annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

    audiman ti capisco. Io ho venduto 5 anni fa causa forza maggiore 2 veicoli ormai di carattere storico. Tenuti 22 anni una e 15 anni l'altra in modo "ossessivo compulsivo". Da allora le penso ogni giorno ed ho smesso di andare a raduni dedicati al modello o a fiere (tipo fiera di Padova ) per il "terrore psicologico" di vederle li , magari di nuovo in vendita, e non poter far nulla. Un trauma dal quale non mi riprendo purtroppo.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

      Originariamente inviato da audiman Visualizza il messaggio
      Io ho venduto la mia Golf ad una mia collega di lavoro (insieme a suo marito), per cui ogni mattina la rivedo nel mio stesso parcheggio, a pochi metri dalla mia nuova: non mi rivolge più lo sguardo...
      Mi fermo ad osservarla, nel suo lieve mantello di sporcizia ambientale (io la lavavo tutte le settimane, la nuova proprietaria 1 o 2 volte l'anno, con 3 bambini tra i 2 e gli 11 anni), ha lo sguardo spento fisso nel vuoto...
      Mi sembra di rivivere il film Toy Story, quando i giocattoli vedevano un umano che non era il loro padrone perdevano la loro "anima viva", si spegnevano...
      Tutti i giorni così: è vero che la nuova proprietaria e suo marito mi ringraziano un giorno si e uno no per il gioiellino che gli ho ceduto (erano anni che la corteggiavano), ma continuare a vederla tutti i giorni così è uno strazio...
      Non a caso la mia ha trovato casa a 4000 Km da me ed avrà ovviamente targhe differenti.
      Mi accontenterò ogni tanto di vedere qualche foto (fra l'altro aspetto da domenica con trepidazione la prima foto della Plus nella nuova casa, ma il nuovo proprietario è veloce come un bradipo stanco...).

      Commenta


      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

        04/08/2019

        Finalmente sono arrivate le foto della Plus.
        Visto il clima vacanziero di questo periodo metto la prima foto della Plus nella sua nuova vita. Una bella gita in montagna in territori vicini alla madre Russia.
        A settembre attendo foto con le targhe provvisorie (loro le chiamano targhe rosse) ed infine dovrei vederla con la nuova targa definitiva.
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190804-WA0003.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.1 KB 
ID: 1268908

        Bye bye

        Commenta


        • La Golf Plus di RouxLouka

          Ciao Arrigo ma la Discussione sulla Nuova Karoq l’hai aperta?

          Sarebbe interessante capire i vari funzionamenti del AID e del Navy

          Ciao


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

          Commenta


          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

            No, non ancora ma a breve la apro. Sto raccogliendo foto ed impressioni di guida. Ci ho fatto le vacanze in montagna ed è stata una bella esperienza. Ho già fatto 2000 km e qualche ritocco qua e là di accessori che avevo sulla Plus tanto per mantenere una linea di continuità con la gloriosa precedente [emoji3526]


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

              Saluti dalla Romania, ancora con targhe italiane, in attesa di reimmatricolazione a settembre dalla cara Plus.
              Devo dire che a parte le impronte di polvere sulle ruote, tipica delle auto che viaggiano sulle strade dell'Est, la Plus è trattata davvero con i guanti anche dal nuovo proprietario che molto carinamente sapendo quanto ci sono affezionato mi ha mandato queste foto di agosto.

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190817-WA0012_1080x1440.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 130.7 KB 
ID: 1269198 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190817-WA0011_1080x1440.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 127.2 KB 
ID: 1269199 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20190817-WA0010_1080x1440.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.3 KB 
ID: 1269200

              PS: a breve, brevissimo, spero prima della fine delle ferie, vedo di aprire il 3d della Karoq con la quale sono a 2500 Km e pronta al primo controllo in officina.

              Commenta


              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                Dai che sono curioso di sapere cosa ne pensi della karoq [emoji16]

                Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                  Concordo con iugin...e molla la Plus e che vada per il suo corso...

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                    Ragazzi, avete ragione sto allungando il brodo ma avrei molto da scrivere sulla Karoq, ho anche molte foto. Solo che il tempo manca sempre anche in vacanza....[emoji28]

                    Almeno il primo post vedo di prepararlo in settimana...semi-promesso [emoji56]


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                      Dicci almeno che motore e allestimento è!?!

                      Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                        iugin
                        Pazienta ancora un pochino...

                        Commenta


                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                          Finalmente ho aperto il 3d della nuova Skoda KAROQ qui.

                          Questo 3d però lo lascio aperto un pò per affezione ed un pò per postare qualche foto della seconda vita della Golf Plus.

                          Commenta


                          • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                            Fai bene!
                            Ora T-Rocchista!!!

                            Commenta


                            • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                              Resterà in Romania o la targa solo e poi torna in Italia?

                              Commenta


                              • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                No rimane in Romania, in quanto il ragazzo cui l'ho venduta risiede e lavora li.
                                Oggi so che ha l'appuntamento per la verifica tecnica per avere l'immatricolazione e le targhe RO.
                                Dopo questa burocrazia, faccio atto formale di vendita, e qui in Italia mi ritornano le targhe italiane per le pratiche di radiazione, recupero assicurazione e recupero bollo.
                                Sono curioso di vedere le foto della Plus con targhe estere.

                                Commenta


                                • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                  Ah pensavo l'avessi già volturata!
                                  Quindi l'hai fatto viaggiare con la macchina intestata a te e tua assicurazione??

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                    Mi sono posto la stessa domanda

                                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                      Esatto, ho compilato il modulo internazionale di delega di guida all'estero al futuro proprietario, pratica abituale per i trasferimenti di auto dall'Italia durante il periodo estivo.
                                      Praticamente viaggiano in convoglio ad agosto ed a settembre fanno le volture.
                                      Ovviamente non son sprovveduto ma ho attuato questa modalità in quanto il futuro proprietario è praticamente un membro di famiglia, quindi persona di estrema fiducia.
                                      Infatti è andato tutto bene.

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                        Capito

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf Plus di RouxLouka

                                          E finalmente dopo tanta attesa, il ragazzo "tranquillo" dell'Est mi ha mandato la foto fresca fresca della Plus in tenuta invernale con le targhe RO.
                                          Direi che è sempre al TOP


                                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG-20191210-WA0004.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 129.0 KB 
ID: 1270033

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X