Mi sono dimenticato com'era fatta internamente, scusatemi ma è stato un lapsus! ahahahahhaha
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf Plus di RouxLouka
Comprimi
X
-
Re: La Golf Plus di RouxLouka
Mi sono dimenticato com'era fatta internamente, scusatemi ma è stato un lapsus! ahahahahhaha/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
-
Grazie a tutti per gli interventi
Purtroppo la console della Plus è diversa dalla MK6, Scirocco, Passat.
Come ricordava Beppe la mascherina del Climatronic è un blocco con il cassettino inferiore come si vede nella foto:
E' uguale a quella Tiguan, anche se guardando sul configuratore italiano monta ancora il Climatronic "normale".
Spluciando in rete ho trovato però questa foto di una Tiguan 2013 per il mercato USA:
Quando ho tempo guardo su ETKA se trovo i codici di questa mascherina.
Commenta
-
-
Allora, leggendo in rete, le Tiguan my 2013 per il mercato USA montano il nuovo Climatronic.
Quindi esiste la mascherina adatta, i codici sono:
5N0-820-039 81U (nero titanio)
5N0-820-039 H67 (beige)
Sotto le foto provenienti da un sito russo:
codici mascherina
mascherina
Nuovo Climatronic montato su una Golf Plus!
Commenta
-
-
La Golf Plus di RouxLouka
Interessante...
Ma come illuminazione come ci sta? Se il prezzo è buono ne potrebbe valer la pena...
E le eventuali codifiche? Il tipo del video fa vedere il montaggio, ma il clima originale all'inizio e spento...
A me piace molto anche quello di serie...
P.s
L'anno scorso c'è ne era uno in vendita sul mercatino, ma di sicuro lo ha già venduto, è passato un pezzo ...
Commenta
-
Per l'illuminazione la combinazione colori è la stessa del "nostro" Climatronic con in più i due display bianchi della temperatura.
Prendo a prestito dal 3d di @Stefano le foto notturne del suo retrofit per capire l'effetto.
Per la codifica credo sia poco o nulla da fare (credo dipenda se l'unità è nuova o usata).
Per l'adattamento iniziale del compressore e dei motoposizionatori si procede sia via VCDS sia via sequenza di tasti.
In questo caso ultimo caso prendo a prestito l'ottima videoguida di @vitopon
[video=youtube;W8hAVzFh4Wg]https://www.youtube.com/watch?v=W8hAVzFh4Wg[/video]
Quando ho tempo comincio magari a postare lo smontaggio/montaggio della mascherina della nostra Plus.
Mi fa piacere che questa possibile modifica stuzzica un pò il popolo dei plussisti!Ultima modifica di RouxLouka; 27/01/2015, 19:01.
Commenta
-
Non vedo il video , mi dice che e' stato bloccato per motivi di copyright, ora sn con l' ipad domani provo da pcMy Car : Nuova Peugeot 308 Sw Allure 1.6 hdi 115cv fap
EX Car : Golf Plus Highline 1.6 Tdi Dsg
Commenta
-
Con tutta questa pioggia le strade sono diventate uno schifo tra buche, fanghiglia e sassi.
Già un mesetto fa mi era andata bene perchè ero passato indenne su di una buca coperta d'acqua che non avevo visto, ma si vede che ieri ho esaurito il mio bonus di fortuna.
Una sassata proprio in mezzo al vetro: centro perfetto e fendinebbia da sostituire.
Meno male che carrozzeria e lampada sono intatti.
Commenta
-
Porca che sfiga! mi sa che è un segnale della nuova sportsvan...ma è coperto da assicurazione?/// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!
Commenta
-
Pensando "positivo" credo sia il richiamo della SportsVan...
Pensando in negativo, in 4 mesi 2 sassate, un parabrezza ed un fendi in briciole, spero di avere dato.
Anche perchè il bonus dell'assicurazione me lo sono giocato tutto.
Vabbè, cose che capitano...
Commenta
-
È andata di lusso....certo,se non succedeva era anche meglio,ma ho un Amico che dice che...."non si può prevedere tutto sempre...." @Stefano
Inviato dal mio iPhone 5s
by TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggioUna sassata proprio in mezzo al vetro: centro perfetto e fendinebbia da sostituire.[ATTACH=CONFIG]105447[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta