motori elettrici con finti scarichi e finte prese d'aria.
                                      Vedo che chi mi risponde non è proprio di "primo pelo" e sa cosa sono le automobile vere e rispetto i punti di vista, quelle di oggi e di domani non lo saranno più, saranno oggetti diversi, con aspetti interessanti ed intriganti come gli smartphone, ma sempre meno quello di automobili.
                                      Si parlerà più di app, pannelli grafici, upgrade, configurazioni che di altro.
                                      Vabbè stamattina ho fatto colazione con pane e filosofia....

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        Arrigo!!!! Ne ero certo che finivi sul bel SUV Skoda.
                                        Concordo sulle migliori rifiniture rispetto alla T-Roc... nota dolente, il ponte posteriore...... provato per qualche giorno su una MK7 e il feedback è assolutamente negativo.
                                        Spero che sul bel SUV si patisca meno.

                                        Fatto bene a prenderlo farcito di accessori, le Skoda rispetto alle altre del gruppo fanno pagare gli optional il giusto

                                        Attendiamo gli sviluppi!

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          Enzino
                                          Stranamente per questa auto la decisione è stata abbastanza rapida, nel senso che già un anno ero rimasto molto ben impressionato dalla qualità, dalla sostanza, e dalla dotazione completa e soprattutto da quel "family feeling" che mi ha fatto sentire su di una macchina nuova come se fossi sulla attuale VW.
                                          Poi quest'anno è uscita la Sportline, accessoriatissima e di impronta simil-sportiva e quindi il gioco è stato fatto.
                                          Si, mi dispiace davvero tornare al ponte torcente, scandaloso su vettura di tale stazza, potenza e costo.
                                          Vien da dire che hanno messo il multilink solo sulle versioni 4x4 perchè il ponte torcente non si poteva tecnicamente montare...
                                          Spiace un pò anche perchè eventuali interventi sull'assetto li vedo duri.
                                          Da sperare che con i cerchi da 18", una gommatura adeguata, e tanta elettronica non facciano rimpiangere la Plus "zero rollio".

                                          Ah, a proposito, ho lasciato trascorrere qualche giorno ma lunedi scorso la concessionaria mi ha comunicato che la mia Sportline va in produzione proprio questa settimana, quindi ho speranza di riceverla entro fine luglio!
                                          Come si dice, una lieta sorpresa, visto che mi prospettavano fine ottobre...ma come si dice "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco"

                                          Fra l'altro quando sono passato in concessionaria era presente finalmente un esemplare di Sportline a benzina come la mia, fatto salvo il colore.
                                          Ho potuto provarla staticamente e devo dire che sono sceso emozionato come un bambino quando scarta il regalo nuovo.
                                          Credo che questo weekend trascino la moglie a provarla dal vivo (una scusa per risalirci...)

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190615-WA0006_1920x960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 67.9 KB 
ID: 1268736

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190615-WA0000_1920x960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.0 KB 
ID: 1268734

                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190615-WA0004_1920x960.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 75.5 KB 
ID: 1268735

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X