complimenti per le modifiche . ma quelli gli xeno sono quei originali? o sono di una altra marca ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Blue del Rigg
Comprimi
X
-
Re: La Blue del Rigg
complimenti per le modifiche . ma quelli gli xeno sono quei originali? o sono di una altra marca ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
bella, sopratutto personalizzandola un po' per volta. domanda? come fai amontare gli xenon se non sono di serive voglio dire, se io compro come te il blocco fanali e le centraline posso farlo? grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Appperò,bei acquistini.......!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Complimenti per gli acquisti, un martedì sera che vengo a trovarvi a moncalieri voglio proprio vederla bene sta bluemotion specialeGOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
eh ma neanche io, è da prima di natale che non li vedo a quei pazzi!!!GOLF VI | 2.0 TDI 140 CV | HIGHLINE | BLU GRAFITE PERLA | 5 PORTE | VETRI OSCURATI | RCD 510 | PACK SPECCHIETTI | PARK PILOT | HILL HOLDER | CERCHI PORTO 17" | LED R The Blue Graphite Club - tessera #008
Commenta
-
Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggionon so aiutarti sullo spoiler, io l'avevo di serie
ho pagato xenon e led posteriori sui 1300€, ma ho preso anche altra roba e mi ha fatto un buono sconto
Ciao
Commenta
-
si Luigi. per gli xeno ho speso (circa)
900€ di fari
100€ di lampade 4300k D1S
250€ di centraline xeno
40€ cavi adattatori
30€ viti e anelli per fissare le lampade
a questo (che ti serve se non hai già gli xeno normali) devi aggiungere eventualmente 300€ di centralina BCM, se non è almeno la versione 1K0 937 087D con sw 0575 (vado a memoria...)
Commenta
-
li hai presi sulla baia gli xeno a led?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No, su un sito
Herzlich willkommen im Webshop vom Autohaus Steiner Wie bieten Ihnen hier eine einfache und schnelle Lösung, um Original Volkswagen und Audi Ersatzteile zu günstigen Preisen zu bestellen. Wir Pflegen den Shop ständig nach, aber durch das große Angebot von VW und Audi Originalteilen und Zubehör werden nicht alle Teile online sein. Sollten einmal die gesuchten Teile nicht im Shop aufgeführt sein, so Mailen Sie uns bitte. Wir geben ihnen dann die Preise bekannt und pflegen zeitgleich den Shop nach. Die Bestellung erfolgt dann über den Shop.
Commenta
-
tedesco vero?
---------- Post added at 18:57 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
sembrano ottimi i prezzi....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Auguri di buon compleanno!!
Complimenti per le modifiche.Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta