annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf Plus di RouxLouka

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf Plus di RouxLouka

Cambio stagionale delle gomme.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG2688_1280x722.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 243.7 KB 
ID: 1233091 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG2690_1280x722.jpg 
Dimensione: 183.9 KB 
ID: 1233092

A riposo le Continental SportContact 5 con i Porto 17", dentro le Pirelli SnowSport su cerchi Audi A3 da 16".

Le Continental, dopo 20000Km percorsi, continuano a soddisfarmi, sono un bel compromesso in tutte le situazioni, e soprattutto hanno una bella tenuta sul bagnato.
    Unica pecca il rumore. Non insopportabile, ma praticamente sempre presente, soprattutto sull'asfalto drenante.
    In queste mie considerazioni, ritrovo perfettamente il giudizio del TCS svizzero che quest'anno lo ha indicato come il miglior pneumatico estivo di categoria...ma il peggiore per la rumorosità.
    Per chi fosse interessato a questo link la tabella riassuntiva del test.

E come sempre il passaggio alle 16" è avvertibile. L'avantreno sembra apparentemente "gommoso" e leggero, anche se in realtà la tenuta è sempre buona.
    Ecco, inutile forse rimarcarlo, ma si apprezza il maggior silenzio...

Questa volta il TPMS ha fatto il suo dovere alla perfezione: è uscito il messaggio di controllare i pneumatici dopo soli 6Km.

Nome:   IMAG2696_1280x722.jpg 
Dimensione: 132.9 KB 
ID: 1233093

Commenta

Seguendo TCS ho preso le Eagle F1 Assimetric 2... molto silenziose.

Grande macchina Arrigo ! Poi sei 'Troppo Forte'.

bzZz...
      .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Complimenti Bellissima! I 17" pollici piuttosto di farli riposare passameli ahahahhahaha poi te li rendo verniciati in nero lucido ahahahhahaha
        /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
        Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

Commenta

Touran69
          Grazie per i complimenti! Quando ho acquistato i Continental i GoodYear erano la mia seconda opzione. Del fattore rumorosità ne terrò sicuramente conto nel prossimo acquisto. Anche perchè a mio parere è l'unico difetto apprezzabile di questo gran pneumatico.
          FedeCuc31
          Eh, eh, terrò presente la tua richiesta, se e solo se me li restituisci a primavera argento lucido...Non sono ancora pronto per il nero e credo che sulla Plus non starebbe un granchè. Sulla tua invece ripeto il nero sta divinamente....

Commenta

Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
            Secondo me, rimanendo sulle alogene, sono migliori delle Philips Blue Vision.
            io le philips blue vision ultra le monto sulle posizioni e sulla targa ma sono praticamente gialle anche rispetto alle alogene diamond vision... queste osram sono veramente cosi chiare come nella foto?

Commenta

@n3llo
              Le Philips Blue Vision sono 3400°K, le Osram sono 4000°K.
              Sono sicuramente più chiare e si collocano nel bianco caldo ma nulla a che vedere con il bianco freddo del 6000°K.
              In foto non sono riuscito (l'ho scritto) a rende bene l'idea della colorazione ma dal vivo ti posso assicurare che la luce diffusa tende al bianco.
              Direi che la foto che rende meglio l'idea della gradazione colore che si ottiene è questa (il pavimento è grigio).

Nome:   4000-1_676x1200.jpg 
Dimensione: 79.9 KB 
ID: 1233109

Anche io prima avevo le Blue Vision da 3400°K nella targa. Poi ho messo i led originali.
              Effettivamente al confronto, la luce della Blue Vision è giallina

Nome:   a3.JPG 
Visite: 3 
Dimensione: 306.0 KB 
ID: 1233110

Commenta

in questa foto sembrano molto buone devo decidere se prendere queste o i led precision da affiancare agli anabbaglianti philips diamond vision...

Commenta

Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                  1/11/2013
                  ... la tonalità è identica tra fendi e posizioni
                  [ATTACH=CONFIG]100751[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]100752[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]100753[/ATTACH]
                  Ciao RouxLouka, forse è scritto gia nelle pagine indietro ma ad una lettura veloce non ho trovato... mi puoi dire cosa monti ai fendinebbia? grazie!
                  Volkswagen Golf 7.5 GTI

Commenta

@n3llo
                    Guarda, io ho fatto un ragionamento semplice. Se monti lampade di diverse gradazioni e costruttori diversi avrai sempre delle differenze visibili. Se lavori su gradazioni simili e stesso costruttore il risultato diventa più uniforme e gradevole.
                    Adesso ho tutto Osram e gradazione tra i 3750°K ed i 4000°K.
                    Se devo essere sincero sulle luci targa quando sono passato dalle lampadine stock modello "lumino" alle Blue Vision mi sembrava di avere una bella luce bianca confronto le altre auto.
                    Messi i led a confronto sembrava di essere ritornati ai lumini!

@mcberry
                    Nei fendi monto le Osram Cool Blue da 4000°K, la serie precendente alla Cool Blue Intense che è da 4200°K.

Commenta

anche a me inizialmente ha fatto questo effetto ma ora mi risembrano gialle

Commenta

Esatto. Come ti dicevo è tutto relativo e questione di tonalità simili.
                        Se domani mettessi i led nelle posizioni, fendinebbia e anabbaglianti diventerebbero inevitabilmente giallini.

Commenta

si hai pienamente ragione

Commenta

Ultimo post dell'anno, niente modifiche o guide, ma solo l'occasione per fare a tutta la Community gli Auguri di un Buon 2014!

Per l'occasione la Pluz si è fatta bella...

Nome:   IMAG2788_1680x947.jpg 
Dimensione: 518.2 KB 
ID: 1233465

Commenta

Auguri anche a te Arrigo la vedo bella lucida la Plus!
                              Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

Auguri!

Commenta

Auguri di Anno Nuovo Arrigo!
                                  /// Vw Golf 1.6 TDI Highline, La Mia Belva! ///
                                  Candy White, Cerchi Neri, Pinze Rosse, XDS!

Commenta

Ciao Arrigo, contraccambio gli Auguri per un bel 2014 (a tutti ! )

Commenta

Anche se in ritardo buon 2014 ! RouxLouka mi pareva di aver letto un po' di tempo fa che un led o due delle tue fecce posteriori facessero un po' di capricci o sbaglio? Si da il caso che negli ultimi giorni ho visto un paio di plus con qualche led che non funzionava , quindi sembrerebbe una cosa non proprio rara, nella mia per ora sembrano andare ancora tutti...

Commenta

Si, quello dei led "capricciosi" è stato uno dei problemi che mi sono capitati dopo circa 2 anni di vita.
                                        Me li hanno sostituiti con un ricambio con codice differente anche se apparentemente sono identici a quelli montati in fabbrica, cosa che mi fa sospettare che ci fosse un difetto di costruzione.
                                        Peccato che me ne sono accorto fuori garanzia e non mi hanno riconosciuto il difetto se non con un pò di sconto dopo varie insistenze. Lassamo perdere...
                                        Anche perchè, come dici tu, capita di vedere in giro delle Plus ed anche delle Passat (la vecchia serie) con qualche led delle frecce posteriori spenti o ballerini.
                                        Purtroppo non te ne accorgi finchè non ci fai caso o te lo fa notare qualcuno, anche perchè nel CDB non compare alcun errore.

Commenta

La mia sembrava una vecchietta sdentata, quando mettevo la freccia sinistra

Commenta

Sto operando...
                                          X