Tranquillo Rigg non ho fretta goditi pure le festività in santa pace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Blue del Rigg
Comprimi
X
-
Re: La Blue del Rigg
molto bella!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
grazie weldor
@simone: infatti, le ho detto che ora non può più dire niente. per almeno 5-6 anni può star certa che starò con lei
ps: appena rientro al lavoro butto giù un pò di cose da fare e da comprare (inclusi i fari) e ci mettiamo al lavoro, ti va?
Commenta
-
Ciao Rigg anch'io l'ho acq
---------- Post added at 16:37 ---------- Previous post was at 16:34 ----------
Ciao Rigg anch'io l'ho acquistata in pronta consegna con gli stessi colori e le stesse caratteristiche della tua. direi che abbiamo fatto un'ottima scelta. anch'io in meno di 10 gg ho gia' percorso 3000 km ed i consumi sono eccellenti, anche le prestazioni direi che sono superiori ad 1.6 normale. AuguroniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Richy sai la ns. versione non mi piace per il clima manuale e non quello automatico..poi sicuramente la radio è da sostituire!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma le differenze tra le due foto???Posso solo dire che sei senza le scritte......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
con cosa hai tolto le scritte?anche io avrei intenzione di toglierle...anche il logo "bluemotion" anterioreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il logo anteriore a me piace molto
le scritte le ho tolte scaldando con un phon normale e poi facendo leva con una carta tipo carta di credito (che ho disintegrato, col calore si ammoscia in un amen...fortuna che era inutile )
facendo piano piano è venuto via tutto, poi ho rimosso la colla residua con dell'alcool (ho provato prima con dell'avio ma non ho avuto risultati) ed infine ho passato del Sidol per rifinire e lucidare
mi pare sia venuta bene, ma domani devo vederla alla luce diurna perchè in garage i soli neon possono trarre in inganno
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta