Grande! Vedrai che sembra una piccolezza ma il culetto cambia totalmente! Almeno lo scarico si nota! Per la temperatura io direi di fregartene! montali e via!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Blue del Rigg
Comprimi
X
-
Re: La Blue del Rigg
Grande! Vedrai che sembra una piccolezza ma il culetto cambia totalmente! Almeno lo scarico si nota! Per la temperatura io direi di fregartene! montali e via!!!sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
-
No, io ho altro, comunque per farla spegnere togliendo la chiave, l'autoradio ha bisogno di essere collegata "sottochiave". Questa cosa però dovrai chiederla a chi ha eseguito il lavoro di inst. e presumo che non l'abbiano fatto. Sei tu che la spegni manualmente giusto?The United Grey Club nr.015 (Member)
Commenta
-
ho in mente ancora qualcosa, tipo i fari led posteriori e gli xeno anteriori (che sto cercando di capire se posso montare o meno, oggi in conce mi hanno detto di no perchè si fondono le parabole -.-" )
sul fatto del potermeli permettere, è un discorso lungo senza tutta una serie di fattori non avrei avuto a disposizione questa sommetta per la golf
Commenta
-
Ora sì che si inizia a ragionare! Hai fatto dei lavori ottimi!!! Per arricchire e far cambiare faccia all'interno la cosa più bella che potessi fare l'hai fatta! Bravo!sigpic
Commenta
-
grazie Antonio dentro devo ancora cambiare il volante, ma lo farò più in là perchè prima voglio fare i fari. gli interni ora non mi soddisfano, mancano giusto le luci ghiaccio in plafoniera e quel benedetto volante in pelle
l'unica cosa che mi scoccia è che per un volante multifunzione devo prendere anche la centralina, e io non so dove va messa ecc ecc
Commenta
-
Per la centrealina tranquillo che qualcuno preparato sul forum che ti possa dire dove metterla lo trovi! Ancora complimenti per le modifiche!sigpic
Commenta
-
allora sarà il prossimo acquisto, dopo i fari che sono prioritari
gennaio: cerchi Brock
febbraio: fari posteriori o anteriori + cavo VAG
marzo: i fari non comprati a febbraio
aprile: kit xeno (su cui non so nulla, quindi dovrò studiare molto)
aprile/maggio: volante
grossomodo queste sono le mie scadenze, salvo problemi o imprevisti economici che possono sempre esserci. intanto ho piazzato le vecchie gomme e la RCD210 non la vendo, tanto vale poco e non ne vale la pena
per i fari anteriori, credo proprio dovrò rinunciare all'idea bixeno. è un'impresa epica, e manco in VW me lo fanno pagando il giusto
ps: vorrei togliere la scritta posteriore del concessionario, e FORSE anche le scritte Golf e Bluemotion. come le tolgo? perchè leggevo phon e alcool ma mi fa strano che basti così poco >.>
Commenta
-
Bella lista della spesa.......pero' a Marzo potresti metterci anche i giri in pista a Monza con noi..... !!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta