GTD coming soon
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Blue del Rigg
Comprimi
X
-
Re: La Blue del Rigg
Ciao,
volevo dirti che ho letto delle tue modifiche e devo dire che sei molto bravo, ti meriti i punti reputazione, volevo chiederti una info per capire se riesci ad aiutarmi, avendo una comfortline e il volante in plastica vorrei passare al modello gti senza tasti multifunzione o paddles vari, semplicemente il volante normale...ma oltre appunto al volante devo acquistare o cambaire altri pezzi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
grazie mille dell' info, gentilissimo e aspettiamo nuove foto per le prossime modifiche
ciao!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
te lo sei montato da solo il volante Rigg? .....non ci sono problemi di centralina o cose simili?....visto che ho rinunciato all'assetto il volante anche per me potrebbe essere una futura modificaThe BlueMotion Club - Tessera 21
Commenta
-
matty le faccio oggi, ieri simone non c'era
rebirth, il volante è facile da cambiare. dipende se quello nuovo ha delle migliorie rispetto al precedente per le centraline
---------- Post added at 15:39 ---------- Previous post was at 15:28 ----------
matty, mi ricordi che byte devo fotografare nella 09?
Commenta
-
allora, piccolo aggiornamento. il GTD è andato a farsi benedire perchè sono successe un pò di cosucce da niente in ambito lavorativo/personale, quindi si resta su Bluemotion
a sto punto ricomincio da dove avevo interrotto, anzi qualcosa dovrò pure farlo di nuovo -.-
Para posteriore R line
Fari led posteriori 2.0 (nel senso che li dovrò ricomprare -.-)
Prossima primavera si punta diretto sui cerchi da 17, non ci sono ca**i
Commenta
-
Come ti dicevo l'altra sera mi spiace veramente tantissimo!!!
L'importante è che tu raggiunga presto la maggior tranquillità (e stabilità ) possibile...
Per la Golf beh.... sempre ottime idee!
Soprattutto il povero para, che davvero gli manca, e i cerchi... l'unica cosa che veramente starai rimpiangendo immagino siano i bixeno...
Commenta
-
a dirti la verità, Enzo, non rimpiango niente. Tutto quel che ho venduto lo posso ricomprare quasi allo stesso prezzo, solo mi ci vorrà tempo perchè tra para, fari dietro, bixeno e cerchi partono sui 3000€ ed è una bella botta.
prima cosa è il paraurti comunque, andiamo per gradi
ps: come ti ho detto martedì, grazie per il supporto morale
Commenta
-
allora allora, visto che son malato mi sono già fatto prendere e le modifiche in programma aumentano
- Fari Led posteriori
- Para posteriore R Line
- Bixeno con led anteriori
- Cerchi Seattle GTD 17"
- Modulo PSI
- Sprintbooster
la lista della spesa è fatta, ma i cerchi li devo rimandare al 2012 dato che per quest'anno mi finisco le gomme che ho
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta