annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Blue del Rigg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Blue del Rigg

GTD coming soon

Commenta

waiting for.....
      The BlueMotion Club - Tessera 21

Commenta

Grande rigg!!!!

Commenta

Domani che ci becchiamo mi aggiorni !
          The white club

Commenta

domani ti dico tutto!

Commenta

Ciao,
              volevo dirti che ho letto delle tue modifiche e devo dire che sei molto bravo, ti meriti i punti reputazione, volevo chiederti una info per capire se riesci ad aiutarmi, avendo una comfortline e il volante in plastica vorrei passare al modello gti senza tasti multifunzione o paddles vari, semplicemente il volante normale...ma oltre appunto al volante devo acquistare o cambaire altri pezzi?
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

non ti serve niente di particolare, solo il volante. ti consiglio, se lo prendi su ebay, di comprarlo assieme all'airbag se non c'è molta differenza di prezzo.

Commenta

grazie mille dell' info, gentilissimo e aspettiamo nuove foto per le prossime modifiche
                  ciao!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

RIGG non le hai pui fatte le foto??
                    sigpic
                    Agro Pontino

Commenta

te lo sei montato da solo il volante Rigg? .....non ci sono problemi di centralina o cose simili?....visto che ho rinunciato all'assetto il volante anche per me potrebbe essere una futura modifica
                      The BlueMotion Club - Tessera 21

Commenta

matty le faccio oggi, ieri simone non c'era

rebirth, il volante è facile da cambiare. dipende se quello nuovo ha delle migliorie rispetto al precedente per le centraline

---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:28 ----------

matty, mi ricordi che byte devo fotografare nella 09?

Commenta

qualcuno che si riferisce alla targa.. come lincenze plate!!!
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

:OT: rigg puoi rispondere ai miei MP per favore? ciau :fine OT:
                            white club n°95 | gti club n°35 | record personale Monza 2'28"

sigpic

Commenta

scusa, son stato via per un pò

Commenta

allora, piccolo aggiornamento. il GTD è andato a farsi benedire perchè sono successe un pò di cosucce da niente in ambito lavorativo/personale, quindi si resta su Bluemotion

a sto punto ricomincio da dove avevo interrotto, anzi qualcosa dovrò pure farlo di nuovo -.-

Para posteriore R line
                                Fari led posteriori 2.0 (nel senso che li dovrò ricomprare -.-)

Prossima primavera si punta diretto sui cerchi da 17, non ci sono ca**i

Commenta

Come ti dicevo l'altra sera mi spiace veramente tantissimo!!!
                                  L'importante è che tu raggiunga presto la maggior tranquillità (e stabilità ) possibile...

Per la Golf beh.... sempre ottime idee!
                                  Soprattutto il povero para, che davvero gli manca, e i cerchi... l'unica cosa che veramente starai rimpiangendo immagino siano i bixeno...

Commenta

a dirti la verità, Enzo, non rimpiango niente. Tutto quel che ho venduto lo posso ricomprare quasi allo stesso prezzo, solo mi ci vorrà tempo perchè tra para, fari dietro, bixeno e cerchi partono sui 3000€ ed è una bella botta.

prima cosa è il paraurti comunque, andiamo per gradi

ps: come ti ho detto martedì, grazie per il supporto morale

Commenta

Bravo Riccardo, belle idee !

PS: quando sarà ora dei led posteriori fammi uno squillo così riusciamo magari a spuntare uno sconticino !
                                      The white club

Commenta

allora allora, visto che son malato mi sono già fatto prendere e le modifiche in programma aumentano

- Fari Led posteriori
                                        - Para posteriore R Line
                                        - Bixeno con led anteriori
                                        - Cerchi Seattle GTD 17"
                                        - Modulo PSI
                                        - Sprintbooster

la lista della spesa è fatta, ma i cerchi li devo rimandare al 2012 dato che per quest'anno mi finisco le gomme che ho

Commenta

trova l'intruso

Commenta

Sto operando...
                                          X