annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Blue del Rigg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Blue del Rigg

Tanto di Cappello !!!!!

Non vedo l'ora di vederla!!!!!

Bravo
    GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

grazie a entrambi

Commenta

Ciao Rigg , complimenti per la "macchinina" è davvero uno spettacolo !!

Ah senti forse è una domanda scema , perchè confesso , di non aver letto tutti i post e magari hai già risposto in merito ..

Hai poi montato i copri montanti in carbonio style ?
        Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

Commenta

Sto aspettando che faccia un pò più caldo. Nelle istruzioni dice di montarli con temperatura superiore a 10°

Commenta

Ah ok , grazie per l'info
            Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....

Commenta

Ma quanto bella è???
              Grandissimo!
              sigpic
              10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Grazie Dario

Commenta

scusami rigg, per caso sui fari a led posteriori serve la codifica una volta montati gli adattatori?

grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

dipende dall'anno di produzione dell'auto, sulla mia funzionavano da soli (ma ho comunque fatto la codifica)

Commenta

ecco la mia ultima modifica (ultima in senso temporale, ho già in testa il para posteriore R-Line )

cerchi WSP Riace 16" (sperando di riuscire a farmi mettere i 17 a libretto in futuro)

ps: qualcuno sa dirmi come cambiare la foto associata al thread nell'elenco de "La mia car"?
                      File allegati
                      Ultima modifica di Ospite; 10/03/2011, 11:43.

Commenta

Belli sti cerchi!!!!!
                        GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008

Commenta

Devi cambiare l'immagine in allegato al primo messaggio!

Commenta

ma se sono tutte come allegato...

Commenta

io la cambio così di solito...mettendone solo una in allegato, e le altre le metto con il TAG [IMG] dalla galleria del nostro sito

Commenta

fatto grazie Marco

Commenta

Ottimi cerchi Rigg..
                                  Se puoi fai l'assetto così anche copn i 16 vedrai che rendono ancora dui più..
                                  Una domanda forse scontata : la scelta del portatarga anteriore a che cosa serve ? Forse è una domanda stupida ma non l'ho ancora capito..
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

bai cerchi, belle foto (li conosco bene !)

A presto con nuove modifiche
                                    The white club

Commenta

L'assetto già ce l'ho...e il portatarga è quello tedesco che mi son trovato su, ma non mi dispiace

Grazie Simone

Commenta

ciao rigg inanzitutto davvero complimentoni per il mezzo davvero bello e ottimi lavori fatti!!vorrei chiedere un informazione i listelli battitacco con i nomi dove gli hai fatti fare?e percaso mi sai dire anche dove hai reperito le scritte delle leve dei sedili?grazie
                                        sigpicR-LINE club n.21
                                        the white club n.167

Commenta

entrambi dall'utente Riddick20, guarda nella sezione GdA

Commenta

Sto operando...
                                          X